Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    spero di trovare il modo di importarmi le grafiche su fm5 quando sarà il momento.. visto che a quanto pare hanno mantenuto lo stesso editor..
    .....a questo punto non sarei sorpreso se il passaggio grafiche venisse messo come feature a pagamento

    Si han tenuto lo stesso editor infatti nelle recensioni dicono che le grafiche se viste da vicino sgranano,ma sai ci voleva troppo a fare un editor "nuovo".Ogni editor gli ha richiesto mesi di rilevamenti e...
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      beh basta vedere l'estensione dei file ... tanto mi sa che ora che acquisterò la one avranno già abilitato le chiavette usb..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        tornando alla one ... nessuna offerta oltre al gamestop per il ritiro dell'usato che sia venuta fuori?

        p.s. appena visto che alla comet costa " 15 euro " in meno se tanto devo pigliarla a prezzo pieno .. a sto punto..
        Ultima modifica di nitroxide; 20-11-2013, 21:04.

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          "È un capitolo che paga la volontà di fornire dettagli estremi a tutte le auto con un parco macchine più scarno rispetto al quarto episodio e, soprattutto, con un minor numero di ambientazioni che, vista la natura del titolo che spinge a giocare moltissimo per guadagnare crediti(tanto ci sono le microtransazioni per
          cercar di spremere ulteriormente l'utente...)
          , si fanno sentire"

          ..ma gli rifilano comunque un 8.8.

          http://multiplayer.it/recensioni/125...-xbox-one.html

          ..quando il nome ha un suo peso nelle recensioni

          Anch'io ma la mia è fibra solo sulla carta,più di 3MB al secondo non scarica

          Bhe si,chi ha connessione a carbone lo vedo messo bene con questa generazione
          Non vuol dire nulla Isola. Le transazioni c'erano anche in FM4 e c'era gente che le ha comunque usate pur avendo un gioco che regalava soldi a vagonato

          Comunque dipende da quanto una persona gioca. Nel 4 giocando solo con gli amici, in 2 anni ho guadagnato talmente tanti soldi da comprare e ricomprare le stesse auto solo perchè era più semplice modificarle da zero
          Niente di eclatante quindi. E' uscito il 4 e tutti si lamentavano che regalava troppi soldi e non c'era gusto, esce il 5 e non va bene che richiede più impegno nel guadagnare denaro...evvabbè
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            inoltre ho controllato sul sito GS le valutazioni ... la slim 4gb non è valida per il ritiro dell'usato.. ma va ff n c..l ..o

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Non vuol dire nulla Isola. Le transazioni c'erano anche in FM4 e c'era gente che le ha comunque usate pur avendo un gioco che regalava soldi a vagonato

              Comunque dipende da quanto una persona gioca. Nel 4 giocando solo con gli amici, in 2 anni ho guadagnato talmente tanti soldi da comprare e ricomprare le stesse auto solo perchè era più semplice modificarle da zero
              Niente di eclatante quindi. E' uscito il 4 e tutti si lamentavano che regalava troppi soldi e non c'era gusto, esce il 5 e non va bene che richiede più impegno nel guadagnare denaro...evvabbè
              si si lo ha fatto per far contenti quelli che si lamentavano dei troppi soldi del 4 non per spingere chi non ne ha per il cazzo di rigirare sempre nelle stesse piste verso le microtransazioni.Scemo io a non pensarci......

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              inoltre ho controllato sul sito GS le valutazioni ... la slim 4gb non è valida per il ritiro dell'usato.. ma va ff n c..l ..o
              Gamestop è una garanzia ...di merdate


              Secondo me l'offerta migliore se si ha fretta di prenderla è aspettare un mesetto o due e buttarsi sulle tante che finiranno nel "mercato dell'usato"
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Parliamoci chiaro, se hai soldi veri da buttare in un gioco per avere "tutto subito" sono problemi tuoi (tuoi nel senso del giocatore ).
                Nei GT ti facevi un mazzo quadro per avere un minimo di soldi per comprare una macchina decente e non è mai morto nessuno

                L'ho sempre detto, se esiste gente del genere le SH fanno benissimo a spennarli il più possibile.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Parliamoci chiaro, se hai soldi veri da buttare in un gioco per avere "tutto subito" sono problemi tuoi (tuoi nel senso del giocatore ).
                  Nei GT ti facevi un mazzo quadro per avere un minimo di soldi per comprare una macchina decente e non è mai morto nessuno

                  L'ho sempre detto, se esiste gente del genere le SH fanno benissimo a spennarli il più possibile.
                  si questo è quotabile.un pò come chi spende xxxxx euri per magliette e berretti per gli avatar o dcl per auto e piste
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    no isola.. se la piglio la piglio nuova... però preferirei poter " permutare " con le 2 360 che ho e i giochi .. ma non da smenarci troppo..

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      no isola.. se la piglio la piglio nuova... però preferirei poter " permutare " con le 2 360 che ho e i giochi .. ma non da smenarci troppo..
                      Allora mi sà che "l'offerta" mgliore rimane venderti per i cazzi tua 360 e giochi e prenderti la one dove la trovi a meno.

                      ...perchè no una "chilometri "zero?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [B]

                      La lista dei titoli disponibili su Xbox Store al lancio della console


                      Angry Birds: Star Wars — 1.81GB
                      Assassin’s Creed IV: Black Flag — 20.25GB
                      Battlefield 4 — 34.3GB
                      Call of Duty: Ghosts — 39.5GB
                      Crimson Dragon — 6.88GB
                      Dead Rising 3 – 19.9GB
                      FIFA 14 – 8.7GB
                      Fighter Within — 11.05GB
                      Forza Motorsport 5 – 31.76GB
                      Just Dance 2014 – 22.79GB
                      Killer Instinct – 3.25GB
                      LEGO Marvel Super Heroes — 6.38GB
                      Lococycle – 13.17GB
                      Madden NFL 25 — 12.51GB
                      NBA 2K14 — 43.6GB
                      NBA Live 14 — 9.14GB
                      Need for Speed: Rivals — 15.35GB
                      Powerstar Golf — 3.92GB
                      Ryse: Son of Rome – 34.94GB
                      Skylanders: Swap Force — 15.72GB
                      Xbox Fitness — 252.13MB
                      Zoo Tycoon – 2.62GB
                      Zumba Fitness World Party — 24.15GB
                      WTF?!?!
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X