Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Attiva/disattiva fantasma, guarda la tua configurazione tasti e vedi quale tasto corrisponde ad essa.
    Negli eventi stagionali, nelle classiche, appare il nome e cognome, alla faccia dell'anonimato, non che mi crei problemi però non mi piace
    aaaaaaaahhhh ecco perchè non trovavo una voce apposita nelle opzioni! thankssss

    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
    sono andato a ritoccare i tempi di un paio di eventi stagionali (Honda S2000 e Lancia HF Integrale) e ho notato con stupore che voi usate tutti gli aiuti del mondo
    eh io quando gioco col pad abs e tcs li attivo (con auto potenti il tcs pure a 3-4-5 lo imposto) senò sarei sempre a buttar via gare all'ultima curva per testacoda

    i controlli li disattivo quando monto il dfp, lì si che mi diverto!
    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
    X me gli aiuti sono leciti se hanno la controparte reale, ma roba come la "sterzata attiva" e "l'antipattinamento" per me andrebbero aboliti x legge.

    L'antipattinamento è una roba allucinante che non sopporto, distrugge completamente la fisica delle gomme. Spesso trovo stanze con l'antipattinamento attivo e il TCS proibito... Ma percheeeeeeeé ??????
    quoto, ma l'antipattinamento non ho mai capito che funzione svolge, cioè, io pensavo che fosse la stessa cosa del tcs ma invece son 2 voci separate...

    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Infatti i tempi gold nelle patenti e missioni li ottieni con il minor numero di aiuti attivati.
    già... a me con il tcs attivato spesso se non ho le ruote perfettamente dritte non dà di gas la macchina, se voglio che acceleri devo smettere di sterzare per qualche decimo.

    nello sterrato mi diverto un botto senza tcs, faccio le curve con l'acceleratore praticamente

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
      X me gli aiuti sono leciti se hanno la controparte reale, ma roba come la "sterzata attiva" e "l'antipattinamento" per me andrebbero aboliti x legge.

      L'antipattinamento è una roba allucinante che non sopporto, distrugge completamente la fisica delle gomme. Spesso trovo stanze con l'antipattinamento attivo e il TCS proibito... Ma percheeeeeeeé ??????
      Per me si possono lasciare senza problemi.
      E' si un simulatore, ma anche un gioco. Io "condivido" la mia carriera anche con la donna, faccio giocare amici, ragazzini...insomma, se uno è un infognato con GT magari se la cava anche senza aiuti ma un novizio non ci proverebbe alcun gusto....

      Oltretutto, l'esperienza pratica mostra che i tempi migliori (se sai giocare...) si fanno con tutto ad off...e ci sono prove dove proprio è impossibile abilitarli i controlli, quindi o impari o impari
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        ma un novizio non vince le gare anche con tutto ON !!!!!!!!!!!
        Ho fatto provare qualche gara ad amici, che giochicchiano su PC e PS3, gare intermedie di livello, con un macinino un gradino sopra la concorrenza in gara, ma nessuno ha mai vinto, o battagliato per le prime posizioni .......
        penso che un minimo di mano ci vuole in GT per competere bene.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • L'importante è divertirsi...poi ognuno usi gli aiuti che meglio crede, un pò come nella realtà,c'è chi ama guidare le old senza controlli e chi non ne può fare a meno e si trova bene sulle auto moderne
          Buon ultimo giorno di riposo ragazzi!!

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            esatto .......ora GT resterà fermpo per qualche tempo ........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Una gara serale si può fare però, tanto per manterere il bonus accesso, ceto il tempo è minore, concordo

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                con il volante in salotto non penso .......
                col pad una gara prima che torna la donna ci potrebbe scappare !!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Vabbè per una partitina il pad basta ed avanza, che poi non è male guidare con il pad...

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    assolutamente non è male il PAD,anzi, è che con il volante il divertimento è un pò superiore.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Fatto tre garette con la Gpa a Bathurst, Silverstone,Materhorn, adesso mi guardo Top Gear, buona serata a tutti! E buon lavoro per il rientro di domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X