Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    a me la bspec non dispiaceva.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • A me piaceva in gt 4, che potevo alternarla alla mia guida, invece come era in gt 5 l'ho trovata noiosa imho

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Ma dicono che nel 6 gli ordini che si danno al pilota saranno migliorati, speriamo sono curioso, ma chissà per quanto dobbiamo aspettarlo il B-spec??? anche l'editor tracciati sarà diverso, quest'ultimo mi incuriosisce di piu.
        Nik_M_coupe
        C'è un vecchio detto:
        Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

        Commenta


        • Speriamo! Gt 6 con a spec e basta per me è uno dei giochi top per ciò che riguarda la guida

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Assolutamente d'accordo con simo, più ci gioco e più mi piace ... la b-spec non mi interessa, in un gioco di guida devo essere io a guidare

            Secondo me il fatto di scoprire il gioco mano mano con gli aggiornamenti è una buona idea, appassiona di più ...

            Avete notato che hanno introdotto la regola delle gomme come in Formula 1 ?

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              ecchime ho preso la ps3 una settimana fa solo per poter giocare a gt6

              l'ultimo che ho giocato è stato il 4 nel 6 sono quasi al 40% e devo dire che mi piace veramente tanto anche io cerco di gareggiare con auto originali e nella media per PP per rendere le gare un po' più avvincenti, e se mi capita di andare violentemente contro altre auto o le sponde riavvio la gara.. ma cazz alcune le rifarò anche 10 o 11 volte prima di vincere!!

              PS. ho fatto anche tutte le prove del goodwood festival: per riuscire a prendere l'oro nell'ultima (quella con il prototipo redbull) ho dovuto montare il volante :rotlf:

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta


              • io le prove a Goodwood le ho fatte tutte col pade oggi sono arrivato a 400 kmh sul rettilineo del Nurburgring ,con la pioggia,con la 458 Italia,da brivido:-)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                  Avete notato che hanno introdotto la regola delle gomme come in Formula 1 ?
                  Sarebbe?


                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    cazzo la gara al nurburgring di notte.........

                    10 minuti di sterzo e controsterzo a casaccio per poi andare in testacoda appena prima dell'ultima curva

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      cazzo la gara al nurburgring di notte.........

                      10 minuti di sterzo e controsterzo a casaccio per poi andare in testacoda appena prima dell'ultima curva
                      Io mi sono appena sparato tutto il GoodWood Festival con immensa soddisfazione
                      Mi è piaciuto molto quel tracciato, mi sà tanto Hill-Climb , tanto che la prova con l'Audi Quattro me la son fatta forse dieci volte anche se avevo già l'oro

                      Poi un pò di cazzeggio con la Super-Panda e per oggi può bastare.






                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X