Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Ragazzi,com'è che scaricate questi aggiornamenti?Sempre usando il dvd del gioco, vi aggiorna sulle novità in automatico o c'è una procedura particolare?
    sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
    PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
    www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

    Commenta


    • Originariamente inviato da lupus2 Visualizza il messaggio
      Ragazzi,com'è che scaricate questi aggiornamenti?Sempre usando il dvd del gioco, vi aggiorna sulle novità in automatico o c'è una procedura particolare?
      Con la play connessa ad internet avvii il gioco e ti dice di aggiornare ,segui le indicazioni,prima scarica l'aggiornamento poi lo installa e avvia il gioco. ..semplice, non devi fare nulla.

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Grazie mille Simo e, grazie a tutti per i consigli!
        sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
        PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
        www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

        Commenta


        • Di nulla figurati,per così poco

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            scaricato ieri, solo ho perso una buona mezzora tra questo update e come ha riavviato ha trovato quello per la PS3 ..........altri 15-20 minuti a scaricare e istallare.
            Pista ancora non provata, anche perchè dovrei fare una gara libera per usarla?
            Vinta la Mini Vision e poi spento tutto.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              scaricato ieri, solo ho perso una buona mezzora tra questo update e come ha riavviato ha trovato quello per la PS3 ..........altri 15-20 minuti a scaricare e istallare.
              Pista ancora non provata, anche perchè dovrei fare una gara libera per usarla?
              Vinta la Mini Vision e poi spento tutto.
              Bella la mini vision,su ,in effetti mettono le piste, potrebbero anche piazzarci un evento ....

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Provato il b-spec... Mi ricordavo bene... Non mi piace!!!
                I.a. dek pilota da scimmia, che spero migliori con l'esperienza come accadeva in passato e, se non sbaglio ,(provato frettolosamente) nessuna carriera a lui dedicata?

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Avete notato che sulla Mini Vision non c'è il ripartitore di coppia del 4x4 ?

                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                    Provato il b-spec... Mi ricordavo bene... Non mi piace!!!
                    I.a. dek pilota da scimmia, che spero migliori con l'esperienza come accadeva in passato e, se non sbaglio ,(provato frettolosamente) nessuna carriera a lui dedicata?
                    provata anche io una gara in b-spec, ma non vedo il livello del pilota, puoi fare però varie cose in gara.
                    ma senza eventi dedicati. è poca robba, meglio di niente ok, ma visto che è stato appena messo, penso che arriverà qualche gara o altro.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      provata anche io una gara in b-spec, ma non vedo il livello del pilota, puoi fare però varie cose in gara.
                      ma senza eventi dedicati. è poca robba, meglio di niente ok, ma visto che è stato appena messo, penso che arriverà qualche gara o altro.
                      Ma solo il mio guida da scimmia?? L'ho provato in un paio di gare nascar... Miglior piazzamento 14esimo!!!
                      Non può avere esperienza fissa dai... Cosi è inutilizzabile!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X