Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Il costo superiore si sa a cosa è dovuto, il Kinect 2.0 fa costare la console di più ma è integrato con la console o meglio fa parte della console. Tanto vale farsi una ragione sul prezzo o no? Costasse 100€ in più a parità con la dotazione PS4 lo capirei
    Il BR della PS3 è servito molto meno di quello che si pensasse, ricordo che il BR della ps3 doveva servire per avere contenuti speciali o addirittura ad avere un BR con il film e il relativo gioco, alla fine dopo anni sono stati usati come banali dvd.

    La tecnologia BR intanto si è venduta tranquillamente anche con lettori da 100€, senza bisogno del mega costo iniziare di PS3, col Kinect 2.0 direi che è un valore aggiunto ben differente visto che a integrasi con la console stessa e con sempre più giochi.

    Ritornando al discorso Fifa, per chi non si perde un Fifa ogni anno e vuole passare subito alla next gen è comunque un affarone avere Fifa 14

    M$ ha fatto dei "presunti" (a detti di molti) scivoloni, più che cercare di rimediare cosa dovrebbe fare?
    Se fa le cose normalmente, viene criticata. Se sbaglia viene stracriticata, se cerchia di rimediare viene criticata o sminuita. Boh
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Line up ufficiale al lancio




      Assassin's Creed IV Black Flag (Ubisoft, Ubisoft)

      Battlefield 4 (DICE, Electronic Arts)

      Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward, Activision)

      Crimson Dragon (Grounding/Land Ho!, Microsoft Studios)

      Dead Rising 3 (Capcom Vancouver, Microsoft)

      FIFA 14 (EA Sports, Electronic Arts)

      Fighter Within (AMA Ltd., Ubisoft)

      Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios, Microsoft Studios)

      Just Dance 2014 (Ubisoft Paris, Ubisoft)

      Killer Instinct (Double Helix, Microsoft Studios)

      LEGO Marvel Super Heroes (TT Games, Warner Bros. Interactive)

      Lococycle (Twisted Pixel, Microsoft Studios)

      Madden NFL 25 (EA Sports, Electronic Arts)

      NBA 2K14 (Visual Concepts, 2K Sports)

      NBA LIVE 14 (EA Sports, Electronic Arts)

      Need for Speed: Rivals (Ghost Games, Electronic Arts)

      Peggle 2 (Popcap, Electronic Arts)

      Powerstar Golf (Zoe Mode, Microsoft Studios)

      Ryse: Son of Rome (Crytek, Microsoft Studios)

      Skylanders: Swap Force (Vicarious Visions, Activision)

      Watch Dogs (Ubisoft Montreal, Ubisoft)

      Zoo Tycoon (Frontier Developments Ltd., Microsoft Studios)

      Zumba Fitness: World Party (Zoë Mode, Majesco)

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Il costo superiore si sa a cosa è dovuto, il Kinect 2.0 fa costare la console di più ma è integrato con la console o meglio fa parte della console. Tanto vale farsi una ragione sul prezzo o no? Costasse 100€ in più a parità con la dotazione PS4 lo capirei
      Il BR della PS3 è servito molto meno di quello che si pensasse, ricordo che il BR della ps3 doveva servire per avere contenuti speciali o addirittura ad avere un BR con il film e il relativo gioco, alla fine dopo anni sono stati usati come banali dvd.

      La tecnologia BR intanto si è venduta tranquillamente anche con lettori da 100€, senza bisogno del mega costo iniziare di PS3, col Kinect 2.0 direi che è un valore aggiunto ben differente visto che a integrasi con la console stessa e con sempre più giochi.

      Ritornando al discorso Fifa, per chi non si perde un Fifa ogni anno e vuole passare subito alla next gen è comunque un affarone avere Fifa 14

      M$ ha fatto dei "presunti" (a detti di molti) scivoloni, più che cercare di rimediare cosa dovrebbe fare?
      Se fa le cose normalmente, viene criticata. Se sbaglia viene stracriticata, se cerchia di rimediare viene criticata o sminuita. Boh
      Ma infatti la cosa di cui non mi capacito è che la PS3 costava quasi il doppio del 360 ed era tutto ok.

      Ora la One costa meno della 360 al lancio, ha molta più roba...ed è diventato un problema.

      Boh....sò diventati tutti pezzenti ultimamente...o troll....
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Si inizia a vedere i risultati della famosa collaborazione Xbox One e EA

        http://www.mondoxbox.com/news/40133/...a-console.html
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Line up ufficiale al lancio


          Assassin's Creed IV Black Flag (Ubisoft, Ubisoft)

          Battlefield 4 (DICE, Electronic Arts)

          Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward, Activision)

          Crimson Dragon (Grounding/Land Ho!, Microsoft Studios)

          Dead Rising 3 (Capcom Vancouver, Microsoft)

          FIFA 14 (EA Sports, Electronic Arts)

          Fighter Within (AMA Ltd., Ubisoft)

          Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios, Microsoft Studios)

          Just Dance 2014 (Ubisoft Paris, Ubisoft)

          Killer Instinct (Double Helix, Microsoft Studios)

          LEGO Marvel Super Heroes (TT Games, Warner Bros. Interactive)

          Lococycle (Twisted Pixel, Microsoft Studios)

          Madden NFL 25 (EA Sports, Electronic Arts)

          NBA 2K14 (Visual Concepts, 2K Sports)

          NBA LIVE 14 (EA Sports, Electronic Arts)

          Need for Speed: Rivals (Ghost Games, Electronic Arts)

          Peggle 2 (Popcap, Electronic Arts)

          Powerstar Golf (Zoe Mode, Microsoft Studios)

          Ryse: Son of Rome (Crytek, Microsoft Studios)

          Skylanders: Swap Force (Vicarious Visions, Activision)

          Watch Dogs (Ubisoft Montreal, Ubisoft)

          Zoo Tycoon (Frontier Developments Ltd., Microsoft Studios)

          Zumba Fitness: World Party (Zoë Mode, Majesco)

          - - - Aggiornato - - -
          "hanno parlato solo di TV, Skype e cani, è già tanto se ci saranno solo 2 o 3 giochi al lancio" (cit.)

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            "hanno parlato solo di TV, Skype e cani, è già tanto se ci saranno solo 2 o 3 giochi al lancio" (cit.)

            MA SEI UN EROOOOOE
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              MA SEI UN EROOOOOE


              "Microsoft ha annunciato che Tom Clancy's The Division avrà contenuti esclusivi per Xbox One, sia prima che dopo il lancio."

              http://www.mondoxbox.com/news/40142/...-xbox-one.html
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Daje XboxOne!



                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  sono senza parole

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


                      Ma infatti la cosa di cui non mi capacito è che la PS3 costava quasi il doppio del 360 ed era tutto ok.

                      Ora la One costa meno della 360 al lancio, ha molta più roba...ed è diventato un problema.

                      Boh....sò diventati tutti pezzenti ultimamente...o troll....
                      ..o ex sonari ora diventari boxari.Razza bastarda quest'ultima che lascia stare
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X