Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    io tra il lavoro e ste caxxo di feste non sto più riuscendo a giocare molto! se volete addarmi cmq sono LorsoRC sul psn, e purtroppo gioco ancora col pad!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #92
      Io ho lo stesso nick del forum sul psn e comunque non ho il volante perché non ho molto spazio e smontarlo e rimontarlo, magari per giocarci un'oretta, mi scoccia...poi sono affezionato al pad

      Commenta


      • #93
        Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
        Si, li devi passare all'esterno o incroci la traiettoria per non andargli adosso, se ti butti all'interno in staccata ti vengono adosso, anzi nell' arcade ti buttano proprio fuori...
        Avere un'auto in grado di sorpassarli all'esterno vuol dire giocare troppo facile secondo i miei gusti. Cerco di utilizzare vetture che mi fanno vincere con fatica, il che vuol dire che nelle curve devi fare la traiettoria giusta. Ed è a quel punto che ti trovi davanti lo stronzo che frena.
        Ultima modifica di tia.wrc; 23-12-2013, 22:15.


        Commenta


        • #94
          Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Avere un'auto in grado di sorpassarli all'esterno vuol dire giocare troppo facile secondo i miei gusti. Cerco di utilizzare vetture che mi fanno vincere con fatica, il che vuol dire che nelle curve devi fare la traiettoria giusta. Ed è a quel punto che ti trovi davanti lo stronzo che frena.
          No, anche con auto di simili prestazioni lo fai tranquillo, quando gli arrivi vicino tieniti un paio di metri dietro, loro frenano per rallentarti e tu tranquillo ti butti all'esterno e li lasci li fermi dove sono, pultroppo sono delle pippe come nel 5 e li freghi con sti trucchetti, se vuoi fare sorpassi veri l'unica è giocare con amici nella lobby, gia se cerchi una stanza specie di Francesi se vinci ti espellono, o se vai dai krukki o Spagnoli ti buttano direttamente fuori strada, meglio giocare con gente che si conosce e allora si che diventa bello!

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          io tra il lavoro e ste caxxo di feste non sto più riuscendo a giocare molto! se volete addarmi cmq sono LorsoRC sul psn, e purtroppo gioco ancora col pad!
          Richiesta d'amicizia inviata
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

          Commenta


          • #95
            Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Avere un'auto in grado di sorpassarli all'esterno vuol dire giocare troppo facile secondo i miei gusti. Cerco di utilizzare vetture che mi fanno vincere con fatica, il che vuol dire che nelle curve devi fare la traiettoria giusta. Ed è a quel punto che ti trovi davanti lo stronzo che frena.
            esatto, scelgo sempre auto con molti meno PP richiesti per divertirmi,e fare una gara tirata per poter vincere,altrimenti ....mi prendo un arcade pure e mi diverto.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #96
              Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              56% ..e adesso sono a casa fino al 7.. Buon Natale!!!

              Commenta


              • #97
                Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                io tra il lavoro e ste caxxo di feste ALCOOOLICHEEE non sto più riuscendo a giocare molto! se volete addarmi cmq sono LorsoRC sul psn, e purtroppo gioco ancora col pad!
                Poi ti chiedi come mai sei sempre tutto rotto e ti svegli sulle panchine invece che nel letto


                Commenta


                • #98
                  Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Poi ti chiedi come mai sei sempre tutto rotto e ti svegli sulle panchine invece che nel letto
                  và che dovresti autobannarti no no cazzo alcoliche, devo star buono che ho degli esami del sangue da fare tra poco tempo!!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    cioè ?

                    quota 14% in 4 uscite ...
                    no no dicevo il tuo set volante pedaliera bellissimo
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi buon Natale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X