Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Hanno parlato dei giochi, entrando più nello specifico. Poi basta
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Hanno parlato dei giochi, entrando più nello specifico. Poi basta
      ......praticamente aria fritta

      Comunque è sospetta come cosa che non abbiano detto il quando.Posso capire prima giocare ''gatto col topo''(come se una compagnia non sapesse i cazzi dell altra) fma ora che sony ha messo le carte in tavola..... Che puntino all' annuncio sorpresa a cavallo della data tipo una quindicina di giorni prima?cosa difficile da tener segreta visto che dovranno ben iniziare a distribuirle.




      ...e alla fine si scoprì che One era il più grande caso di vaporware della storia

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      figa, coda di paglia?


      è che tutti se lamentano dell'inutilità del kinect che, ricordiamolo, non ti fa tenere nulla in mano o addosso, e poi escono STE STRONZATE a forma di televisore anni '80 da mettersi in faccia? Ridicolaggine allo stato puro.
      Paranoie da cannabinoidi.Ieri pensavo il vicino volesse rubarmi i pomodori dall orto


      vedendola cosi anche il kinect fino ad ora è una stronzata decisamente meno figa di un casco virtuale low cost ma in full hdma si vede che è più cool saltellare davanti a 50'',se va bene, o dire ''attacca-difendi--ecc ecc'' senza bisogno di headset (le uniche due cose per cui si usa oggi il kinect)che stare ''dentro'' al gioco.(se i pollici sono molti oltre 50 e giochi dentro un cinema mi inviti almeno una volta grazie )

      Bhe si esteticamente è brutto e si sà che l'estetica è tutto ma per gli impianti neurali che facciano la stessa cosa c'è da aspettare troppo


      ..chissà perchè son convinto li avesse svillupati MS e messi a forza dentro ONE sarebbero stati fighi....



      p.s. questa generazione se la sono sfangata col fattore novità,e ammetto che lo comprai sopratutto per quello,ma se con ONE non iniziano a sfruttare realmente le potenzialità di kinect allora si il kinect è una minchiata da bimbiminkia saltellanti

      Ricordiamo che tra le capacità di kinect c'è quella di visionare il gioco muovendo la testa ma continuando a vedere la camera intorno alla tv......che è sicuramente meglio di muovere la testa ed essere circondati dal mondo di giocoo almeno ,per i fanboy MS è decisamente meglio.




      p.p.s.
      .....e ricordiamoci che MS ha in lavorazione quella sorta di proiettore che ''espande''il gioco sulle pareti della sala.O cacchio ecco una valida ragione per qui one non debba mai supportare quei cosi......Mi sfugge il nome e si che la news qua l avevo riportata io.
      Ultima modifica di Isola; 22-08-2013, 20:14.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Illumiroom




        questo è figo eh ?



        comunque lasciando stare i fanboy.....ecco quando,imho ,avremo la data di rilascio di ONE!


        l'evento 'Hot Chips: A Symposium on High Performance Chips', kermesse in cui la società di Redmond parteciperà con l'intervento "XBOX One Silicon".



        L'evento è fissato al 27 agosto
        Ultima modifica di Isola; 22-08-2013, 20:17.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Il problema di fondo è che trovo stupido usare cose diverse dal normale pad.

          La WII U per quanto mi riguarda può sparì dalla faccia della Terra...non puoi, nel ventunesimo secolo, presentarti con un controller grande quanto un fottuto televisore. E' ridicolo!

          Sta roba in testa del 3D sta avendo successo perchè qualche COGLIONE ha detto "Oh regà, e se facciamo i film in 3d??", seguito da uno STRONZO che ha aggiunto "Dai dai, facciamo mette in testa alla gente degli occhiali del cazzo di plastica riciclata da preservativi usati".

          Io quando ero ragazzino usai un aggeggio in 3D a Gardaland..postazione enorme per camminare, casco che nemmeno i piloti dell'NH-90 e fucilone in mano. E' divertente se: 1- hai meno di 10 anni, 2- stai a Gardaland.

          In cosa il Kinect è vincente come idea? Nell'assenza di controller. Nell'integrare l'esperienza di gioco. Ci arriveranno, piano piano. Fin'ora hanno scherzato e tirato fuori poca roba realmente interessante, ma ci arriveranno
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Il problema di fondo è che trovo stupido usare cose diverse dal normale pad.

            La WII U per quanto mi riguarda può sparì dalla faccia della Terra...non puoi, nel ventunesimo secolo, presentarti con un controller grande quanto un fottuto televisore. E' ridicolo!

            Sta roba in testa del 3D sta avendo successo perchè qualche COGLIONE ha detto "Oh regà, e se facciamo i film in 3d??", seguito da uno STRONZO che ha aggiunto "Dai dai, facciamo mette in testa alla gente degli occhiali del cazzo di plastica riciclata da preservativi usati".

            Io quando ero ragazzino usai un aggeggio in 3D a Gardaland..postazione enorme per camminare, casco che nemmeno i piloti dell'NH-90 e fucilone in mano. E' divertente se: 1- hai meno di 10 anni, 2- stai a Gardaland.


            In cosa il Kinect è vincente come idea? Nell'assenza di controller. Nell'integrare l'esperienza di gioco. Ci arriveranno, piano piano. Fin'ora hanno scherzato e tirato fuori poca roba realmente interessante, ma ci arriveranno
            Avessi risposto ad un punto che uno vedi che il kinect fà la stessa cosa ma in maniera peggiore e irrisoria

            Potrei solo dirti che citi un attrazione da parco giochi vecchia come noè tecnologicamente parlando figlia degli anni 90 da usare in piedi che ha ben poco a che spartire con questo prodotto da casa.Come detto sopra una Zonda non è una model T disegnata diversamente......
            Potrei dirti che si parla di un visore da solo 220 grammi (fonte recensione di un prototitpo recente .I primi erano intorno ai 300,sono scesi a 220 ma a detta della casa la versione commerciale sarà ancor più leggera...un iphone 5 pesa 112 grammi ,un visore notturno civile arriva a 800 gr,un berretto sudato sotto il sole d agosto non lo sò ... tanto per farsi un idea... ) con un solo cavo da gestire usabile per ogni tipologia di gioco ,per quanto mi riguarda lo prenderò su pc esclusivamente per i giochi di guida, quindi semplice da usare comodamente seduti col pad in mano o perchè no sdriati sul letto
            parli di film.....trovo anch io che film in 3d siano tendenzialment inutili e anzi perdano parte del fascino della regia visto che un film deve narrarmi una storia non farmela vivere come dovrebbero fare certi vg.Per me il 3d domestico televisivo dà gusto solo a documentari (sarò io fatto male ma vedermi un serpente che mi ''aggrediva'' saltandomi adosso dallo schermo mi ha fatto più senso dei normali documentari e quello sulla barriera corallina mi ha fatto sentire più vicino alle emozioni vissute realmente con le immersioni durante i viaggi che a quelle di 20 anni di quark e Cousteau sul divano)sport (tranne il golf che dopo un pò mi fà dormire sia in due che in tre dimensioni) e vg di guida e fps.


            Potrei andare avanti ma sarebbe inutile come dimostra la tua risposta sopra..... Se può interessare uno dei ''coglioni'' è John Carmack( si sà che lui di intrattenimento non ne capisce un cazzo http://www.vgnetwork.it/speciali-ret...a-la-leggenda/ ) e dei 15 milioni stanziati per il progetto due sono arrivati da utenti ''coglioni''come me tramite kickstarter ....ma si è solo un casco come quello di gardaland fatto di preservativi usati fatto da coglioni ed è decisamente meno figo di saltellare davanti la tv e fare dei bei balli di gruppo.


            Ai tempi le cronache riportano che ci fù chi disse che il cinema non sarebbe durato figuriamoci se tutti possono capire quale sarà la naturale evoluzione del videogiocare(immersione in mondo 3d ,comandi vocali e controlli corporei sulla via aperta da playstation eye seguita poi dal kinect )...... come vedi sei in buona compagnia

            Piccola curiosità.Secondo te tra 20 o 30 anni ,e sto largo,giocheremo o meglio giocherete ancora davanti a piccoli schermi come quelli che abbiamo in casa noi tutti (quando ci fai l occhio anche un 60'' pollici risulta ''piccolo'' come può confermare ogni possessore di tv ''grossa'')????


            per quanto mi riguarda chiudo qui la discussione ribadendo che,anche se non lo ammetterai mai forse neanche a te stesso, mi ci gioco due euro che se fosse messo ''a forza''nella ONE come il kinect ''fighissimo,ottimo vedrai come ne sfrutteranno le potenzialità con forza e halo''


            p.s.

            vorrei solo ricordarti che se col kinect eliminassero del tutto il pad dovresti correre sul posto davanti la tv accuciarti e saltare...e quello si che sarebbe più faticoso e tendenzialmente da coglioni rispetto al girare la testa sopratutto per noi videogiocatori anzianotti ormai negli anta




            ..potrei fare il temperasuppste acido e dire che io per aver dato dei coglioni a non ricordo più che ditta feci una settimana di ''giro al bar'' ma vabhè Larsen la pensa come te vedendo il suo post sopra quindi stai sereno ammetto che dopo aver letto la parte in neretto volevo scrivertelo che secondo è un pò da testicolo quel che hai scritto ...
            Ultima modifica di Isola; 23-08-2013, 05:36.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Tornando in tema,tanto non arriverà mai su One visto che MS dovrà ''spingere'' il suo Illuroom,che ne pensate di:

              ''Crytek ci informa oggi che nel multiplayer di "Ryse: Son of Rome" sara' presente un sistema di microtransazioni che permettera' agli utenti di acquistare nuove armature utilizzando la valuta reale.''


              la prossima gen sarà afflitta dal ''se vuoi il top lo paghi a parte'' o sarà un caso isolato?


              Jason Leigh di Capcom ci informa oggi che "Dead Rising 3" girerà a 30 frame al secondo.


              è troppo aspettarsi che almeno i 60 fps siano garantiti da HW sulla carta decisamente potenti come quelli di ONE?

              The Elder Scrolls Online richiederà il pagamento di un canone mensile di 12,99 euro dopo il periodo di prova gratuito della durata di trenta giorni.

              i giochi di ruolo a mondo persisitente sbarcano su console next gen ma invece che seguire il modello del free to play che tanto stà andando su pc o del free alla Guild wars vanno sulla classica formula dell abbonamento.Opinioni?Farà la fine dello snobbatissimo FF 11 su 360?
              Ultima modifica di Isola; 23-08-2013, 05:20.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                1. Questa cosa delle microtransazioni l'ho già letta anche per un altro gioco. E' una cosa che non ho mai concepito e mai utilizzerò
                Comunque c'erano queste cose esistono già in questa generazione, ad esempio din Burnout Paradise, Forza Motorsport 4 o Difiance, giusto per citarne qualcuno

                2. Calcolando che DICE ha confermato i 60FPS per BF4... 30 fotogrammi in DR3 mi sembrano un pò pochini
                Poi ci sono 30 FPS e 30 FPS, la cosa importante è che siano ottimizzati al top. L'ultima cosa che voglio è scattare mentre gestisco mille mila zombie

                3. Secondo me andrà a finire come altri giochi a pagamento mensile e diventerà Free2Play dopo un pò.
                Sta di fatto che 12/13 euro al mese per un gioco solo, se lo posso sognare

                - - - Aggiornato - - -

                Quanto mi fa sesso questo gioco

                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Ci giocavo sul pc

                  Che figata

                  http://www.mondoxbox.com/news/40299/...o-inedito.html
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Avessi risposto ad un punto che uno vedi che il kinect fà la stessa cosa ma in maniera peggiore e irrisoria

                    Potrei solo dirti che citi un attrazione da parco giochi vecchia come noè tecnologicamente parlando figlia degli anni 90 da usare in piedi che ha ben poco a che spartire con questo prodotto da casa.Come detto sopra una Zonda non è una model T disegnata diversamente......
                    Potrei dirti che si parla di un visore da solo 220 grammi (fonte recensione di un prototitpo recente .I primi erano intorno ai 300,sono scesi a 220 ma a detta della casa la versione commerciale sarà ancor più leggera...un iphone 5 pesa 112 grammi ,un visore notturno civile arriva a 800 gr,un berretto sudato sotto il sole d agosto non lo sò ... tanto per farsi un idea... ) con un solo cavo da gestire usabile per ogni tipologia di gioco ,per quanto mi riguarda lo prenderò su pc esclusivamente per i giochi di guida, quindi semplice da usare comodamente seduti col pad in mano o perchè no sdriati sul letto
                    parli di film.....trovo anch io che film in 3d siano tendenzialment inutili e anzi perdano parte del fascino della regia visto che un film deve narrarmi una storia non farmela vivere come dovrebbero fare certi vg.Per me il 3d domestico televisivo dà gusto solo a documentari (sarò io fatto male ma vedermi un serpente che mi ''aggrediva'' saltandomi adosso dallo schermo mi ha fatto più senso dei normali documentari e quello sulla barriera corallina mi ha fatto sentire più vicino alle emozioni vissute realmente con le immersioni durante i viaggi che a quelle di 20 anni di quark e Cousteau sul divano)sport (tranne il golf che dopo un pò mi fà dormire sia in due che in tre dimensioni) e vg di guida e fps.


                    Potrei andare avanti ma sarebbe inutile come dimostra la tua risposta sopra..... Se può interessare uno dei ''coglioni'' è John Carmack( si sà che lui di intrattenimento non ne capisce un cazzo http://www.vgnetwork.it/speciali-ret...a-la-leggenda/ ) e dei 15 milioni stanziati per il progetto due sono arrivati da utenti ''coglioni''come me tramite kickstarter ....ma si è solo un casco come quello di gardaland fatto di preservativi usati fatto da coglioni ed è decisamente meno figo di saltellare davanti la tv e fare dei bei balli di gruppo.


                    Ai tempi le cronache riportano che ci fù chi disse che il cinema non sarebbe durato figuriamoci se tutti possono capire quale sarà la naturale evoluzione del videogiocare(immersione in mondo 3d ,comandi vocali e controlli corporei sulla via aperta da playstation eye seguita poi dal kinect )...... come vedi sei in buona compagnia

                    Piccola curiosità.Secondo te tra 20 o 30 anni ,e sto largo,giocheremo o meglio giocherete ancora davanti a piccoli schermi come quelli che abbiamo in casa noi tutti (quando ci fai l occhio anche un 60'' pollici risulta ''piccolo'' come può confermare ogni possessore di tv ''grossa'')????


                    per quanto mi riguarda chiudo qui la discussione ribadendo che,anche se non lo ammetterai mai forse neanche a te stesso, mi ci gioco due euro che se fosse messo ''a forza''nella ONE come il kinect ''fighissimo,ottimo vedrai come ne sfrutteranno le potenzialità con forza e halo''


                    p.s.

                    vorrei solo ricordarti che se col kinect eliminassero del tutto il pad dovresti correre sul posto davanti la tv accuciarti e saltare...e quello si che sarebbe più faticoso e tendenzialmente da coglioni rispetto al girare la testa sopratutto per noi videogiocatori anzianotti ormai negli anta




                    ..potrei fare il temperasuppste acido e dire che io per aver dato dei coglioni a non ricordo più che ditta feci una settimana di ''giro al bar'' ma vabhè Larsen la pensa come te vedendo il suo post sopra quindi stai sereno ammetto che dopo aver letto la parte in neretto volevo scrivertelo che secondo è un pò da testicolo quel che hai scritto ...
                    Posso farti una domanda?
                    Per quale motivo ogni volta che una persona scrive qualcosa, ti inalberi pensando che sia una accusa personale e accusi a tua volta le persone?
                    Non mi sembra di averti detto un cazzo di niente, non mi sembra di averti detto nulla di personale [hai già fatto una figura di merda qualche post fa, credendo che ce l'avessi con te...vedo che continui con questa mania di protagonismo...], quindi il tono che tieni in questo post è quantomeno ridicolo.

                    Parlare con te diventa sempre più difficile...primo perchè scrivi frasi senza grammatica, tipo la prima....cazzo volevi dire?? boh, vabbè. Secondo perchè non accetti che qualcun'altro abbia un pensiero diverso dal tuo. Terzo, non capisci nemmeno quando uno scrive per iperbole e dai risposte piccate e serie....ripigliati!!

                    Da ciò che hai scritto si capisce che non hai minimamente colto il senso di quello che avevo scritto...eppure era scritto chiaro.
                    Il kinect non ha nulla da mettersi addosso o tenere in mano. Capito? Il kinect.....non ha nulla...NULLA....da mettersi addosso..tipo accessorio...o....oppure....tenere in mano...tipo telecomando...o tipo cellulare....capito? Il Kinect....non ha nulla...da mettersi addosso....o tenere in mano. Capito? Ripeto ancora? Allora, il kinect non ha nulla da mettersi addosso o tenere in mano. Ok? Capito ora?

                    Bene. Appurato questo, che quel visore di MERDA pesi 200 grammi o sette kg me ne sbatto il cazzo. Sai perchè?
                    Perchè a differenza del kinect, che non ha nulla da mettersi addosso o tenere in mano, è un aggeggio da tenere in testa. Capito?

                    Concludo dicendo che se Larsen ti ha bannato è perchè tu hai un modo di fare del cazzo mentre io, nel post di prima, ero altamente sarcastico e stavo scrivendo per iperboli. E siccome non mi sembra che Larsen sia un cretino e visto che non mi comporto mai sopra le righe perchè ho capito come funziona un forum pubblico, questo è il motivo per cui a te t'hanno bannato e a me no.

                    Cordiali saluti.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      che pacco elder scrolls online a pagamento però..

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X