Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    piu' che altro e' un prodotto totalmente nuovo... gt6 sboroneggia con 1200 auto, ma gt5 ha ancora molte auto di gt1 a momenti (come grafica e poligoni).
    fm8 avra' lo stesso numero di auto di fm4, sempre se uscira' per la xone.

    i circuiti idem: farne uno da zero (e stando a quello che hanno detto, e' stato buttato via tutto di quelli vecchi, perche' non sufficiente a livello qualitativo) e' un lavoro enorme.
    anche qui, gt6 avra' piu' circuiti, ma ereditati senza troppi rinnovamenti.

    e' il cambio di piattaforma, si smette di vivere di rendita, e tocca fare un prodotto veramente nuovo..
    .
    Si ma un prodotto nuovo "monco".Girando forum e siti l'utente è passata dal "whuaaaoooo fm5 al day one " a " fm5?Dlc fin dal primo giorno (eh già...)e poche piste" anche su forum"boxari".

    Dai su siamo tutti fans ma siamo onesti gli serviva per il day one perchè la line up iniziale è moscia e questo è il risultato.Come dici tu prodotto nuovo?Allora potevano i tranquillamente "rompere" la tradizione di un FM ogni due anni e lavorare un altro annetto per "rinciccirlo" un pò. Ripeto che leggendo in giro anche gente che "venera" la saga di FM si sente presa per il culo.Secondo me potevano sfruttare la cosa con un bel "Compri fm5 al day one?DLC gratis per te" invece han tirato fuori un gioco che ricorda nella sua forma "gta 4 prologue" ma senza considerarlo un prologo.

    Dò ragione a chi si sente un pò preso epr il culo da turn 10 e onestamente se non l'avessi prenotata e non fossi un "maniaco del day one" al momento la ONE sarebbe scaffalabile anche per me.

    Questa next gen,e mi riferisco anche a ps4,parte con una lineup a dir poco moscia.Tanti titoli multipiatta e multi generazione,poche esclusive e potenzialmente moscie. Onestamente non me lo sarei aspettato.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

    Ring (spero per loro che ci sia ), Ring GP (idem )
    [I][B]07/11/2013 ( ore 09:15 )
    Greenawalt parla anche di problemi tecnici, i circuiti presenti nei vecchi giochi presentavano imperfezioni a livello estetico e strutturale, necessitando di corposi aggiornamenti per essere ricreati in chiave next-gen. Gli sviluppatori sono consapevoli di queste mancanze, tra gli assenti illustri segnaliamo Suzuka, Sonoma Raceway e il Nurburgring, confermati invece Spa Francoforte e Bathurst Mount Panorama, circuito australiano altamente evocativo. Il team sta comunque cercando una soluzione per portare questi (e altri) tracciati nel gioco, secondo varie voci di corridoio il circuito del Gran Premio del Belgio arriverà all'inizio del 2014 sotto forma di DLC.
    Al momento la priorità per i contenuti scaricabili è riservata alle auto incluse nel Season Car Pass."






    Ultima modifica di Isola; 07-11-2013, 13:36.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      Pure con 1 sola vettura, FM5 al dayone e unico titolo che mi fa comprare la console anch'essa al dayone

      - - - Aggiornato - - -

      E cmq non nominiamo gt6 perchè è davvero come sparare sulla croce rossa pure "Superbass fishing" è meglio di GT6 come gioco di guida.......e senza le auto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        mi auguro ci sia il fujimi kaido se no mi sa che mi passa la scimmia...
        Non sarei ottimista in merito.Considerando quanto lavoro ha richiesto rifare Silverstone che al confronto è corta e semplice..... e tra i nomi delle piste che circolano non ho mai letto il Kaido.Leggendo le news non sono 14 locationpoi con varie versione tipo Silverstone corta,silverston gp silverstone staciolla ma propio 14 tracciati.Confermo "prologo per il day one e fare cassa coi dlc(che guarda caso saranno più numeorsi di fm 4)".Temo in turn 10 pensino i fans di forza siano fanboy come quelli di gt e possano seguendo la linea polyphony prenderli per il culo e spremerli a piacimento

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Pure con 1 sola vettura, FM5 al dayone e unico titolo che mi fa comprare la console anch'essa al dayone
        Fanboy

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

        E cmq non nominiamo gt6 perchè è davvero come sparare sulla croce rossa pure "Superbass fishing" è meglio di GT6 come gioco di guida.......e senza le auto
        Boxaro


        vai a leggere gli utlimi post non miei nella discussione di GT,c'è da ridere. con la teoria che gt non è inferiore a forza,ha solo preso una strada diversa...
        Ultima modifica di Isola; 07-11-2013, 13:46.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Fanboy
          Con il top del top non è essere fanboy, ma acquistare stando in una botte di ferro
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            Tornando alla Lapo sulle piste. A loro dire han fatto un lavoro meticoloso,pretendo di sentire sotto le ruote ogni minima fossetta dell'asfalto e che questa influisca sulla guida,e manca il Nurb....quante centinaia di ore gli ci vorranno per farlo e quando arriverà se arriverà quanto se lo faranno pagare come dlc?No perchè mi dà l'idea che 22 km di strada da riprodurre fedelmente sia quasi la metà del lavoro fatto per tutte le piste nel BR del gioco....20 euro di dlc del Nurb potrebbero essere troppi

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Con il top del top non è essere fanboy, ma acquistare stando in una botte di ferro
            A stò giro di ferro serve la mutanda che Turn 10 ha vasella e Pistone pronti
            Ultima modifica di Isola; 07-11-2013, 13:53.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              ecco io userò la mia " politica " di fm4 .. acquisto solo le singole vetture che mi interessano .. tutto il resto possono tenerselo .. e se non c'è fujimi non mi interessa nemmeno la collector edition .. ma piglio nel caso o la versione compresa con la one o il gioco base .. se tanto mi devono " spennare " coi dlc tanto vale pigliare la versione base.. non sono quella manciata di macchine che mi cambiano la vita

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                Ma in tutto questo si sa nulla della Limited? E' prenotabile?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  c'è solo questo sulla limited :

                  http://forzamotorsport.net/it-IT/news/FM5_LE_Announce

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio

                    niente su Amazon
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      http://www.gamestop.it/SearchResult/...ited%20Edition

                      81 euro da GS la limited..

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X