Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi pomeriggio ho cominciato a giocare on line, veramente intenso

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
      sono andato a ritoccare i tempi di un paio di eventi stagionali (Honda S2000 e Lancia HF Integrale) e ho notato con stupore che voi usate tutti gli aiuti del mondo
      tutto OFF,solo ABS ad 1, ma da 4-5 anni su GT.
      Suo proto ecc da 900-1000cv uso i controlli di default
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • On line solo abs a 1, non nelle prove ovviamente , nelle gare contro altri giocatori stranieri ed è dura anche solo arrivare 5°....provare per credere...

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          quando sarò molto alto come %,gareggerò contro gli altri, per ora ho troppe coppe da vincere in carriera !!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
            sono andato a ritoccare i tempi di un paio di eventi stagionali (Honda S2000 e Lancia HF Integrale) e ho notato con stupore che voi usate tutti gli aiuti del mondo
            Personalmente gioco con tutto off. In casi "disperati" però attivo quello che serve (abs 1 tc1 ) quando non ho lo scazzo di mettermi a fare 5000 setting per ogni auto... Ci sono auto e gare dove la derapata controllata mi piace o la staccata selvaggia anche, e gare che faccio solo a scopo di cash quindi prima la faccio prima riscuoto e ciao. Poi a tempo perso me le rifaccio con calma senza ausilii, ma spesso prima che riesca ad ottenere tempi di rilievo chiudono anche le classifiche on line
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • L'esperienza off line è fondamentale infatti! Anche solo per conoscere i tracciati delle piste correttamente...

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                X me gli aiuti sono leciti se hanno la controparte reale, ma roba come la "sterzata attiva" e "l'antipattinamento" per me andrebbero aboliti x legge.

                L'antipattinamento è una roba allucinante che non sopporto, distrugge completamente la fisica delle gomme. Spesso trovo stanze con l'antipattinamento attivo e il TCS proibito... Ma percheeeeeeeé ??????

                Poche chiacchere, tanto gas !

                Commenta


                • Dipende sempre dall'auto e pista...i controlli ti aiutano a giocare e divertirti anziché passare una sera frustrante, alla fine col pad ed alcune auto un tipo di aiuto ci vuole, sennò scleri troppo e perdi il gusto di guidare....con aiuto non intendo ovviamente il controllo di trazione a 10
                  Ultima modifica di Simopuntogt; 05-01-2014, 22:27.

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Anche xk si andrebbe più piano

                    Poche chiacchere, tanto gas !

                    Commenta


                    • Infatti i tempi gold nelle patenti e missioni li ottieni con il minor numero di aiuti attivati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X