Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



    "That's right...not-videogames" ma haahah
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #72
      Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      lol ... certo che se facessero na versione " light " senza le minchiate " in più " ma solo per i giochi la prenderei subito tanto la tv non la vedrò mai tramite l'xbox .. non ne vedo il senso e l'utilità ..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #73
        Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        lol ... certo che se facessero na versione " light " senza le minchiate " in più " ma solo per i giochi la prenderei subito tanto la tv non la vedrò mai tramite l'xbox .. non ne vedo il senso e l'utilità ..
        Quoto!



        Ultima modifica di 7evil; 27-05-2013, 09:47.


        Commenta


        • #74
          Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Buahahahah

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          lol ... certo che se facessero na versione " light " senza le minchiate " in più " ma solo per i giochi la prenderei subito tanto la tv non la vedrò mai tramite l'xbox .. non ne vedo il senso e l'utilità ..
          Magari faranno come in questa generazione, una versione più povera e quella superaccessoriata
          Anche perchè attualmente è tutto "gonfiato" dai rumor e le strategie di marketing posso cambiare anche un giorno prima
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #75
            Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            dubito facciano sistemi operativi diversi per la " stessa " consolle.. ahimè.. però nessunno ha spiegato a microzozz che il resto del mondo il " segnale " tv lo riceve diversamente dall'ammeriga? o mi mettono un decoder del digitale terrestre integrato così mi piglio un monitor da pc da sborantamila pollici spendendo una ceppa e vedo lo stesso la tv?

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #76
              Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              oddio, il "koso" hanno gia' detto piu' volte che sara' di serie, non un'accessorio... e penso quindi che andra' montato e non lasciato nella scatola... che altro possono tagliare?
              500gb di hd saranno pure pochi se vogliono farlo diventare un mediacenter vero (si parla di un'accordo con sky per l'italia) in grado di registrare non solo sessioni di gioco, ma anche dalla tv (infatti l'hdmi in e out serviranno a questo...).

              Commenta


              • #77
                Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                però ad esempio che a me di sky non me ne frega na mazza non saprei che farmene ... come dicevo prima se avesse il decoder del digitale terrestre potrebbe interessarmi così uso un monitor da pc ...

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #78
                  Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  quella la vedo dura... mica per altro, hanno diversi standard a seconda dei paesi... e' vero che e' notizia di oggi che sara' "region lock", quindi volendo potrebbero fare una versione europea ad hoc... ma credo piu' che altro che usino la rete per le trasmissioni.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    dubito facciano sistemi operativi diversi per la " stessa " consolle.. ahimè.. però nessunno ha spiegato a microzozz che il resto del mondo il " segnale " tv lo riceve diversamente dall'ammeriga? o mi mettono un decoder del digitale terrestre integrato così mi piglio un monitor da pc da sborantamila pollici spendendo una ceppa e vedo lo stesso la tv?
                    Non è colpa di microzozz se siamo all'età della pietra

                    - - - Aggiornato - - -


                    Microsoft: anche Xbox One avrà il region lock

                    Stando a quanto riportato da Digital Trends, Microsoft avrebbe dichiarato che Xbox One, come Xbox 360, sarà region-locked, questo vuol dire che i titoli rilasciati sui mercati diversi dalla regione di appartenenza della console non potranno essere giocati. Ad esempio non potremo far girare sulle nostre console i giochi NTSC provenienti dagli Stati Uniti oppure quelli provenienti dal Giappone.

                    Un portavoce del colosso di Redmond si sarebbe espresso con le seguenti parole: "Come l'industria cinematografica e discografica, anche quella videoludica deve andare incontro a linee guida precise per ogni regione prima che i titoli possano essere immessi sul mercato. Continueremo a lavorare con i nostri partner per seguire queste direttive anche con Xbox One".

                    Nessuna sorpresa quindi sul fronte Xbox One dato che, come detto, anche Xbox 360 e la prima Xbox dispongono del blocco territoriale.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Fino a quando potrò usare i giochi che compro da Amazon.UK. Possono loccare quanto vogliono
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X