Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Xbox Live Compute: tutti i titoli Xbox One potranno avere server dedicati

    Xbox Wire ha pubblicato un nuovo articolo dedicato al cloud di Xbox One, che scopriamo chiamarsi ufficialmente Xbox Live Compute. L'articolo dice in realtà molte cose che già sapevamo, ossia come il cloud possa aiutare i giochi sia nella creazione di server dedicati, sia prendendo in carico task computazionali onerosi così da liberare le risorse della console per processi maggiormente legati al gameplay in real-time. C'è però un'interessante informazione dedicata agli amanti dei server dedicati per il multiplayer.

    L'articolo affronta l'argomento dei server dedicati ribadendo come il sistema sarà in grado di allocare dinamicamente più o meno server virtuali a seconda delle esigenze di carico di ogni gioco che ne fa uso, posizionandoli inoltre geograficamente nei data center più vicini ai giocatori; la notizia più importante è però che questo sistema sarà utilizzabile gratuitamente da tutti gli sviluppatori. Questo significa che, potenzialmente e come è stato confermato anche da Albert Penello via Twitter, tutti i giochi Xbox One potranno avere server dedicati.

    L'impiego di questo sistema dipende quindi unicamente dagli sviluppatori, e visto che per loro è completamente gratuito e non offre altro che vantaggi, è lecito aspettarsi che gran parte dei titoli multigiocatore per Xbox One sfrutteranno il sistema dei server dedicati ospitati da Xbox Live Compute. Vi aggiorneremo se ci saranno altre notizie sull'argomento.



    oh, uno della Sony ha detto che il cloud non serve quasi a un cazzo...c'avrà ragione no?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Machinima accompagnerà il lancio di Xbox One con un'app che potrà affiancare i giochi

      "cut.....Questa feature è chiamata "Snap", e pronunciando la frase "Xbox, Snap Machinima" si attiverà automaticamente la nostra app sul lato destro dello schermo della TV.Il fatto che compaia tutto sullo schermo ci permette di creare diverse opzioni interessanti: appena avviata l'app inizierà a mostrare a lato vari video riguardanti il gioco in corso, come ad esempio videorecensioni, guide walk-throughs e altro........cut"

      http://www.mondoxbox.com/news/41092/...-i-giochi.html


      A quando l'opzione nei giochi "fai giocare l'.I.A. e limitati a guardarlo" ?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Xbox Live Compute: tutti i titoli Xbox One potranno avere server dedicati

        Xbox Wire ha pubblicato un nuovo articolo dedicato al cloud di Xbox One, che scopriamo chiamarsi ufficialmente Xbox Live Compute. L'articolo dice in realtà molte cose che già sapevamo, ossia come il cloud possa aiutare i giochi sia nella creazione di server dedicati, sia prendendo in carico task computazionali onerosi così da liberare le risorse della console per processi maggiormente legati al gameplay in real-time. C'è però un'interessante informazione dedicata agli amanti dei server dedicati per il multiplayer.

        L'articolo affronta l'argomento dei server dedicati ribadendo come il sistema sarà in grado di allocare dinamicamente più o meno server virtuali a seconda delle esigenze di carico di ogni gioco che ne fa uso, posizionandoli inoltre geograficamente nei data center più vicini ai giocatori; la notizia più importante è però che questo sistema sarà utilizzabile gratuitamente da tutti gli sviluppatori. Questo significa che, potenzialmente e come è stato confermato anche da Albert Penello via Twitter, tutti i giochi Xbox One potranno avere server dedicati.

        L'impiego di questo sistema dipende quindi unicamente dagli sviluppatori, e visto che per loro è completamente gratuito e non offre altro che vantaggi, è lecito aspettarsi che gran parte dei titoli multigiocatore per Xbox One sfrutteranno il sistema dei server dedicati ospitati da Xbox Live Compute. Vi aggiorneremo se ci saranno altre notizie sull'argomento.



        oh, uno della Sony ha detto che il cloud non serve quasi a un cazzo...c'avrà ragione no?

        M'han detto
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            hahahahaha


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              true story

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  la mia risposta a gamestop:


                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    la mia risposta a gamestop:
                    [qimg]http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/09/breaking-bad-fu.gif[/qimg]
                    Hahah quoto e per la Sony



                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Per la next gen io la penso cosi hahah



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X