Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Cmq ho notato che c'è sempre quel cazzo di errore svolto dai piloti avversari, che a metà curva frenano!
    Se dovessi pagare tutti i danni da tamponamenti causati da quell'errore, sarei già fallito
    Più che altro rompe quando sei in una prova speciale, dove i contatti ti squalificano...in quel caso tu vai bello convinto per la tua traiettoria ed il pirlone si pianta e tu o lo prendi pieno e ti squalificano, o lo schivi e vai fuori e ti squalificano, o ti salvi ma ti becchi il bronzo perchè perdi tempo...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Il bello cmq è fare gare con molti pp in meno, allora si che è divertente, per ciò che riguarda la fisica ho notato che anche i sovrasterzi di potenza sono molto più piacevoli da rimediare o più gustosi da fare per dare spettacolo nei replay...peccato solo non poter confrontare i propri progressi con quelli degli amici come in gt 5.

      Turbo 24v ti ho aggiunto in lista amici e ho inviato la richiesta a Lorso

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Speriamo di incontrarci online così ci confrontiamo

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...
























          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Mi ricapitolate i vostri nick così vi aggiungo?
            Grazie
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              facciamo una lista che man mano modifichiamo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Io ho lo stesso nick del forum...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  ma se ognuno dice così...si gira pagina e nessuno lo vede o ricorda....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Il mio nik: Nik_M_coupe
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                    Commenta


                    • 79% e le gare sono belle appassionanti ed impegnative, bene così, soddisfatto di questo gt peccato solo non poter confrontare i progressi carriera con quelli degli amici, però davvero bello e la modalità b spec assente è cosa gradita anche se mi sa che la implementeranno in futuro aggiornamento...auguri a tutti di nuovo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X