Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    tutti che usate il cinquino ..........
    io ancora non l'ho nemmeno visto al conce, ci sono millemila auto fantastiche e voi girate con una 500 .......bàààààààà
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      grande!! quando sfondi quota 103 ci offri da bere



      Oddeo io ho perso il conto dei capottamenti fatti con la 500 a Matterhorn (si chama così??)
      Al MatteHorn è un disastro.
      Full-tuned ad ogni sobbalzo se tocchi i freni è uno stoppies assicurato
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        tutti che usate il cinquino ..........
        io ancora non l'ho nemmeno visto al conce, ci sono millemila auto fantastiche e voi girate con una 500 .......bàààààààà
        E' una delle auto da avere dai... Sinceramente delle millemila auto l'80% sono versioni diverse della solita jappo... quindi di quelle compro solo i "must"...tipo la S2000 della Amuse, o la CRX da gara...una RX7, la 787...le Evo Rally...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • la mia preferita è la Gpa

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            la mia preferita è la Gpa
            Io le auto "normali" ce le ho un pò tutte...Gpa, 500, ovviamente la Panda (tre versioni , aspirato estremo, turbo estremo, e replica della mia compreso rialzo ) Deltona...Coupè, poi diverse Alfa (amo le "old", vere Alfa)...
            Poi Golf Gti, RS4...S2000...e mano a mano tutte le rally car.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Io invece sono arrivato al 102% di completamento
              A quanto si dovrebbe arrivare per finirlo? Pensavo che al 100% fosse al completo..

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Io le auto "normali" ce le ho un pò tutte...Gpa, 500, ovviamente la Panda (tre versioni , aspirato estremo, turbo estremo, e replica della mia compreso rialzo ) Deltona...Coupè, poi diverse Alfa (amo le "old", vere Alfa)...
                Poi Golf Gti, RS4...S2000...e mano a mano tutte le rally car.
                Il problema è che avendo finito la carriera e non essendoci altri eventi aggiuntivi al momento mi stò piano piano prosciugando il capitale ... che poi ripetere le gare non serve a nulla, niente crediti quindi quando finisci i crediti ti devi per forza attaccare al tram

                Poche chiacchere, tanto gas !

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  E' una delle auto da avere dai... Sinceramente delle millemila auto l'80% sono versioni diverse della solita jappo... quindi di quelle compro solo i "must"...tipo la S2000 della Amuse, o la CRX da gara...una RX7, la 787...le Evo Rally...
                  ovvio, ma una 500 penso la prenderò tra qualche mese ......su GT, prima devo provare bene e in varie versioni le altre .....più divertenti, migliori, e che non posso avere ......se mi piace tanto una 500 .....esco e la compro!!!!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  la mia preferita è la Gpa
                  a me è battaglia tra la GPA e la Clio RSF1 !!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Anche l'rs è ottima, vedo che non il solo che ama le piccole berlinette sportive invece dei mostri potenti...il gioco dovrebbe essere completo con il 100% ma il mio è arrivato al 102% deve essere un bug, come quello che, acquistando la Ferrari 430 06, ti fa comprare le modifiche estetiche ma non te le fa vedere, per cui non le compri perché non vedi se sono di tuo gradimento...

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      in due già a 102%
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X