Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Hahah quoto e per la Sony

    [qimg]http://www.breakingbadgifs.com/gifs/gifs/walter-white/breaking-bad-gif-walter-white-151928.gif[/qimg]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Buahahahah
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]


        Xbox One: l'adattatore per le cuffie arriverà ad inizio 2014


        Già sapevamo che il controller di Xbox One introdurrà una nuova presa proprietaria per collegare le cuffie con microfono, e che per far funzionare le cuffie preesistenti serivrà un apposito adattatore. Oggi arriva la notizia che tale adattatore sarà disponibile nel primo trimestre del 2014, per cui fino a quel momento chi possiede già delle cuffie per il gaming ha a disposizione due possibilità.

        La prima è percorribile solo da coloro che dispongono di cuffie collegabili alla console tramite cavo ottico: costoro potranno continuare a connetterle alla console in tal modo, ma non potranno per il momento utilizzare il microfono per la chat vocale. In alternativa dovranno usare il microfono di Kinect per parlare con i propri amici, mentre potranno sentire la voce degli altri giocatori direttamente nelle cuffie insieme all'audio dei giochi.

        La seconda possibilità è invece la più ovvia: utilizzare l'headset incluso con la console, che serve però solo per la chat: qualora vogliate utilizzarlo insieme a delle cuffie audio in connessione ottica, la combinazione dei due dispositivi potrebbe risultare quantomeno scomoda.

        Sembra peraltro che non ci saranno alternative al lancio della console: Turtle Beach ha infatti comunicato che anche le sue cuffie dedicate specificamente ad Xbox One, ossia le XO Four e XO Seven, funzioneranno con l'adattatore di Microsoft (che sarà incluso nella confezione), per cui per l'arrivo sul mercato dovranno attendere anch'esse che la casa di Redmond produca gli adattatori, ad inizio 2014.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Che parto ste cuffie comunque
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Che parto ste cuffie comunque
            si, ma pure le pretese della gente che CACA ER CAZZO non sono da meno...

            "utilizzare l'headset incluso con la console, che serve però solo per la chat"..ecco, basta, fine del problema
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              si, ma pure le pretese della gente che CACA ER CAZZO non sono da meno...

              "utilizzare l'headset incluso con la console, che serve però solo per la chat"..ecco, basta, fine del problema
              Tenetevi le cuffie, il kinect e tutte le cose inutili e datemi la X a 100 € meno ! Tanto mi rifiuto di muovermi di fronte ad una telecamera e/o di parlare con gente mentre gioco



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Tenetevi le cuffie, il kinect e tutte le cose inutili e datemi la X a 100 € meno ! Tanto mi rifiuto di muovermi di fronte ad una telecamera e/o di parlare con gente mentre gioco

                [qimg]http://2.bp.blogspot.com/-gHtoYfuQvI4/T0PoXonsnoI/AAAAAAAABjs/Al41kB2CeL4/s1600/8822_c154_698.jpeg[/qimg]
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Tanto mi rifiuto di parlare con gente mentre gioco





                  p.s. o.t.

                  I candesi pagheranno ps4 solo 289 euro al day one


                  fine o.t.
                  Ultima modifica di Isola; 19-10-2013, 22:06.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://s21.postimg.org/87ofjhl3b/The_2b57d4_730687.jpg[/qimg]


                    Io gioco modalita solitario hahaha


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio



                      Io gioco modalita solitario hahaha
                      Idem e a volte gli amici mi mandano ,inutilmente,messaggi o tramite live o tramite sms x dirmi di degnarmi almeno di ascoltarli.Ma quando gioco gli unici amici che voglio sentire sono Led,Stones,Queen,Floyd,Kiss ecc ecc o se il gioco richiede " energia pura" Motorhead,Slipknot e Prodigy.

                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X