Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    che bella idea mi piacerebbe poter giocare ai "freemium" solo col silver...

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Richiesta no sense.
      Va a vantaggio dei silver (e mi sta anche bene) ma chi paga il gold per avere altri servizi?
      Mica esiste il gold solo per Bethesda

      Al massimo, chi ha il gold non dovrebbe pagare l'abbonamento
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Richiesta no sense.
        Va a vantaggio dei silver (e mi sta anche bene) ma chi paga il gold per avere altri servizi?
        Mica esiste il gold solo per Bethesda

        Al massimo, chi ha il gold non dovrebbe pagare l'abbonamento

        ....e sarebbe cosa buona e giusta.


        p.s.

        ...il solo abbonamento a TESO costa più di un mesata di live
        Ultima modifica di Isola; 27-08-2013, 15:01.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Xbox One non ha problemi di produzione


          ''È un po' un tormentone quello delle presunte problematiche legate alla produzione della nuova Xbox. Numerose voci di corridoio hanno più volte indicato nel complesso SoC da 5 miliardi di transistor il colpevole dei ritardi in fase di assemblaggio della console. Tranquilli, nulla di tutto ciò corrisponderebbe a verità, stando a quanto dichiarato da Albert Penello, il responsabile in Microsoft per la produzione e lo sviluppo dell'hardware: in pratica l'unico vero ostacolo alla commercializzazione della macchina in tutti i territori europei è di natura prettamente linguistica.
          La localizzazione dell'interfaccia e in particolare il riconoscimento vocale da parte di Kinect si troverebbe ancora in corso d'opera, per tanto non c'è stata scelta se non quella di ritardare il lancio in alcuni paesi. Ciò detto, non essendoci più alcun blocco regionale, nessuno vieterà agli abitanti degli otto stati esclusi di acquistare una Xbox One d'importazione.''





          ...seee aspetta e spera,ho amici che quando giocano sono talmente cotti che si fà fatica a capirli noi figuriamoci il povero kinect mi immagino il povero cosino che cerca di capire ''kikoso segni la consciolll''.......''''Kikoso zio morco scegni stà caczo di sonsol''
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Buahahahahah
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              BATTLEFIELD 4 - DICE DEVE "TROVARE DEI COMPROMESSI" PER LE VERSIONI XBOX ONE E PS4

              Arriva la next gen ma, a quanto pare, certi rapporti di forze non cambiano: anche Battlefield 4 evidentemente soffrirà di un certo gap tra la versione PC e quelle PlayStation 4 e Xbox One.
              Patrick Bach ha riferito a Videogamer che DICE sta "facendo il possibile" con le versioni next gen, ma che ci saranno comunque "dei compromessi" in varie parti del gioco. Bach ha detto chiaro e tondo che la versione PC sarà comunque superiore: "puoi sempre aggiungere qualcosa ad un PC, c'è sempre qualcosa di più, il gioco supporta continui miglioramenti dell'hardware", cosa che ovviamente le versioni console non sono chiamate a fare.
              Tuttavia, non ci sarà una differenza vistosa, non sarà un cambio "dal giorno alla notte", ha assicurato Bach, semplicemente saranno delle versioni con alcuni compromessi rispetto a quella, estremamente scalabile, PC.


              è ovvio e logico perchè dirlo se non per scatenare i solit ''pcisti'' ? Patrick Bach TROLL
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Io da personcina candida quale sono dico solo, sticazzi del pc
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Io da personcina candida quale sono dico solo, sticazzi del pc
                  idem,ultimamente il pc lo uso solo per i giochi che non si trovano su console,quelli di guida sopratutto, e per emulare il vintage.Nel sommo della pigrizia football manager ormai neache più pc fisso ma mac spaparanzato su divani o amaca.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Microsoft ha annunciato oggi i contenuti bonus che saranno presenti nelle Day One Edition di #ForzaMotorsport5, di #DeadRising3 e di #Ryse.

                  Forza Motorsport 5:
                  - Tre auto aggiuntive (2010 Audi TT RS Coupe, 2013 Ford Focus ST e 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera);
                  - Un pacchetto tuning realizzato appositamente per migliorare le prestazioni delle auto;

                  Dead Rising 3:
                  - Costume di Frank West con in abbinamento una mazza da baseball chiodata, attacchi speciali e perk aggiuntivi per aumentare il danno;
                  - Costume di Chuck Greene con doppia alabarda-motosega e perk per aumentare la durata di armi e veicoli;

                  Ryse: Son of Rome:
                  - Una spada speciale forgiata dai fabbri delle Alpi svizzere, dotata di bonus extra in combattimento;
                  - Mappa multiplayer "Ruins";
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Io il pc lo sto usando giusto ora per giocare
                    A Theme Hospital
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Direttamente dal suo blog, Major Nelson torna a parlare di Xbox One invitandoci a seguire con attenzione il PAX Prime, che si terrà a Seattle dal 30 agosto al 2 settembre, in quanto "oltre a mostrare titoli first e third party come i già noti Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, e Battlefield 4, Microsoft ha in serbo qualche sorpresa... inclusi giochi dei quali non ho il permesso di parlare". Parole dolci come il miele per ogni fan: non ci resta che attendere questo week-end.


                      ...siii maaaa la dataaaaa ,vogliamo una dataaaaaaaa


                      Come sappiamo, dopo il famoso dietrofront sul DRM, Xbox One gestirà i titoli retail esattamente come avviene oggi su Xbox 360. Ma ci saranno novità per quanto riguarda quelli acquistati digitalmente dal Marketplace? Probabilmente non al lancio, ma sembra che la casa di Redmond stia indagando sulla possibilità di permettere agli utenti di rivendere e acquistare i titoli digitali "usati".

                      Un utente di NeoGAF famoso sia per aver fatto trapelare in passato molte informazioni su Xbox One che per il suo singolare modo di scrivere sgrammaticato, ha infatti postato il contenuto di un sondaggio che il produttore starebbe conducendo.

                      In questo sondaggio si chiedono le opinioni dei partecipanti su uno scenario specifico: la possibilità, da parte degli utenti Live Gold, di vendere e riacquistare giochi digitali "usati", il tutto tramite il Marketplace e con una piccola trattenuta da parte di Microsoft sul prezzo di vendita (un po' come avviene oggi su Ebay). Nel sondaggio si cita anche la possibilità di fare trade-in, ossia restituire al Marketplace un gioco digitale in cambio di credito, come già possiamo fare vendendo i nostri giochi usati in determinati negozi.

                      Non sappiamo ovviamente se tutto questo si tramuterà prima o poi in realtà, ma voi cosa ne pensate? Anche se fosse riservato agli utenti Gold e se si dovesse cedere una piccola percentuale del prezzo a Microsoft, vi piacerebbe poter vendere ed acquistare titoli digitali a e da altri utenti?


                      Interessante idea.Tutto ciò che può danneggiare GS è una valida idea
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X