Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Si appunto avevo letto che 360 venduta in ricavo aveva iniziato ad abbassare le perdite accumulate dai tempi di xbox.Si parla di 10 anni di perdite da appianare non penso due anni di 360 venduta in guadagni bastino ad azzerarli.

    La cosa che mi fà paura della crescita del live è che "sezionandone" i ricavi molti arrivavano da vestitini e cazzate per l'avatar .....quanta gente malata c'è?!?!?!?

    - - - Aggiornato - - -


    Passi che i fan si scremano ma quelli persi dovrebbero essere assorbiti da quelli "novelli". Posso capire perchè dopo halo 3 non prendre il 4 ma per dire nn trovo un motivo valido per non prendere fm 4 dopo il 3.
    Non lo so
    Gli ogetti del mio avatar sono al 99% gratuiti, avevo comprato (scontata) solo la giacca di FM3
    C'è gente che invece ha speso più in vestiti degli avatar che in giochi
    Comunque sono introiti che rientrano tutti in una singola divisione, probabilmente il live, in continua crescita, è riuscito a compensare senza problemi le perdite dei primi anni

    In una saga come Halo (ad esempio) non credo che ci siano molti "novelli" che si avvicinano alla saga, anche perchè siamo al 4o capitolo (senza contare gli altri) e la storia da spiegare ai "novelli" inizia a diventare un pò complicata e lunga
    Per altri giochi non so
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Need for Speed: Rivals - Video gameplay ps4 (ma su one sarà la stessa roba)


      http://multiplayer.it/video/need-for...ystation-4.hi/


      Originalità portami via......
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Comunque sono introiti che rientrano tutti in una singola divisione, probabilmente il live, in continua crescita, è riuscito a compensare senza problemi le perdite dei primi anni
        Pare propio di no e per quello penso che la sola idea di potare il ramo ha fatto decollare il titolo....


        Microsoft: Xbox profits down by $1 billion, R&D costs are up

        January 27, 2013

        Microsoft released its quarterly financial report just this week, which held clues as to what the company is doing with the Xbox division. According to the report, console sales and profits were down within the Xbox division.
        Microsoft’s Entertainment and Devices division houses the Windows Phone, Xbox and other minor devices. While the entire division managed to increase its profit by 15 percent to $596 by reducing operating costs, the Xbox division saw a drop in profit of $1.1 billion, or 29 percent year over year.
        This was mainly attributed to the drop in Xbox 360 sales from 8.2 million last year to 5.9 million this past quarter. Microsoft wrote, "This was due mainly to lower volumes of consoles sold and lower video game revenue.”


        Microsoft posts $6.37b operating profit in Q3 2012: Windows is up, Xbox is down

        All divisions except Entertainment and Devices (home of Xbox and Windows Phone) saw an increase in profit this year, with Servers and Tools seeing the largest uptick ($1.7 billion vs. $1.35 billion) and Online Services recording a narrower loss ($497 million vs. $776 million).
        The only segment that did worse this Q3 over the previous year seems to be Entertainment and Devices Division (EDD). The home of the Xbox reported a $584 million decline in quarterly revenue, resulting in an operating loss of $229 million, compared to last year's $210 million operating profit. Microsoft attributes the changes, among other things, a "soft gaming console market."

        Only half as many Xbox 360s were shipped in this Q3 — 1.4 million vs. 2.7 million in 2011 — but still reportedly remained the top-selling console for the 15th consecutive months. The operating loss was offset in part by higher Xbox Live revenue.


        5 months, 1 day ago

        "Microsoft makes more than 75% of its profits from Windows and Office. Less than 25% comes from its vaunted servers and tools. And Microsoft makes nothing from its xBox/Kinect entertainment division, while losing vast sums in its online division (negative $350M-$750M/quarter). No matter how much anyone likes the non-Windows Microsoft products, without the historical Windows/Office sales and profits, its hard to see how long Microsoft can remain sustainable."


        ecc eccc eccc

        Comunque già buono che il live riesca a fare da cuscinetto per le perdite.Magari moltiplicando per 10 o 20 i prezzi del Live.........


        .....e quest'anno le vendite di 360 non hanno avuto boom ,come pare dal pezzo preso da un post su un forum di 5 mesi fà,tantè che ps3 ha fatto il sorpasso .Anche perchè secondo me molti possessori di 360 han preso ora una ps3 a fine generazione per recuperare le esclusive valide.I sonari son sonari e si tengono solo ps3,non hanno abbastanza senso per prendere una 360 e le sue esclusive



        o.t.

        Ho trovato anche due articoli di analisti che vedono una MS "ridimensioanata" tutta per i prossimi anni.Fosse un' analisi realistica spiegherebbe l'idea da parte del tizio di potare due rami che non danno frutti quanto windozz no?
        Ultima modifica di Isola; 09-11-2013, 20:43.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          purtroppo volenti o nolenti il divario pre order è dato anche dal prezzo di lancio... quanti col 360 pensano " ma si aspetto un po che posso ancora giocare tranquillamente con quel che ho ora " e sperano che cali il prezzo... bisogna vedere tra 1 anno come sono andate le vendite..
          infatti.

          E cmq sti gran cazzi, io voglio FM, Halo e le altre esclusive di quelle della PS non me ne sbatte la ciolla o quasi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Io per la nuova gen più che XXX 7 o YZYZYZY 9 spero in nuovi brand vedi Project cars.Le uniche due saghe "pesanti" che bramo vengano continuate sono multipiatta e sono: ME se aprono una nuova trilogia totalmente slegata dalla prima AC se si degnano di farlo diventare un gioco con un minimo di spessore e non solo con belle storie.FM si ma a questo punto spero nel 6 più che nel prologo.TWD ovviamente.

            Poi vabhe attendo con gusto un bel FM Horizon 2 ,finalmente qualche Jrpg di spessore anche sulla console di casa MS (ci credo poco visto che in giappone non han venduto quelli di questa gen forse anche causa vendite di 360 ridicole) ,RDR2,un batman di nuovo cazzuto dopo il mezzo passo falso di Origin.Fallout e Borderland 3 che sappiano rinnovare la serie e non siano solo copia-incolla del primo con nuove location.


            Sogno massimo ma ormai è come il Graal: HAlf Life 3 su qualsiasi piattaforma anche tablet se vogliono.

            Spero poi in ottime produzioni "low budget" ma strabelle come è stato Journey .



            p.s.

            Dishonored!!! dimenticavo Dishonored!
            Ultima modifica di Isola; 09-11-2013, 22:28.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Io dico solo LOL

                http://kotaku.com/xbox-one-call-of-d...ium=Socialflow


                Questo non fa altro che confermare quanto già si sapeva: gli acquirenti sony sono dei bimbominkia che comprano senza capire un cazzo

                mi sembrano quelli che comprano una vettura solo per i cavalli che ha
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Io dico solo LOL

                  http://kotaku.com/xbox-one-call-of-d...ium=Socialflow


                  Questo non fa altro che confermare quanto già si sapeva: gli acquirenti sony sono dei bimbominkia che comprano senza capire un cazzo

                  mi sembrano quelli che comprano una vettura solo per i cavalli che ha
                  Tolto che la loro vettura ha più cavalli e le prestazioni lo dimostrano se consideriamo la generazione alla fine e quindi hanno ragione.....e quasi certamente andrà cosi anche in questa......




                  L'avevo già scritto io da qualche parte

                  Comunque la notizia secondo me non è "buona" per nessuna delle due "fazioni"

                  Ps4 che è la più facile su qui sviluppare regge i 1080 nativi ma "tentenna" ,One per essere fluida ha dovuto stare sub full hd.

                  Questa generazione parte "male" il full hd a 60 fps dovrebbe essere lo STANDARD comune per la nuova generazione ,visto anche l hardware che hanno, e invece ci si ritrova con prestazioni da 360 e ps3 con una passatina di cera per rendere tutto più brillante visivamente.

                  Nella Line up di ONE c'è un solo gioco nativo 1080 a 60 fps!?!? e graficamente neanche cosi eccelso.

                  Sono il primo a dire che non si gioca con la grafica ma col gameplay ma a tutto c'è un limite,sotto quel limite si cade nel ridicolo. e MS e Sony danzano sulla linea.......
                  " Battlefield 4 su Xbox One gira nativamente a 720p, mentre la versione PlayStation 4 a 900p"


                  p.s.
                  Non ho voglia di ricercare le news perchè sono olderrime ma in tempi diversi sia MS che Sony i 1080 a 60 fps fissi li avevano "vantati"
                  Ultima modifica di Isola; 13-11-2013, 00:05.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                    ...appunto.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Ok, ma un conto è vantare per vendere, un conto è perseverare nell'idiozia e far uscire un gioco che va a scatti


                      cmq boh, parere mio, sta generazione potevano farla andare avanti per altri 5 anni
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X