Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ecco come si sono sentiti gli utenti sony negli ultimi 10 anni
    Non credo...



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      La forza del 360 sono state proprio le esclusive, tante e di qualità. E i multipiatta su PS3 hanno quasi sempre avuto problemi [freeze, giochi che scattano, salvataggi che svampano, aliasing-che-te-se-magna].

      St'immagine l'ho vista tempo fa...prende una piccola parte della produzione. Non mi sembra che le console siano uscite nel 2010, ma nel 2005! E per anni su PS3 usciva la merda.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Sta di fatto che per ora la X mi ispira solo per Forza 5


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Sta di fatto che per ora la X mi ispira solo per Forza 5
          Fosse solo quello a me... ma a questo giro do una stretta sui titoli perchè ogni 10 che compro ne finisco solo due... non son malato a livelli Asto/Clà

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            La forza del 360 sono state proprio le esclusive, tante e di qualità. E i multipiatta su PS3 hanno quasi sempre avuto problemi [freeze, giochi che scattano, salvataggi che svampano, aliasing-che-te-se-magna].

            St'immagine l'ho vista tempo fa...prende una piccola parte della produzione. Non mi sembra che le console siano uscite nel 2010, ma nel 2005! E per anni su PS3 usciva la merda.


            amen!

            e comunuqe qualita dovrebbe battere quantità.....ma troppi la pensano come la fidanzata e la sorella, note golosone di toblerone rosa, di certi utenti sonari



            comunque a sto giro anche a me ps4 ispira più di One.....anche senza considerare i due autogoal connessione necessaria e prezzo di One superiore alla ps4 ......ma nel dubbio day one per entrambe e chi vivrà vedrà(il prezzo delle due messe assieme è come quello di ps3 al lancio più o meno)
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              comunque a sto giro anche a me ps4 ispira più di One.....anche senza considerare i due autogoal connessione necessaria e prezzo di One superiore alla ps4 ......ma nel dubbio day one per entrambe e chi vivrà vedrà(il prezzo delle due messe assieme è come quello di ps3 al lancio più o meno)
              Quoto, ma per ora solo forza 5 mi gasa...





              schede

              Ultima modifica di 7evil; 14-06-2013, 16:05.


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                vorrei far notare le esclusive One rispetto a quelle PS4....secondo me è questo l'unico motivo di scelta, o quasi.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  vorrei far notare le esclusive One rispetto a quelle PS4....secondo me è questo l'unico motivo di scelta, o quasi.
                  quoto, almeno di non essere fanboy ''duri e crudi'' le esclusive dovrebbero essere il motivo principale di scelta di una console.Casomai negli anni c'è sempre tempo per prendere poi ''l'altra'' e gustarsi anche le esclusive''sony-microsoft''.
                  capitan ovvvio ON
                  Volendo è potendo la doppia console da subito è il top perchè si hanno esclusive subito e si può scegliere la versione migliore dei multipiattaforma'' ma visto la crisi che c'è misà che saremo meno noi ''malati da day one per forza''.

                  capitan ovvio OFF

                  ....anche perchè sento un forte odor di prezzi più alti di quelli dell'attuale generazione per i blue ray di One e PS4 .



                  Sicuramente qualcuno l'avrà fatto già notare ma Microsoft ha ''plagiato '' sony saremo in pochi a ricordarla ma la versione light della prima play si chiamava playstation One







                  ....ed era pure più carina esteticamente considerando che la vera sfida della next gen è decisere quale delle due è esteticamente più brutta....fossero un film sarebbero ''Osceno & più osceno''

                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    LOL

                    Per quanto mi riguarda, ho apprezzato di gran lunga la gestione della piattaforma microzozz e odiato le stronzate sony [una su tutte, il dover fare 30 minuti di aggiornamento ogni volta che accendevo la console].
                    E tutt'oggi si sentono 'sto cazzo'..non so a quale titolo.

                    Poi ho apprezzato il poter chattare con altri utenti che stavano giocando ad altri giochi. Cambia completamente l'uso della console questa cosa! Io quando gioco la sera sto lì in chat bel bello con Poli e Asto, magari anche con Nitro o altri amici ancora. E ognuno gioca a quello che je pare. Con PS3 era la sagra del forever alone. E ora pare si potrà chattare anche tra 360 e One. Divino!

                    Poi tutto il discorso della qualità dei giochi multipiattaforma...non m'è mai capitato di dover attendere la patch perchè "Su PS3 funziona ammerda e quindi mi dò in faccia un gioco preso al dayone".

                    Poi, siamo su un forum di macchine. Vogliamo parlare della ridicolezza fatta gioco? Gran Turismo. Annunciato e rimandato più volte del numero dei granelli di sabbia sulla Terra. Nel frattempo io, utente Microzozz, ho giocato a due titoli meravigliosi come FM3 e FM4.
                    Oltretutto GT5 fa cacà, ma questa è un'altra storia.

                    E ripeto quanto già detto: il prezzo finale della PS4 non sarà quello sbandierato. Se costa 100€ di meno c'è qualcosa che manca e che propineranno a breve. E sarete costretti a comprarla/o/i.
                    La One è un sistema completo, la PS4 no.

                    Prezzo d'attacco della PS3 1000€...prezzo della PS4 400€? Mi puzza e parecchio.
                    Capace pure che, vista la sconocchiata presa contro il 360, hanno deciso di vendere la console in perdita mostruosa, pur di vendere.

                    E, ciliegina sulla torta di sterco, hanno ancora quel pad di merda. Fa schifo. Fa male alle mani. Non ci si può più giocare dal lontano inizio di secolo, quando apparve il pad del 360. Mi da fastidio giocare con la PS3 per colpa di questo bidone a forma di cornetto.

                    Amen
                    Ultima modifica di Venon; 14-06-2013, 17:38.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      vorrei far notare le esclusive One rispetto a quelle PS4....secondo me è questo l'unico motivo di scelta, o quasi.
                      La battaglia è aperta senza dubbio, speriamo bene

                      Intanto i meme continuano



                      - - - Aggiornato - - -

                      A Cla capisco che prediligi la X ma sembri il classico fanboy che mette troppo astio nei suoi discorsi, stai calmo. Anche Xbox ha avuto giochi di merda, anche la Xbox ha avuto joystick di merda (ricordiamo la prima caxxo) e tutto il resto. Per futuro possiamo solo sperare...

                      PS riguardo le leggende sulla grafica di GT5 ricordo che persino di Fable 1 dicevano cose mai apparse manco nel terzo (tipo lasciare un segno su albero che anni dopo vedrai cicatrizzato). Insomma i gamers vengono cojonati da secoli haha

                      Ultima modifica di 7evil; 14-06-2013, 17:45.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X