Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    altra cosa, come si elimina quella specie di scia con la traiettoria ed i nomi degli amici sulla pista mentre si gira???

    a volte mi caga davvero il caxxo soprattutto quando me ne mette 3 o 4

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Attiva/disattiva fantasma, guarda la tua configurazione tasti e vedi quale tasto corrisponde ad essa.
      Negli eventi stagionali, nelle classiche, appare il nome e cognome, alla faccia dell'anonimato, non che mi crei problemi però non mi piace

      Commenta


      • Quoto chano. Bisognerebbe poterla escludere l'ombra degli amici. Se da una parte può aiutare per capire dove si è lenti, spesso impedisce la visibilità. Per escluderla però si toglie anche tutto il resto delle segnalazioni a video, quindi poi non hai più ne gli intertempi ne ad esempio la notifica negli stagionali se il giro non è valido perché hai scordolato troppo...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Per fortuna che almeno si possono togliere i nick. Si vede meglio e soprattutto non vedi quando Moh gira più veloce di te almeno finché non vai a vedere le classifiche ...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            bella come cosa, non ho ancora mai giocato con altre scie..... vostre !!!!
            interessante !!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Nocivaracing
              LorsoRC
              Nik_M_coupe
              Silvio87MI
              Simopuntogt
              Peppedb_83
              chano1603[/QUOTE]
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                bella come cosa, non ho ancora mai giocato con altre scie..... vostre !!!!
                interessante !!!!
                Hai mai provato a caricare il fantasma del primo in classifica mondiale? Se vuoi rovinarti l'umore è perfetto
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  quello sì, per le GTAcademy, ma non ha senso, per migliorare devi caricare uno chè và qualche decimo meglio, se carichi uno che è 10 secondi avanti, dopo la prima curva sei solo !!!!!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Per escluderla però si toglie anche tutto il resto delle segnalazioni a video, quindi poi non hai più ne gli intertempi ne ad esempio la notifica negli stagionali se il giro non è valido perché hai scordolato troppo...
                    beh no, si toglie solo quella linea gialla e i relativi nomi ... con configurazione standard dei comandi è freccetta in su

                    Poche chiacchere, tanto gas !

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      sono andato a ritoccare i tempi di un paio di eventi stagionali (Honda S2000 e Lancia HF Integrale) e ho notato con stupore che voi usate tutti gli aiuti del mondo

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X