Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    si lo stacco fm1 e fm2 era decisamente elevato .. e pure gli anni di distanza tra l'uno e l'altro
    sicuro?

    fm1 2005
    fm2 2007
    fm3 2009
    fm 4 2011
    fm5 2013


    (fonte wiki figuriamoci se me le ricordavo a memoria )


    p.s.

    dopo rapido giro di google immagini mi son reso conto che anch'io mentalmente paragonavo fm1 e il 3 e forse per quello mi sembrava cosi netto il gap.
    Ultima modifica di Isola; 27-09-2013, 19:04.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      mi parevano più anni onestamente ( e li ho tutti e 4 ancora lol ) ma graficamente c'è molto più divario tra fm1 e fm2 che tra gli altri

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        http://www.forzamotorsport.net/en-US...owroom?fwlhd=1

        Noto nel listone, l'arrivo di una delle auto di Forza Horizon
        La Mini Cooper S del '65
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          c'è anche questo:





          .....perchè?!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            c'è anche questo:


            [qimg]http://www.chevyhardcore.com/wp-content/blogs.dir/28/files/2011/03/Syclone.jpg[/qimg]


            .....perchè?!
            Perchè è ingorantissimo, ecco perchè

            C'era anche nel 4 e non contenti hanno messo anche la versione cabinata

            Guidabilità di un passeggino ma gran motore
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              Esatto, è bellissimo!
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                Io ne avevo uno tigrato, era la morte sua
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  Due nuove foto e una lista di auto del vecchio FM

                  http://www.forzamotorsport.net/en-US...ort_5_Showroom
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Due nuove foto e una lista di auto del vecchio FM

                    http://www.forzamotorsport.net/en-US...ort_5_Showroom
                    Se non mi mettono le Alpine mi incazzo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X