Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Turn10 ha annunciato che in Forza Motorsport 5 sarà possibile mettersi alla guida dell'Xbox One racing team con la Holden Commodore VF, ma soprattutto che ci sarà il debutto nella serie del circuito Bathurst tanto richiesto dai fan. Situato in Australia e lungo più di 6 km, Bathurst è diventato famoso per i suoi saliscendi collinari e per i suoi pericolosi muretti. Di seguito potete visionare uno screen del suddetto circuito, una serie di foto e un trailer dedicato all'Xbox One Racing Team.
    per quei pochi eretici non la conoscessero:



    iperfap!
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #82
      Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      lo odio quel circuito... e' veloce, ma c'e' quel punto stretto in discesa con le curve strette tra i muretti che e' un destruction derby...

      Commenta


      • #83
        Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        lo odio quel circuito... e' veloce, ma c'e' quel punto stretto in discesa con le curve strette tra i muretti che e' un destruction derby...
        Appunto,online c'è il sano rischio di mattanza in tutta la pista tenendo conto della zona stretta coi muretti e del lungo rettifilo dove è possibile ''toccarsi maliziosamente''.Tenendo conto che anche l.I:A. sembra bastarda stando all hands on buono che sia la console a mandare a muro




        Comunque basta passarci per primi in quel punto
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #84
          Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          passarci per primi, se quelli dietro hanno voglia di frenare...

          e' una pista che anche a toca era tra le piu' rognose... e pure nella realta', nelle gare coi v8 vari, non arrivano alla fine con l'auto integra.

          Commenta


          • #85
            Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            Gran pista, ci vuole un gran manico per andare forte

            Basta giocare esclusivamente col gruppeto di amici come facciamo oramai da 3 FM e passa la paura
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #86
              Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              chisselincula i bimbiminkia online
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #87
                Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                io sarò un bimbominkia online
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #88
                  Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  Amazon France rivela nuove info su Forza Motorsport 5: 120 nuove auto, 24 giocatori online

                  Buone notizie per tutti i fan dell'automobilismo che attendono con ansia Forza Motorsport 5. Nel nuovo capitolo della serie di EA saranno disponibili ben 120 nuovi modelli di auto (intesi come vetture mai viste nella serie) e, per la prima volta nella storia del franchise, potremo gareggiare online in gare con 24 giocatori contemporaneamente. A differenza del solito questa volte le notize non ci giungo da una rivista o sito di settore bensì da amazon.fr e dalla loro descrizione del titolo. Forza Motorsport è atteso su Xbox One al lancio della console, il 22 novembre.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    io sarò un bimbominkia online
                    Se non ti fai bannare pure la One magari!


                    Commenta


                    • #90
                      Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Se non ti fai bannare pure la One magari!
                      è così COJONE che minimo se fa bannà pure coi giochi veri!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X