Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Ieri il mio mitico spacciatore dell'Open Games mi ha detto che non appena ha la lista me la gira... in pratica dando dentro i giochi scatta una supervalutazione se si prenota la One o la PS4.... i giochi da 10 vengono valutati 25 euro, e quelli da 20 40 euro... non appena ne so qualcosa in più vi avviso.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Ieri il mio mitico spacciatore dell'Open Games mi ha detto che non appena ha la lista me la gira... in pratica dando dentro i giochi scatta una supervalutazione se si prenota la One o la PS4.... i giochi da 10 vengono valutati 25 euro, e quelli da 20 40 euro... non appena ne so qualcosa in più vi avviso.
      ottima cosa ... ma open games dove sta?

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        ottima cosa ... ma open games dove sta?
        Ciapa:

        http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

          ottimo c'è a ravenna

          edit : cavoli ho guardato su street view ed è l'ex negozio dove andavo ai tempi delle superiori per le robe dei giochi di ruolo e company!!
          Ultima modifica di nitroxide; 20-06-2013, 13:30.

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Guarda sarà che ho trovato due ragazzi davvero bravi lì dove vado io, ma come gestione e cura del clienti non hanno nulla a che spartire con gamestop... ripeto io ho trovato due invasati, non so se fanno selezione anche sotto questo punto di vista.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              beh l'importante è che la promozione sia in tutti i negozi!! ho sicuramente più probabilità di pigliare la one così

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                venon ho fatto come dicevi tu cioè installare il gioco,ora molto meglio,zero rumorini
                almeno ora risparmio anche il lettore che mi sembra al quanto debole

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  venon ho fatto come dicevi tu cioè installare il gioco,ora molto meglio,zero rumorini
                  almeno ora risparmio anche il lettore che mi sembra al quanto debole
                  Io è una vita che lo faccio morire, la mia X fa il rumore di una motosega ma ancora non si è rotta. Dajeeeeeee!

                  Ultima modifica di 7evil; 20-06-2013, 17:26.


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      e come ciliegina sulla torta: "GameStop USA chiude i preordini di Xbox One: raggiunto il limite di console disponibili"

                      sonaro, dov'e' il tuo dio adesso?
                      E giusto un par di giorni fa c'erano sondaggi su sondaggi che """"""dimostravano"""""" che i preorder di PS4 avevano surclassato 1000 a 1 quelli della One.
                      Che banda di cialtroni
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X