Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    ci sto ripigliando la mano .. 140° nelle sfide rivali drift :P

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      pulita e inscatolata la slim .. tirato fuori tutti i giochi e anche la vecchia 360... incrociamo le dita, rinnovato di 1 mese il gold .. così mi son messo alcune cose via sul cloud e sulle chiavette ... ripulito tutto dalla memoria interna

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      shut up noob

      prrrrreso! one + fm5 limited :P
      o.t.
      Per curiosità quanto ti ha valutato console e giochi GS?

      fine o.t.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        120 circa in tutto , mi ci è venuto forza, la scheda di livello 3 del gs .. e un avanzo sulla scheda, le one le avevano finite e l'ho presa al bennet difronte

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          Ieri Nelson che ha detto modificheranno l'interfaccia per accontentare gli utenti,oggi turn 10.Speriamo anche gli altri inizino a dar retta alla propia utenza

          Turn 10 ritocca il sistema economico di Forza Motorsport 5 in seguito ai feedback degli utenti


          Uno degli aspetti di Forza Motorsport 5 più criticati dai fan è il paricolare "sistema economico" che ci permette di acquistare le varie vetture usando crediti in-game: nulla di nuovo su questo fronte, se non fosse però che Turn 10 ha reso alcune vetture estremamente ardue da acquistare, richiedendo quindi un grande impegno da parte dei giocatori per raggranellare i crediti necessari e finendo per favorire invece chi volesse spendere un bel po' di soldi in microtransazioni per acquistare gettoni con valuta reale.

          Turn 10 ha ora rilasciato un nuovo update sul sito ufficiale del gioco spiegando che sta ascoltando i fan e che, come risultato di ciò, è in procinto di prendere una serie di misure che renderanno più facile l'ottenimento dei crediti e delle vetture in-game, soprattutto quelle più rare e costose. Vediamo insieme in cosa consisteranno questi interventi.
          • Dalle 09:01 di venerdì 29 novembre alle 08:59 di lunedì 2 dicembre tutte le auto nel gioco riceveranno uno sconto del 50% (crediti e gettoni)
          • Tutti i membri VIP (come gli acquirenti della Limited Edition) riceveranno in regalo la Lotus E21 del 2013. A coloro che hanno già acquistato questa vettura, sarà invece regalata la Ferrari 250 GTO del 1962.
          • Coloro che hanno acquistato il pacchetto LaFerrari o il Car Pass del gioco, riceveranno la LaFerrari direttamente nel garage, senza il bisogno di sbloccarla con crediti o gettoni.
          • A dicembre sarà aumentata drasticamente la quantità di crediti elargita dal programma Forza Rewards: ovviamente i giocatori dal livello più alto otterranno premi migliori.
          • A tutti i possessori della Limited Edition sarà offerta la possibilità di scegliere una macchina da ottenere gratuitamente: questo sarà fatto tramite un'apposita pagina che sarà messa online entro il 16 dicembre


          Turn 10 spiega che continuerà a seguire attentamente i feedback della community, per poter così eventualmente apportare ulteriori modifiche ed effettuare simili interventi in futuro.

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          120 circa in tutto
          Solo?!GS non si smentisce mai
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            non avendo negozi alternativi è sempre meglio di niente..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              Ma sbaglio o i drivatar sono diventati più pippe col passare dei giorni? Sono passato dal D1 che arrivavo a malapena 3° a ieri che arrivavo 1° con 10 secondi di vantaggio sul 2° senza cambiare livello di difficoltà né aiuti.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                Ma sbaglio o i drivatar sono diventati più pippe col passare dei giorni? Sono passato dal D1 che arrivavo a malapena 3° a ieri che arrivavo 1° con 10 secondi di vantaggio sul 2° senza cambiare livello di difficoltà né aiuti.
                Stanno facendo degli aggiuntamenti ai server e stanno pasticciando un pò, ieri mi sono ritrovato i drivatar a -10% come difficoltà
                Prova a controllare
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  35° rivali - drift - tracciato top gear
                  Ultima modifica di nitroxide; 29-11-2013, 02:40.

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    13° rivali - drift - tracciato lemans

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      Voglio le foto !



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X