Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    "Prenderla nel culo" che cosa?

    La mia console funziona, non ho ancora avuto un problema, quindi non vedo quale sia l'inculata

    Magari per me esiste il termine "fanboy", ma non hanno ancora inventato il termine per chi gode dei problemi di un prodotto che possiede. Ah si, masochista.

    Una cosa è certa, non te ne frega un cazzo ma ad una semplice osservazione [cioè che nessuno installerebbe 20 giochi], replichi con questi toni. Vuol dire che ti sei accorto di aver detto una stronzata e cerchi di metterci la pezza dicendomi di continuare una cosa che non ha alcuna rilevanza in questo scambio di battute. Chi cambia discorso e glissa è sempre dalla parte del torno, perchè non sa cosa replicare

    Chiaramente non mi aspetto più alcuna risposta da te...del resto non te ne frega un cazzo no?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      lasciamolo rosicà

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Chiaramente non mi aspetto più alcuna risposta da te...del resto non te ne frega un cazzo no?
        Mi frega.... a fine ludico

        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        lasciamolo rosicà
        Rosicà di cosa?dimmi?dai spiega fammi ulteriormente ridere

        Son cazzi miei ,ma vai sereno che sotto Natale una One me la posso decisamente permettere in un paio di giorni ma sai com'è a volte ti puoi anche permettere di "giocare" con altro lasciando ad altri il betatesting Dai da bravo torna a far graficuccie e evita ulteriore deliri.

        Buonefeste belli ci si legge
        Ultima modifica di Isola; 12-12-2013, 01:25.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Una cosa è certa, non te ne frega un cazzo ma ad una semplice osservazione [cioè che nessuno installerebbe 20 giochi], replichi con questi toni. Vuol dire che ti sei accorto di aver detto una stronzata e cerchi di metterci la pezza dicendomi di continuare una cosa che non ha alcuna rilevanza in questo scambio di battute. Chi cambia discorso e glissa è sempre dalla parte del torno, perchè non sa cosa replicare
          Tu si che hai capito tutto,dopo questa tua dimostrazione pazzesca di psicologia son passato dal pensarti uno dei vari coglio coglio da One al day one a Mito.Posso avere un autografo?Ti preeegooo?

          p.s.
          cambiare argomento cosa?dire che vi hanno inculato una console work in progress ma la prendete nel culo sorridendo? Se lo han scoperto con 20 giochi o per caso glielo ha detto la madonna scalza di guadalupe il risultato non cambia .Son bastate due trollate ....codina di paglia?
          Ultima modifica di Isola; 12-12-2013, 01:26.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            se sei impedito a giocare non è colpa nostra e se non te ne frega niente mi chiedo perchè vieni ancora qui a scrivere? coda di paglia pure tu? ops ... gioca pure col tuo bel granturismo 4.5.5 .. lol!! povero frustrato ..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              se sei impedito a giocare non è colpa nostra e se non te ne frega niente mi chiedo perchè vieni ancora qui a scrivere? coda di paglia pure tu? ops ... gioca pure col tuo bel granturismo 4.5.5 .. lol!! povero frustrato ..
              A 33 anni ancora "sei impedito a giocare " ma quanto sei messo male coso ?!?

              non ho manco più la ps3,lasciata in prestito ad un nipote,al momento "gioco" con ben altro

              mi da l 'idea che gli altri giochi per adulti,a 4 ruote serie e a due gambe, ti siano cosi poco avezzi o poco soddisfacenti ormai che per te "giocare "è solo sinonimo di videogames ...e in tal caso mi sà il frustrato sei tu.In diverso caso non sei un frustrato solo un ONE ascolta coso un consiglio da uno che come età potrebbe essere tuo fratello maggiore :A 33 anni pensare che uno rosichi perchè spippetta peggio un pad è seriamente grave.

              Vediamo perchè scrivere qua???a si perchè posso scrivere dove cazzo mi pare,perchè la One,finiti i betatest e quando avrà esclusive interessantila prenderò e se non erro nei post di supercar non scrivono solo propietari di supercar o chi se le noleggia per "giocare" un pò......perchè dovrebbe essere diverso per i post sui vg? e poi leggere voi fanboy è uno spasso,mm si direi di si motivi decisamente validi.

              Se non rispondo eventualmente subito a tuoi ulteriori post "tu rosichi perchè giro più forte " è perchè mi metto a dormire che domani ho da andare a "giocare" in trasferta e non ci sono probabilmente per una ventina di giorni.
              Buone feste coso
              Ultima modifica di Isola; 12-12-2013, 04:15.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Bla bla bla....

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  ehm... devo riaprire il bar? che e' un po' in effetti che non ci mando qualcuno a farsi un goccetto e darsi una calmata...

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Kotaku ha fatto un conteggio, aggiustato con l'inflazione ecc ecc, del costo delle console.

                    Toh, la One e la PS4 non sono costose. Aggiungo un "you don't say?"

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X