Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    vedendo alcune foto di parti della pista
    http://www.gamempire.it/news/gran-tu...140141&image=1
    sono riuscito a capire quale sia, ma non la provo da molti anni, almeno 5-6 ......bella, ricordo quella doppia S prima di infilarsi nel piccolo tunnel.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • E'molto bella quella pista:-)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        infatti il nome me lo ricordo, ma la pista ancora no .......!!!



        se non ricordo male nel 2 una prova della patente consisteva nel fare un giro completo, e nel 4 c'era una missione sempre nel midfield!!!

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Mission 1 – The Pass: Deep Forest IB License Deep Forest: 1st Corner
          Mission 2 – The Pass: Grand Valley IB License Grand Valley: 1st Corner
          Mission 3 – The Pass: Côte d’ Azur IB License Côte d’ Azur: 2nd Corner
          Mission 4 – The Pass: Seattle IB License Seattle: 1st Corner
          Mission 5 – The Pass: High-speed Ring IB License High-speed Ring: Corner 2-3
          Mission 6 – The Pass: Tsukuba IB License Tsukuba Circuit: Dunlop Bridge
          Mission 7 – The Pass: Midfield Raceway IB License Midfield Raceway: Final Hairpin
          Mission 8 – The Pass: Trial Mountain IB License Trial Mountain: 1st Tunnel
          Mission 9 – The Pass: Motegi Oval IB License Sarthe’04: Twin Ring Motegi Road Course
          Mission 10 – The Pass: Sarthe I IB License Sarthe’04: Mulsanne Straight


          confermo... la7!!!

          Commenta


          • Buon giorno piloti virtuali, update 1,16 disponibile, nuovo circuito, nuovi eventi gara a spec,modalità b spec disponibile,nuova auto Mini vision gt,varie ed eventuali,il tutto a 536 mb il tutto sembra molto interessante, Buon download. ..

            Chi mi volesse raggiungere in lista amici,visto che vi ho perso, il Nick è lì stesso del forum

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Ma solo a me il b-spec fa venire l'ansia???

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Io, semplicemente,la trovo un pò noiosa, però in gt6 non l'ho ancora provata,magari è differente,magari no,comunque stasera provo

                Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  bene, scarico domani
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    bene, scarico domani
                    Io ho già scaricato ed installato,un quarto d'ora circa, ma stasera ho amici a casa e proverò nei prossimi giorni.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      In download adesso.... Esco a farmi un giappo e poi provo a b-speccare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X