Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    e' quella specie di mascherone per la realta' virtuale... insomma, roba che esce dagli anni 90, sperando che adesso funzioni

    sto guardando un po' di cose, sto titanfall "rischia" di essere un gran titolone!

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Ah ok
      No grazie per quanto mi riguarda
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Xbox One will never come without Kinect says Microsoft's Phil Harrison.

        "Xbox One is Kinect. They are not separate systems. An Xbox One has chips, it has memory, it has Blu-ray, it has Kinect, it has a controller. These are all part of the platform ecosystem."

        Alla fine l'hanno dovuto ribadire
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          conoscendoli, piu' ribadiscono, piu' e' probabile che esca la one liscia

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            e' quella specie di mascherone per la realta' virtuale... insomma, roba che esce dagli anni 90, sperando che adesso funzioni

            sto guardando un po' di cose, sto titanfall "rischia" di essere un gran titolone!
            ...e una Zonda è come una Model T


            Se ti sembra qualitativamente la stessa roba degli anni 90 ......cambia spaccino che quello attuale ha della pessima roba



            questo si droga male veramente,correre realmente per correre nel vg?!?! no grazie



            fap fap e non dovrebbero costare neanche una follia.

            p.s.

            e cosa più importante del prezzo, leggendo e vedendo quel che dicono in giro i fortunati ''collaudatori'' non stancano una cippa e non ''pesano''sulla testa

            questo un paio di cuffie 7.1 serie e addio mondo reale
            Ultima modifica di Isola; 22-08-2013, 18:39.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Kinect una cazzata e sto oculus una figata?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Kinect una cazzata e sto oculus una figata?
                ... stessa identica cosa,stesse potenzialità e stesso scopo finale propio.....
                Ma non penso ti rivolgessi a me visto che non ho mai detto il kinect sia una cazzata, anzi....
                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Ah ok
                No grazie per quanto mi riguarda
                sedia comoda,volante tra le mani ,visuale intera e saresti dentro ogni auto di fm5,giri un pò la testa e in staccata vedi le auto che ti affiancano, segui le curve con gli occhi come faresti realmente in auto.......sicuro che non sia una cosa interessante


                oddio mi sono videoludicamente eccitato come un caimano

                - - - Aggiornato - - -

                ...la ''vecia'' che ci strippa mi fà sempre

                Ultima modifica di Isola; 22-08-2013, 18:52.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ... stessa identica cosa,stesse potenzialità e stesso scopo finale propio.....
                  Ma non penso ti rivolgessi a me visto che non ho mai detto il kinect sia una cazzata, anzi....

                  sedia comoda,volante tra le mani ,visuale intera e saresti dentro ogni auto di fm5,giri un pò la testa e in staccata vedi le auto che ti affiancano, segui le curve con gli occhi come faresti realmente in auto.......sicuro che non sia una cosa interessante


                  oddio mi sono videoludicamente eccitato come un caimano

                  - - - Aggiornato - - -

                  ...la ''vecia'' che ci strippa mi fà sempre

                  figa, coda di paglia?


                  è che tutti se lamentano dell'inutilità del kinect che, ricordiamolo, non ti fa tenere nulla in mano o addosso, e poi escono STE STRONZATE a forma di televisore anni '80 da mettersi in faccia? Ridicolaggine allo stato puro.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Niente data comunque
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      quindi conferenza aria fritta?

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X