Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    lo dico io o lo dite voi?

    Io dico a pagamento, secondo me vogliono far esplodere il forum di messaggi di morte
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      Se vogliono una sommossa popolare, a pagamento. Altrimenti free

      - - - Aggiornato - - -

      Credo che si baseranno sul numero di persone che ha comprato il season pass. Se è stato un flop, secondo me inizieranno con la roba free O, più probabile, faranno da subito dei bei sconti
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        secondo me free no ... ma tipo 4,99 euro ... tipo " veniamoce incontro " non te faccio pagà come un car pack ( 9, 90 ) ma nemmeno a gratis

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          Già

          Che poi 'gratis'...mica lavorano per la gloria poracci

          Se hanno in previsione di implementare una pista ogni tot tempo, sarebbe carino un "season 'track' pass" a tipo 20€ max Però voglio tutte le piste che mancano.....più altre tipo Imola e Vallelunga e Cadwell Park e Bedford e Brands Hatch e Oulton Park
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            chi scommette che sarà il ring " piccolo " ?

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Già

              Che poi 'gratis'...mica lavorano per la gloria poracci
              No lavorano per lo stipendio che gli viene versato regolarmente ogni fine mese da MS che vendano piste o meno

              - - - Aggiornato - - -

              Comunque secondo me gratis per poi "picchiare duro" su altri DLC.

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              chi scommette che sarà il ring " piccolo " ?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Già
                Che poi 'gratis'...mica lavorano per la gloria poracci
                Quando si parla di Ring, sinceramente...sticazzi. Me ne sbattevo se dovevano rimanere lontani dalla famiglia 2 anni

                A me vanno benissimo le piste che ci sono ora, sono tutte azzeccatissime e divertentissime ma se hanno un minimo di testa il ring lo devono mettere gratis
                In caso contrario dovranno per forza spostare gli uffici in un bunker per proteggersi

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Se hanno in previsione di implementare una pista ogni tot tempo, sarebbe carino un "season 'track' pass" a tipo 20€ max Però voglio tutte le piste che mancano.....più altre tipo Imola e Vallelunga e Cadwell Park e Bedford e Brands Hatch e Oulton Park
                e Monza
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  Considerando che han lavorato con Pirelli per la fisica delle gomme....perchè non fare la "pista perfetta Pirelli"?
                  Il circuito più bello mondo: Ecco come sarebbe secondo Pirelli.





                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Me ne sbattevo se dovevano rimanere lontani dalla famiglia 2 anni
                  Metodo "cinese" applicato agli schia.... programmatori Turn 10

                  Ultima modifica di Isola; 04-12-2013, 21:47.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Solo 'Ring piccolo li ammazzo

                    voglio il piccolo, il grande e il circuito della 24h
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      Sto vedendo le foto di F5 e non mi sembra sta figata che mi aspettavo, probabilmente perche sto rosicando che ho ancora la 360



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X