Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    ma la PS3 ha il collegamento a velocità sata 1-2-3?
    ame come velocità và molto bene con i suoi HD stock, non mi lamento
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      E che ci metto Peppe?
      Installazioni di gioco, demo e giochi psn, unica cosa mia 8 gb di canzoni, ma su un hd da 250 gb è poca cosa...per migliorare i caricamenti ci vorrebbe un hd a stato solido ma non so se ne valga la pena, avevo letto di qualcosa che migliorava nel funzionamento della play ma non so di preciso cosa cambiasse in velocità del sistema.
      io pensavo si potessero copiare in toto i giochi sull'hd così da velocizzare i caricamenti invece ho letto in internet che con la ps3 non si può ma è a discrezione del produttore del gioco decidere quali dati copiare nell'hd e quali no... anche a me sinceramente snervano tutti sti caricamenti.......

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Peppe e chano mi ricordate i vostri nick? Penso di non avervi in lista....
      io chano1603 ma non aggiungetemi mi vergogno dei tempi

      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        io pensavo si potessero copiare in toto i giochi sull'hd così da velocizzare i caricamenti invece ho letto in internet che con la ps3 non si può ma è a discrezione del produttore del gioco decidere quali dati copiare nell'hd e quali no... anche a me sinceramente snervano tutti sti caricamenti.......


        io chano1603 ma non aggiungetemi mi vergogno dei tempi
        Peggio dei miei non possono essere fidati
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Per sostituire l'hd della play ne serve uno come quello dei portatili con velocità da 5400 rpm, non da 7200 rpm per non generare problemi di surriscaldamento.

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Ma infatti se notate le piste le carica direttamente dal BluRay... E inizialmente il gioco non ha richiesto nessuna installazione,il che mi ha lasciato un po perplesso ... Il vero problema è la RAM, la PS3 ne ha poca, ce poco da fare... Ricordatevi che ormai la console è un bel po anzianotta

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
              Ma infatti se notate le piste le carica direttamente dal BluRay... E inizialmente il gioco non ha richiesto nessuna installazione,il che mi ha lasciato un po perplesso ... Il vero problema è la RAM, la PS3 ne ha poca, ce poco da fare... Ricordatevi che ormai la console è un bel po anzianotta
              Improvvisa voglia di moddarla incoming
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Una volta avevo messo linux poi per giocare on line ho dovuto disinstallarlo...la mia play ha 6 annetti oramai..

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  nik:
                  LorsoRC
                  Nik_M_coupe
                  Silvio87MI
                  Simopuntogt
                  update +1

                  elenco nick:

                  LorsoRC
                  Nik_M_coupe
                  Silvio87MI
                  Simopuntogt
                  Peppedb_83
                  chano1603

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Raga, domanda OT a voi che ne sapete sicuramente piu di me.. Bazzicando nel ps store ho visto alcuni giochi (tipobattlefield 3 o crysis 3) GIOCO COMPLETO a tipo 7,79€... Costano davvero cosi poco o magari si tratta di anteprime / giochi parziali ?!?

                    Mi sembra strano che da 69,90€ li abbassino cosi tanto...

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      magari sono titoli vecchi
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X