Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    figata se sudi un pò .......
    Delle 3 il ring non ce l'ho ancora fatta a vincerlo...


    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      fà cacare quella specie de macchina !!!!!!!!!!!
      A me quello stagionale è piaciuto tantissimo...perchè è impegnativo, sicuramente il più impegnativo di tutti tra quelli "liberi"...
      Quello con la S2000 o con la Delta non ha chiesto lo stesso impegno...
      @Tia: Gas leggero
      Una volta arrivato "a velocità di crociera" devi mantenerla più possibile...Comunque il 90% del tempo lo si rosicchia nel curvone prima della partenza. Se riesci a farla tutta sugli 80-90 all'ora senza derapare o andare fuori pista, arrivi alla fine del rettilineo di terza piena...da lì in poi guidi più pulito possibile, senza perdere velocità, raschiando i cordoli al limite...dopo l'ultima curva "netta", l'ultimo tratto si fà tutto a tavoletta... dal mio primo tempo "forzando" al mio best ci stanno 15 secondi di differenza...si può limare ancora ma mi sono rotto le balle

      P.S: Se non lo fai già, guida col cambio manuale in quella prova, e cambia marcia presto. Quel "coso" si guida di coppia, tipo diesel...metti la terza prima possibile, in quel modo và più che scannando fino al rosso...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        A me quello stagionale è piaciuto tantissimo...perchè è impegnativo, sicuramente il più impegnativo di tutti tra quelli "liberi"...
        Quello con la S2000 o con la Delta non ha chiesto lo stesso impegno...
        @Tia: Gas leggero
        Una volta arrivato "a velocità di crociera" devi mantenerla più possibile...Comunque il 90% del tempo lo si rosicchia nel curvone prima della partenza. Se riesci a farla tutta sugli 80-90 all'ora senza derapare o andare fuori pista, arrivi alla fine del rettilineo di terza piena...da lì in poi guidi più pulito possibile, senza perdere velocità, raschiando i cordoli al limite...dopo l'ultima curva "netta", l'ultimo tratto si fà tutto a tavoletta... dal mio primo tempo "forzando" al mio best ci stanno 15 secondi di differenza...si può limare ancora ma mi sono rotto le balle

        P.S: Se non lo fai già, guida col cambio manuale in quella prova, e cambia marcia presto. Quel "coso" si guida di coppia, tipo diesel...metti la terza prima possibile, in quel modo và più che scannando fino al rosso...
        Ho preso l'oro, non ci torno più su quel bidone

        Cmq cambio manuale sempre, controllo di stabilità disattivato sempre e antipattinamento solo sulle TP molto potenti lo metto a 1


        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          io sono indietro come le palle di un cane... non ho mai tempo di giocare!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Ma negli eventi stagionali, che ho iniziato oggi per la prima volta, come si partecipa a quelli del "giro super" o qualcosa del genere con le vetture del 15° anniversario?


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ma negli eventi stagionali, che ho iniziato oggi per la prima volta, come si partecipa a quelli del "giro super" o qualcosa del genere con le vetture del 15° anniversario?
              Con le vetture del 15°, appunto.
              Auto che hai solo se hai acquistato una edizione speciale di GT, tipo quelle in prevendita....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Un altro stagionale con la M4
                Ecchepalle.
                Odio quel riluttante pachiderma sottosterzante del cacchio
                Per fortuna ce n'è uno a Laguna Seca
                Adoro quel tracciato, anche non arrivassi a prendere il bronzo, mi ci diverto troppo!
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Nociva E Moh... come cavolo avete fatto a girare così veloce con quel cesso della Hudson nell'evento stagionale?
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Veloce??? MoH ha girato un secolo più veloce di me!
                  Comunque, perlomeno per me il "segreto" è stato guida pulita.
                  Più cerchi di forzarla, più il tempo peggiora. Quindi gas leggero e costante, frenate "lunghe" senza staccate selvagge...poco angolo di sterzo e leggera accelerazione...per quanto sia possibile giocando col pad ed il gas sulla X

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    Vatti a cambiare due pannolini invece di fare lo sborone
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Vatti a cambiare due pannolini invece di fare lo sborone
                      Occhio che risponde anche a te come ha risposto al Bellux ieri sera sull'altro forum

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Un altro stagionale con la M4
                      Ecchepalle.
                      Odio quel riluttante pachiderma sottosterzante del cacchio
                      Per fortuna ce n'è uno a Laguna Seca
                      Adoro quel tracciato, anche non arrivassi a prendere il bronzo, mi ci diverto troppo!
                      Qualcosa non mi quadra... io non ho la gara con la M4. Ho quello con la FT-1 o come cacchio si chiama..


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X