Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • O e X sono diversi sui pad di ps2 e ps3? Sinceramente mi sembrano uguali...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Eh si che si può parzializzare, li hanno fatti diversi apposta su PS3 rispetto a PS2...
      anche sulla PS2 mi pare fossero a pressione ( 256 punti), se non ricordo male, con x e [] mi trovavo meglio con GT sulla PS2, con la 3 per forza stick o volante !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Con R2 e L2 si riesce a parzializzare, con O e X mi sa che è più diffcile, se non impossibile
        Non è impossibile ma è più difficile.
        Se ci provi un paio di volte ti accorgi che praticamente non puoi realmente parzializzare ma solo "mantenere"...quindi per fare una curva devi pigiare forte e poi rilasciare leggermente quando sei a regime in modo da non far salire ulteriormente i giri.
        A farlo è più facile che spiegarlo, comunque sempre molto approssimativo resta. Per quello è difficile poi fare tempi molto bassi con auto potenti.
        Prendere oro negli stagionali non è semplicissimo, idem per le patenti.
        Poi se ti "incarognisci" nel voler spuntare tempi al top è tutta una bestemmia
        Ho un pad nella lista dei morti già, un traverso con fuoripista all'ultima curva, con un tempo da top 100 mondiale...et voilà, pad scaraventato contro il muro, 50 pezzi
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          O e X sono diversi sui pad di ps2 e ps3? Sinceramente mi sembrano uguali...
          Io mi riferivo a L2 e R2.
          Su PS2 erano uguali a L1 e R1, mentre su PS3 li hanno fatti a grilletto.


          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Si può parzializzare anche con X e O, solo che è più difficile ... io ho provato con i grilletti, ma dopo un pò mi scivolano le dita ...

            Comunque ho raggiunto il 100

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
              Si può parzializzare anche con X e O, solo che è più difficile ... io ho provato con i grilletti, ma dopo un pò mi scivolano le dita ...

              Comunque ho raggiunto il 100
              Stasera faccio pratica con L ed R. Però mi devo studiare una configurazione che mi piaccia per poter utilizzare anche il cambio marcia
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Con R2 e L2 si riesce a parzializzare, con O e X mi sa che è più diffcile, se non impossibile
                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Eh si che si può parzializzare, li hanno fatti diversi apposta su PS3 rispetto a PS2...
                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                O e X sono diversi sui pad di ps2 e ps3? Sinceramente mi sembrano uguali...
                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Io mi riferivo a L2 e R2.
                Su PS2 erano uguali a L1 e R1, mentre su PS3 li hanno fatti a grilletto.

                Abbiamo detto la stessa cosa solo che non c'eravamo compresi

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Non è impossibile ma è più difficile.
                Se ci provi un paio di volte ti accorgi che praticamente non puoi realmente parzializzare ma solo "mantenere"...quindi per fare una curva devi pigiare forte e poi rilasciare leggermente quando sei a regime in modo da non far salire ulteriormente i giri.
                A farlo è più facile che spiegarlo, comunque sempre molto approssimativo resta. Per quello è difficile poi fare tempi molto bassi con auto potenti.
                Prendere oro negli stagionali non è semplicissimo, idem per le patenti.
                Poi se ti "incarognisci" nel voler spuntare tempi al top è tutta una bestemmia
                Ho un pad nella lista dei morti già, un traverso con fuoripista all'ultima curva, con un tempo da top 100 mondiale...et voilà, pad scaraventato contro il muro, 50 pezzi

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Ma certo che si può parzializzare con X e O, solo che il pulsante avendo poco spazio di manovra diventa molto più sensibile... Anzi in realtà in GT i "pedali" non riproducono fedelmente la velocità con cui si pigia, ma rimangono comunque progressivi

                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                    Ma certo che si può parzializzare con X e O, solo che il pulsante avendo poco spazio di manovra diventa molto più sensibile... Anzi in realtà in GT i "pedali" non riproducono fedelmente la velocità con cui si pigia, ma rimangono comunque progressivi
                    Aggiungimi cazzooooooo
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Quasi completo...

                      @ Nociva: ti ho cancellato per errore dallla lista amici, se vuoi ri-aggiungimi, sorry
                      Ultima modifica di Simopuntogt; 03-01-2014, 23:25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X