Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Si anche .it migliora ma di solito la differenza su un gioco stà ancora tra i 10 e 15 euro.Non vorrei dire una cagata ma non è passata una legge che dal 2015-2016 tasserà gli acquisti su siti esteri propio per favorire la concorenza leale?Avevo letto una cosa cosi su tomhardware ma nn ricordo se valeva solo per i componenti i libri o su tutto.


      Web Tax italiana anche sull'e-commerce straniero
      La Web Tax che dovrebbe colpire Google e gli altri colossi statunitensi che operano in Italia nasce per risolvere il problema della concorrenza sleale. Così sostiene Francesco Boccia, Presidente della Commissione Bilancio. Quella che molti hanno già ribattezzato "tassa Google" in verità dovrebbe affrontare il tema del dumping fiscale, ovvero la concorrenza sleale attuata da servizi e piattaforme straniere nei confronti degli imprenditori italiani.
      "Quello che ancora non è chiaro sono i contorni di questa proposta, che non riguarda solo chi vende pubblicità in Italia attraverso piattaforma estere, ma anche tutto l'e-commerce", ha spiegato Boccia pochi minuti fa ai cronisti. Non piace neanche l'idea di chiamarla "Google Tax" oppure "Amazon Tax" anche se in verità le vittime predestinate sono loro.
      L'elusione fiscale attuata dai colossi statunitensi è l'argomento più caldo degli ultimi mesi, in sede europea. Eppure sembra difficile trovare un compromesso fra i vari Stati membri. Motivo per cui i governi UE stanno iniziando a muoversi in ordine sparso.
      In Italia si pensa a una nuova imposta che imponga a qualsiasi operatore straniero di avere una Partita IVA italiana per vendere prodotti o servizi di ogni genere. "C'è anche il poker online e altri giochi sul Web, le cui piattaforma sono per la maggior parte all'estero", prosegue Boccia. "I soldi vengono fatturati nel nostro paese, ma poi vengono pagate tasse in Irlanda o in Lussemburgo, con aliquote molto più basse delle nostre".
      L'argomento divide persino i liberisti. Se da una parte la concorrenza fiscale rispetta le norme comunitarie, dall'altra è anche vero che gli imprenditori che operano nei paesi più svantaggiati non possono lottare ad armi pari. "Imprenditori che hanno le stesse attività ma con piattaforme basate in Italia, pagano un'aliquota di 7 punti più alta. Se non interveniamo li spingiamo ad andare in Lussemburgo", ha sottolineato il presidente Boccia.
      Perché attendere quindi una soluzione da parte della UE quando siamo in piena emergenza? Boccia sostiene che bisogna agire per difendere le nostre imprese. Centinaia di milioni di euro potrebbero entrare nelle casse dello Stato ed essere usati per ridurre il cuneo fiscale.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        ma spararsi in bocca sti politici mai eh? devono cagare la minchia in ogni cosa

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Le tasse sugli imprenditori italiani sono altissime.
          Questi devono alzare i prezzi.
          I prezzi italiani fanno RIDERE.
          Gli acquirenti italiani comprano quindi all'estero.

          Soluzione?
          Tassare gli acquirenti italiani che comprano all'estero.

          MA DATEVI FUOCO CAZZO!

          Invece di risolvere il problema di un gioco [esempio] che costa 40€ in UK e 70€ in Italia, vogliono farci pagare 70€ anche il gioco inglese? Boh, non ho parole. Non ho davvero parole. Fanno schifo.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              inizierà il mercato nero dell'importazione!! quello che mi fa girare le palle è che poi anche altro materiale ( strumenti musicali ) costeranno un troiaio quando in italia in quel settore producono solo roba che fa vomitare!

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Personalmente ribadisco il fuck you vaffanculo andate a prendervela sotto la coda.Se facesserro codesta porcata mi farò comprare i giochi su amazon uk,shopto ecc ecc da un'amica che vive a dublino e poi me li farò spedire da lei privato a privato.Preferisco aspettare qualche giorno in più che piegarmi alla stupidità di queste merde.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  si l'unica è far prendere da amici all'estero e farsele rispedire in qualche modo

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Quoto!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      oh, una cosa intelligente

                      http://www.mondoxbox.com/news/41422/...-xbox-one.html
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X