Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Onestamente non capisco l'utilità del B-Spec in un gioco di guida ... non ha senso ... Avrebbe senso se fosse un gioco gestionale

    Poche chiacchere, tanto gas !

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      infatti è un plus, se devi fare fondi e vuoi leggere un libro, mangiare un panino, ecc.... serve.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
        Onestamente non capisco l'utilità del B-Spec in un gioco di guida ... non ha senso ... Avrebbe senso se fosse un gioco gestionale
        Avrebbe più senso ad inizio gioco, in un gioco dove la carriera è più difficile, e avere un Bspec ti aiuta ad avanzare.

        Non in GT6 che la carriera è stata 'na cacata esagerata finita in un mese, e soprattutto ti mettono il Bspec quando il gioco l'ho finito da un anno.

        Ancora non mi capacito del fatto che un gioco come GT invece di migliorare è peggiorato, e in un anno di aggiornamenti non hanno incrementato la carriera nemmeno con una gara un pochino più difficile.


        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Avrebbe più senso ad inizio gioco, in un gioco dove la carriera è più difficile, e avere un Bspec ti aiuta ad avanzare.

          Non in GT6 che la carriera è stata 'na cacata esagerata finita in un mese, e soprattutto ti mettono il Bspec quando il gioco l'ho finito da un anno.

          Ancora non mi capacito del fatto che un gioco come GT invece di migliorare è peggiorato, e in un anno di aggiornamenti non hanno incrementato la carriera nemmeno con una gara un pochino più difficile.
          Super quoto.carriera brvissima e,imho, va bene aggrionare il gioco costantemente,ma dopo un anno e mezzo mboh...han messo piste come Sierra e l'ultima di cui mi sfugge il nome, magari mettere eventi o campionati che permettano di sfruttarle no??Mah...

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            ci spero sempre !!!
            tra carriera ed eventi extra come le gare senna ecc. non era certo da finire in un mese, dipende quante ore al giorno ciocate, io ho fatto tutto in circa 60 ore di gioco, ora sono a 101 usandolo costantemente un oretta a settimana per i nuovi eventi.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              nuova pista nei nuovi eventi .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ci spero sempre !!!
                tra carriera ed eventi extra come le gare senna ecc. non era certo da finire in un mese, dipende quante ore al giorno ciocate, io ho fatto tutto in circa 60 ore di gioco, ora sono a 101 usandolo costantemente un oretta a settimana per i nuovi eventi.
                Comunque il gt più breve di sempre,carriera brevissima, imho ,se fosse stata quella di gt 5 sarebbe stato quasi prefetto come gran turismo perché per il resto gt6 lo trovo ottimo,certo che il giocatore appena appena assiduo altro che un oretta a settimana.
                Io con gt5 prologue ci giocavo tre ore a sera on line,non dico tutte le sere ma quasi, e gt5,ci giocavo moltissimo almeno dieci ore a settimana che sono un oretta al giorno e qualcosa di più nel fine settimana....

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  ma un giocatore assiduo come dici, finisce un bel gioco medio in una settimana ........parlo di bei gioconi come Metal gear, assasins e similari, questo per quanto corto almeno giochi un mesetto buono,giocando ogni giorno ........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma un giocatore assiduo come dici, finisce un bel gioco medio in una settimana ........parlo di bei gioconi come Metal gear, assasins e similari, questo per quanto corto almeno giochi un mesetto buono,giocando ogni giorno ........
                    No beh dai una settimana no...mi ricordo solo un nfs qualcosa finto in pochi giorni ma faceva davvero pena....gt 5 non ricordo quanto ho impegnato ma mi è durato un bel podi mesi,gt 6,contando che l'avevo finito e mi è morta la ps3 e l'ho ricominciato ,ci ho messo poco a ritornare a pari livello.
                    Poi ognuno ha i suoi impegni,che cambiano nel tempo,e si dedica quando può,in fondo è un vg ,io nei ultimi tempi ci gioco pochissimo ad esempio però probabilmente anche perché una volta finita la breve carriera di stimoli s rigiocare non è che ce ne siamo molti...gli eventi stagionali in un oretta li fai con avanzo di tempo....

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Io la serie gt la considero ormai (diciamo dal 5) un gioco satellite....
                      C'è il periodo che son preso con metal gear, quello con gta, quello con wolfestein....ogni tanto mi sparo una garetta o un evento... Poi ritornova giocare al gioco del momento!! (Ultimamente sto giocando più col mega drive che con la next gen)

                      Infatti l'ho preso al day one ma non credo di essere nemmeno al 70%....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X