Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Rivelate le dimensioni dell'aggiornamento di Xbox One e dei giochi scaricabili al lancio

    'aggiornamento che dovremo obbligatoriamente fare al primo avvio della console è già online e pesa 500 MB. Dopo aver installato l'update, ha avuto completo accesso a tutte le funzioni della console e al Games Store, che è già pienamente operativo e dal quale molti titoli sono già scaricabili.

    Dallo store ha potuto verificare le dimensioni di download dei giochi presenti, che vi riportiamo di seguito:

    Assassin’s Creed IV: Black Flag - 20GB
    Call of Duty: Ghosts - 39GB
    Dead Rising 3 - 19GB
    FIFA 14 - 8GB
    Forza Motorsport 5 - 31GB
    Just Dance 2014 - 22GB
    Killer Instinct - 2.4GB
    Lococycle - 13GB
    Madden NFL 25 - 12GB
    NBA 2K14 - 43GB
    NBA Live 14 - 9GB
    Ryse: Son of Rome - 34GB
    Skylanders: Swap Force - 15GB
    Zumba: World Party - 24GB


    http://www.mondoxbox.com/news/41472/...al-lancio.html



    40GB cod?!?!?!?!?!
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Negli USA le prenotazioni di PlayStation 4 ammontano a tre volte quelle di Xbox One

      l gestore di un punto vendita GameStop americano ha partecipato a una discussione su Reddit circa l'andamento dei preorder di PlayStation 4 e Xbox One, rivelando come dalle sue parti la proporzione sia di cinque a uno per la console Sony. "Nel mio punto vendita siamo a 150 prenotazioni di PlayStation 4 contro 30 di Xbox One", ha scritto. Stando alle testimonianze di altri partecipanti alla discussione, la proporzione sarebbe in media di tre a uno in favore di PlayStation 4. Il gestore del GameStop di cui sopra si è detto d'accordo con tale stima, aggiungendo che l'unico negozio che conosce in cui il trend appare differente è un piccolo punto vendita in cui sono state prenotate 110 PlayStation 4 contro 115 Xbox One.


      Se è vero e prendono una tale "paga" in casa loro secondo me qualcuno in MS non mangia il pandoro
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        La vedrei bene in mano a qualcuno chEsi occupA solo di videogiochi.....e che ha una solidità per fare un "finanziamento " per una "spesuccia" simile.

        Il costo potrebbe essere elevato come dici te ma bisogna anche pensare che:

        -cut-

        Complimenti a MS e alle due figure di merda che hanno "confermato" nella testa di molti che "one è lenta plaistscion è veloce" ,del presentare il video di cod che"gira su one" ed era la versione pc in full hd e cazzi e filtri e watch dog "come gira su one " ed era la versione ps4.Certi mezzucci me li aspetterei da Sony (ricordate il primo video "questo sarà gt 5,in real time" che era una roba che forse girerà su ps4?) non da voi...
        (ho tagliato il post senò diventata il quote più lungo della storia )

        Comunque Isola, il nuovo possibile ceo di M$, vorrebbe vendere la divisione "xbox" proprio perchè questa va decisamente bene.
        La vendita aiuterebbe a sanare altre divisioni meno fortunate
        E' una delle poche divisioni che aumenta gli introiti anno dopo anno

        Senza contare le esclusive Xbox, come Halo. Che da solo vale più dell'intera divisione

        Idem Nokia, o meglio Windows Phone prima dell'acquisizione di Nokia

        Per quanto riguarda la ONE, sinceramente non so più cosa pensare. Hanno cambiato idea troppe volte all'inizio e hanno confuso troppo la clientela
        L'uscita della 360 era stata un trionfo, ricordiamo il primo video di una delle nuove esclusive dei tempi...ancora oggi fa impressione:



        - - - Aggiornato - - -

        O questo
        uno dei migliori trailer MAI creati nella storia dei videogame:

        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Negli USA le prenotazioni di PlayStation 4 ammontano a tre volte quelle di Xbox One

          l gestore di un punto vendita GameStop americano ha partecipato a una discussione su Reddit circa l'andamento dei preorder di PlayStation 4 e Xbox One, rivelando come dalle sue parti la proporzione sia di cinque a uno per la console Sony. "Nel mio punto vendita siamo a 150 prenotazioni di PlayStation 4 contro 30 di Xbox One", ha scritto. Stando alle testimonianze di altri partecipanti alla discussione, la proporzione sarebbe in media di tre a uno in favore di PlayStation 4. Il gestore del GameStop di cui sopra si è detto d'accordo con tale stima, aggiungendo che l'unico negozio che conosce in cui il trend appare differente è un piccolo punto vendita in cui sono state prenotate 110 PlayStation 4 contro 115 Xbox One.


          Se è vero e prendono una tale "paga" in casa loro secondo me qualcuno in MS non mangia il pandoro
          Ricordiamo che l'acquirente Sony è quello che si compra la PS3 senza sapere che l'ha pagata il quadruplo perchè dentro c'è un lettore br

          cmq ste notizie sono troppo LOL
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Ho sentito dire in giro, che sta volta la Sony molto probabilmente, è riuscita a battere la xbox ... bisogna vedere..

            Rimarrò sempre che la xbox 360 di grafica è meglio della PS3.
            Però nella PS3 c'e l'online gratis e c'e più gentaglia confronto alla Xbox 360..

            A parer mio, per l'xbox è meglio fare ogni week end gratis per un paio di mesi..

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Andre (Kdbt) Visualizza il messaggio
              Ho sentito dire in giro, che sta volta la Sony molto probabilmente, è riuscita a battere la xbox ... bisogna vedere..

              Rimarrò sempre che la xbox 360 di grafica è meglio della PS3.
              Però nella PS3 c'e l'online gratis e c'e più gentaglia confronto alla Xbox 360..

              A parer mio, per l'xbox è meglio fare ogni week end gratis per un paio di mesi..
              Nei giochi multipiattaforma si quasi sempre si,nelle esclusive no.Infatti il fatto che a detta delle Sh a questo giro sia ps4 quella "facile" da programmare e One la più menosetta porta a pensare che la grafica diventerà una "vittoria" solo Sony.Ma non si gioca con la grafica...quelli che vogliono solo la grafica hanno un pc da gioco
              Ultima modifica di Isola; 09-11-2013, 15:27.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

                Comunque Isola, il nuovo possibile ceo di M$, vorrebbe vendere la divisione "xbox" proprio perchè questa va decisamente bene.
                La vendita aiuterebbe a sanare altre divisioni meno fortunate
                E' una delle poche divisioni che aumenta gli introiti anno dopo anno
                Se per introito in aumento intendi che perde meno ogni anno è vero.Non ricordo le cifre esatte ma ricordo di averlo letto anch 'io.

                Halo.Un brand che solo una volta su 6 ha superato e di poco i 10 milioni e ne ha persi 3 dagli 11 di halo 3 e gli 8 di halo 4 .......
                Le esclusive in questa generazione,non solo su 360,non capisco perchè ma han tutte venduto "poco" rispetto il numero delle console.Le cifre di :
                FM(5 milioni il 3 che è il più venduto 3 e spicci il 4)
                GOW(intorno ai 6 con judgment che ha sforato di poco il milione)
                GT5(11 milioni ,saga che perde utenti ad ogni uscita ,)
                Uncharted(6 milioni quello che ha venduto meglio)

                per far 4 nomi "pesanti" se rapportati ai 70-80 milioni (le considero tutte perchè se compri una ps3 oggi comunque cerchi gli uncharte-una 360 cerchi gli halo)di console sono decisamente basse
                Ultima modifica di Isola; 09-11-2013, 15:28.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  purtroppo volenti o nolenti il divario pre order è dato anche dal prezzo di lancio... quanti col 360 pensano " ma si aspetto un po che posso ancora giocare tranquillamente con quel che ho ora " e sperano che cali il prezzo... bisogna vedere tra 1 anno come sono andate le vendite..

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Se per introito in aumento intendi che perde meno ogni anno è vero.Non ricordo le cifre esatte ma ricordo di averlo letto anch 'io.

                    Halo.Un brand che solo una volta su 6 ha superato e di poco i 10 milioni e ne ha persi 3 dagli 11 di halo 3 e gli 8 di halo 4 .......
                    Le esclusive in questa generazione,non solo su 360,non capisco perchè ma han tutte venduto "poco" rispetto il numero delle console.Le cifre di :
                    FM(5 milioni il 3 che è il più venduto 3 e spicci il 4)
                    GOW(intorno ai 6 con judgment che ha sforato di poco il milione)
                    GT5(11 milioni ,saga che perde utenti ad ogni uscita ,)
                    Uncharted(6 milioni quello che ha venduto meglio)

                    per far 4 nomi "pesanti" se rapportati ai 70-80 milioni (le considero tutte perchè se compri una ps3 oggi comunque cerchi gli uncharte-una 360 cerchi gli halo)di console sono decisamente basse
                    Solitamente più va avanti una saga e più rimangono i fan veri
                    Sicuramente non tutti quelli che han comprato il primo Halo han comprato il secondo
                    Ci sono delle eccezioni, sicuramente

                    Comunque a metà di quest'anno hanno parlato di ricavi, ricavi in crescita. Sia sotto l'aspetto della 360 (che non viene prodotta in perdita da un paio d'anni credo) sia sotto l'aspetto del Live, che cresce sempre più
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

                      Comunque a metà di quest'anno hanno parlato di ricavi, ricavi in crescita. Sia sotto l'aspetto della 360 (che non viene prodotta in perdita da un paio d'anni credo) sia sotto l'aspetto del Live, che cresce sempre più
                      Si appunto avevo letto che 360 venduta in ricavo aveva iniziato ad abbassare le perdite accumulate dai tempi di xbox.Si parla di 10 anni di perdite da appianare non penso due anni di 360 venduta in guadagni bastino ad azzerarli.

                      La cosa che mi fà paura della crescita del live è che "sezionandone" i ricavi molti arrivavano da vestitini e cazzate per l'avatar .....quanta gente malata c'è?!?!?!?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Solitamente più va avanti una saga e più rimangono i fan veri
                      Sicuramente non tutti quelli che han comprato il primo Halo han comprato il secondo
                      Ci sono delle eccezioni, sicuramente
                      Passi che i fan si scremano ma quelli persi dovrebbero essere assorbiti da quelli "novelli". Posso capire perchè dopo halo 3 non prendre il 4 ma per dire nn trovo un motivo valido per non prendere fm 4 dopo il 3.
                      Ultima modifica di Isola; 09-11-2013, 18:48.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X