Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    a me dice impossibile connettersi al server... gioco poco, ma quando gioco non mi becco un centesimo di bonus di collegamenti...


    Commenta


    • Non è la tua connessione? Pechè a me funziona regolarmente....

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Anche l'rs è ottima, vedo che non il solo che ama le piccole berlinette sportive invece dei mostri potenti...il gioco dovrebbe essere completo con il 100% ma il mio è arrivato al 102% deve essere un bug, come quello che, acquistando la Ferrari 430 06, ti fa comprare le modifiche estetiche ma non te le fa vedere, per cui non le compri perché non vedi se sono di tuo gradimento...
        Magari quel 2% in più è dovuto alle prove online..

        Commenta


        • Beh ma non dovrei essere l'unico, anche se in effetti sul web ci sono altri con questa assurda percentuale

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Non è la tua connessione? Pechè a me funziona regolarmente....
            boh... mi era già successo con GT5... per un periodo non riuscivoi più a connettermi.. non so come risolvere.


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              a me ieri on line, mi dava errore host solo quando volevo entrare in stanze fuori dall'europa, mentre in europa si è sempre connesso al primo colpo ......bò
              e comunque per fare una cavolo di gara on line ho dovuto aspettare 30-40 minuti ........mettevano prove ecc.... e sol dopo un ora la gara ..........che cazzo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                io nelle stanze online raro che trovi qualcosa di valido.. quelle poche volte che ho giocato online è finita che mi son fatto la mia stanza e ho aspettato che si riempisse un po'.. trovo quasi sempre stanze del caspio, dove o ci son piste di me**a o c'è il nurb da 20km (troppo lungo x i miei gusti)

                il top è stato montecarlo con megane trophy abs 1 tcs 0, ho fatto 5-6 gare filate con una decina di partecipanti, divertimento rulez

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  io sono entrato ieri per la prima volta nelle stanze, ho subito selezionato i miei parametri di gioco, e ne sono uscite 4-5 di stanze buone,controlli OFF, solo ABS1, come gioco di solito,piste belle ,ecc...
                  ma prima di fare una gara ci vuole troppo,troppo tempo .....
                  o ci si organizza tra di noi, tipo si decide prima, quà, pista e restrizioni, e si decide un giorno e ora, che ci si collega e si corre, altrimenti passano un paio di ore tra prove e gara ....chi ha tanto tempo !!!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    peppe prova a fare tu una stanza..!

                    io la creo, mi allontano per 15-20 min e quando torno almeno 4-5 persone di solito ci sono. a quel punto decidi tu quando far partire la gara! io di solito faccio 3-4-5 minuti di prove e poi gara, altri 5 min prove e di nuovo gara e così via... senza cambiare auto senò la gente si scazza ed esce, al max x divertirti cambia un po' di piste tra una gara e l'altra

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      così è perfetto, dopo pochi minuti la gara !!!!
                      oggi fatto 5-6 gare con la GT86, mi piace sempre più ......ma è molto bastarda al limite, sembra peggio di una S2000.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X