Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    boooni su, tanto mica ci pagano m$ o $ony...?

    io sono "vecchia scuola", voglio accendere la console, prendere il pad, svaccarmi e giocare... tutte le altre puttanate le considero per quello che sono: puttanate.

    il Koso serve per far fare ginnastica agli adolescenti obesi americani? ben venga... ma per me e' un'aggeggio in piu' sul mobiletto assolutamente inutile (nei giochi che piacciono a me e' inutile).
    illumiroom? figata... peccato che oltre alla tv serva anche un proiettore, e una stanza adatta... sossoldi!
    oculus? potrebbe funzionare in combinazione col koso, o penso anche no (visto che ha i suoi giroscopi interni ed e' in grado di stabilire la posizione della testa senza bisogno del coso), ma poi? giochi col koso e fai finta di imbracciare un fucile correndo come un pirla per la stanza? oppure col pad in mano e alla fine sto affare e' la solita menata (migliorata quanto vuoi, la tecnologia e' ovvio che sia migliore) piu' leggera e performante dei caschi da "realta' virtuale" che appunto risalgono agli anni 90?

    la 360 era "perfetta" in questo senso: pad wifi buttato in giro, schisci il tasto, s'accende e giochi... mi rompe un po' ancora sta roba del check del disco e il fatto che alcuni giochi chiedano il cambio di dvd (nonostante sia installato), ma e' questo il senso.
    non mi va di perdere 10 minuti prima di poter fare una partita per: vestirmi (oculus+pad?), sistemare la sala (illumiroom), portarmi asciugamani per il sudore e beveroni per "tenersi su" (kinect?).

    non c'e' ancora la tecnologia per rendere immersivo il gioco senza passare per bimbiminkia ridicoli (vi ricordate la marea di periferiche "creative" del nintendo degli anni 90? il guanto, la pistola, il fucile, c'era di tutto...) ed avere prestazioni accettabili.

    pensa che due maroni guardare la tv in 3d con una maschera da immersione sulla faccia... manco un bicchiere di birra puoi berti, tocca usare la cannuccia.

    quando s'arrivera' allo spinotto corticale allora forse mi interesseranno queste "puttanate"...

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      .....ancora siete qua a parlar di periferiche?su dai basta anche perchè il problema fondamentale bere birra mentre si gioca col rift nn si pone visto che anche oggi per drink e jolla jolla e drink (cit)metto in pausa i problemi veri sono altri....perchè il mio avatar sulla console è vestito in un modo e nel sito MS in un altro?!




      tornando al sano software



      dal video mi dà l'idea che sia molto arcade e poco ''horizon''


      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      boooni su, tanto mica ci pagano m$ o $ony...?
      io sono pagato da Carmack in persona per ''spingere'' il rift un due scatole di toscanelli alla grappa e due buste di sfogliatine di patata al mese....poca roba ma sicura

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Posso farti una domanda?
      Per quale motivo ogni volta che una persona scrive qualcosa, ti inalberi pensando che sia una accusa personale e accusi a tua volta le persone?
      Non mi sembra di averti detto un cazzo di niente, non mi sembra di averti detto nulla di personale [hai già fatto una figura di merda qualche post fa, credendo che ce l'avessi con te...vedo che continui con questa mania di protagonismo...], quindi il tono che tieni in questo post è quantomeno ridicolo.

      Parlare con te diventa sempre più difficile...primo perchè scrivi frasi senza grammatica, tipo la prima....cazzo volevi dire?? boh, vabbè. Secondo perchè non accetti che qualcun'altro abbia un pensiero diverso dal tuo. Terzo, non capisci nemmeno quando uno scrive per iperbole e dai risposte piccate e serie....ripigliati!!

      Da ciò che hai scritto si capisce che non hai minimamente colto il senso di quello che avevo scritto...eppure era scritto chiaro.
      Il kinect non ha nulla da mettersi addosso o tenere in mano. Capito? Il kinect.....non ha nulla...NULLA....da mettersi addosso..tipo accessorio...o....oppure....tenere in mano...tipo telecomando...o tipo cellulare....capito? Il Kinect....non ha nulla...da mettersi addosso....o tenere in mano. Capito? Ripeto ancora? Allora, il kinect non ha nulla da mettersi addosso o tenere in mano. Ok? Capito ora?

      Bene. Appurato questo, che quel visore di MERDA pesi 200 grammi o sette kg me ne sbatto il cazzo. Sai perchè?
      Perchè a differenza del kinect, che non ha nulla da mettersi addosso o tenere in mano, è un aggeggio da tenere in testa. Capito?

      Concludo dicendo che se Larsen ti ha bannato è perchè tu hai un modo di fare del cazzo mentre io, nel post di prima, ero altamente sarcastico e stavo scrivendo per iperboli. E siccome non mi sembra che Larsen sia un cretino e visto che non mi comporto mai sopra le righe perchè ho capito come funziona un forum pubblico, questo è il motivo per cui a te t'hanno bannato e a me no.

      Cordiali saluti.
      Mi sento ferito nel profondograzie a te è la volta buona che smetto di fumare mentre navigo

      ...qualche mia frase effettivamente oggi sfugge anche a me


      p.s.

      a ben pensare non solo oggi e si ammetto che sono paranoico
      Ultima modifica di Isola; 23-08-2013, 13:59.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        che poi il problema della birra mentre si gioca si risolve facile:



        pero' di nuovo, non e' un'accessorio compatibile con l'oculos ;-P

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          1. Questa cosa delle microtransazioni l'ho già letta anche per un altro gioco. E' una cosa che non ho mai concepito e mai utilizzerò
          Comunque c'erano queste cose esistono già in questa generazione, ad esempio din Burnout Paradise, Forza Motorsport 4 o Difiance, giusto per citarne qualcuno

          2. Calcolando che DICE ha confermato i 60FPS per BF4... 30 fotogrammi in DR3 mi sembrano un pò pochini
          Poi ci sono 30 FPS e 30 FPS, la cosa importante è che siano ottimizzati al top. L'ultima cosa che voglio è scattare mentre gestisco mille mila zombie

          3. Secondo me andrà a finire come altri giochi a pagamento mensile e diventerà Free2Play dopo un pò.
          Sta di fatto che 12/13 euro al mese per un gioco solo, se lo posso sognare

          - - - Aggiornato - - -

          Quanto mi fa sesso questo gioco

          si vero anche oggi ci sono ''aiutini'' a pagamento(vedi anche i vari sblocca tutte le piste e le auto di dirt 3) e quella di ryse leggendo oggi un altra news alla fine sarà solo una scorciatoia e non un ''il top solo col cash'' .





          Tra le altre cose per raggiungere i 30 fps stan pure ''sbattendosi ''particolarmente.Non che siano fondamentali,anche il 2 gira a 30 fps stabili su 360(frame rate ballerino su ps3) ed è giocabile,solo mi fà strano appunto che si decanta la potenza assurda della next gen,la facilità di programmazione e poi ci si ritrovi ancora a dover lottare per 30 fps stabili.


          Capcom Vancouver ha rassicurato i fan di Xbox One e Dead Rising 3 sui problemi di frame-rate che stanno minando la promozione pre-lancio del gioco.
          "Puntiamo i 30 fotogrammi al secondo. Dal momento che la nostra sede è a Vancouver e quella di Microsoft è a Seattle, ci separano solo tre ore di macchina quindi abbiamo costantemente ingegneri che vanno avanti e indietro per aiutarci a rendere questo un gioco molto fluido al lancio".






          Sesso il gioco e fichetteria la musica del filmato

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          che poi il problema della birra mentre si gioca si risolve facile:

          [qimg]http://www.fantastik.it/images/Image/beer_hat.jpg[/qimg]

          pero' di nuovo, non e' un'accessorio compatibile con l'oculos ;-P


          troppo da yankee e temo troppo pesante per la mia cervicale ,penso rimarrò fedele alla classica bottiglietta da sgargarozzare con la sana ginnastica del braccio destro
          Ultima modifica di Isola; 23-08-2013, 14:04.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            si, ma quello e' piu' equilibrato dell'oculus la birra e' vicina al baricentro, e inoltre non puoi bere normalmente con certi giochi

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Steve Ballmer, il CEO di Microsoft si ritirerà entro 12 mesi

              Con un vero e proprio fulmine a ciel sereno, Microsoft ha annunciato che Steve Ballmer si ritirerà dal proprio ruolo di CEO entro 12 mesi: praticamente il tempo necessario per cercare un degno successore, prima di dare le proprie dimissioni dal ruolo di guida dell’azienda di Redmond.


              Non dicono una data,il loro CEO si ritira.........è la fine



              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              che pacco elder scrolls online a pagamento però..
              ....e se non bastasse il pagamento mensile



              Dopo che nella giornata di mercoledì, vi avevamo comunicato che in The Elder Scrolls Online bisognerà pagare una tariffa mensile per poter giocare online, ci arriva oggi, sempre tramite le parole del presidente di Zenimax Studios Matt Firor, la notizia che all'interno del titolo trovermo un negozio in-game dove sarà possibile effettuare acquisti tramite la nostra valuta locale.

              Ultima modifica di Isola; 23-08-2013, 14:50.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Andrà a finire che mi ritrovo ad aver prenotato una console che non esiste
                Megatruffa
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  tra un po ritorno al " vecchio " pc con diablo 3 e mi diverto di più ... mah... della serie spolpiamoli

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Andrà a finire che mi ritrovo ad aver prenotato una console che non esiste
                    Megatruffa
                    Duke Nukem Forever e Chinese Democracy insegnano che basta aver pazienza e prima o poi le cose arrivano....


                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      tra un po ritorno al " vecchio " pc con diablo 3 e mi diverto di più ... mah... della serie spolpiamoli
                      Tanto vale comprare a 5 euro WOW con un paio di espansioni e pagare lo stesso prezzo per un gioco strarodato con milioni di giocatori

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Duke Nukem Forever e Chinese Democracy insegnano che basta aver pazienza e prima o poi le cose arrivano....

                      Incoraggiante

                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X