Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



    Ultima modifica di 7evil; 16-06-2013, 19:04.


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Perchè non voglio avere più niente a che fare con Sony? Ecco perchè:



      PS3: firmware 4.45 rilasciato e rimosso perchè danneggiava le console
      19 giu 2013 09:23

      In nottata Sony ha rilasciato il nuovo aggiornamento di PS3, il 4.45, mirato ad aggiungere la possibilità di scelta se mostrare le notifiche dei trofei guadagnati durante le partite. Alcuni dei primi utenti che l'hanno installato hanno però ricevuto una sgradita sorpresa: la console si bloccava all'avvio senza la possibilità di fare altro, di fatto "brickandola" e lasciando come unica soluzione quella di mandarla in assistenza.

      Sony ha prontamente rimosso l'aggiornamento da PSN e fortunatamente, essendo avvenuto di notte, il problema non dovrebbe aver coinvolto troppi utenti italiani. Vi aggiorneremo quando l'update sarà sistemato e nuovamente online.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        io ho la 360 da neanche un anno
        la tengo poggiata su un tavolino,non in verticale,però già dai primi giorni quando carica il cd ogni tanto si sente un rumorino leggero tipo un truuuuu truuuuu però la console funziona perfettamente,secondo voi è un difetto?
        perchè ho anche un'altra xbox360 a casa che ha 2 anni e solo all'inizio proprio i primi secondi di caricamento del cd fa questo rumorino
        Non faccio collezione di xbox360 ma l'altra è di mia madre perchè io sono fuori casa hahahahahah

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Se installi il gioco non fa nessun rumore [a parte il rumore di fondo tipo computer acceso, non è completamente silenziosa come la PS3]. Altrimenti quando carica si sente il tipico e marcato rumore del cd che viene letto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            allora mi sa che installo,grazie mille per l'info

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Prova e facci sapere
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                One VS PS4

                http://it.ign.com/news/6450/tutti-i-...one-confermati

                La one spinge come esclusive a bomba!


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  E ricordiamo, perchè Microsoft è il male assoluto, Microsoft non ascolta i clienti, la Xbox One è una merda...eblaeblaebla

                  http://www.mondoxbox.com/news/39464/...-xbox-one.html

                  E' ufficiale, niente DMR sui giochi della One, niente blocco sugli usati, region free e nessuna connessione permanente o ogni 24 ore.

                  Conoscendo Internet, adesso mi immagino che qualcuno inizierà a dire che M$ è una volta faccia, una opportunista, che gioca sporco, blablabla

                  http://news.xbox.com/2013/06/update
                  Ultima modifica di Asto Delta; 19-06-2013, 22:12.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    e come ciliegina sulla torta: "GameStop USA chiude i preordini di Xbox One: raggiunto il limite di console disponibili"

                    sonaro, dov'e' il tuo dio adesso?

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      E' ufficiale, niente DMR sui giochi della One, niente blocco sugli usati, region free e nessuna connessione permanente o ogni 24 ore.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X