Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Stagionale con la Scirocco R...quanto paga Vag per farti usare quell'auto in GT6?
    Io offro il doppio per cancellarla dal gioco....
    La schifo peggio dell'M4, almeno quella intraversa
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Appena messo le ruote ad Ascari con la NSX...bel tracciato, non ci avevo mai corso ... e lo stagionale è divertente, pieno di curve da fare frenandoci dentro, con la macchina che scoda...bellissimo...
      Anche quello con l'Xbow è una figata.
      Intanto mi son fatto un paio di giri per ognuno, nel fine settimana vedrò di dare una regolatina ai setting delle auto e cercare di limare giù i tempi...

      - - - Aggiornato - - -

      @Turbo24V e TonyNOS: Richieste inviate...aggiungetemi se volete.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Stagionale con la Scirocco R...quanto paga Vag per farti usare quell'auto in GT6?
        Io offro il doppio per cancellarla dal gioco....
        La schifo peggio dell'M4, almeno quella intraversa
        Me l'hanno regalata dopo aver completato una gara e siccome non avevo nessunissima intenzione di usarla in pista ho deciso di dargli un po di stile German
        Ultima modifica di TheFury91; 17-01-2014, 00:53.

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Appena messo le ruote ad Ascari con la NSX...bel tracciato, non ci avevo mai corso ... e lo stagionale è divertente, pieno di curve da fare frenandoci dentro, con la macchina che scoda...bellissimo...
          Anche quello con l'Xbow è una figata.
          Intanto mi son fatto un paio di giri per ognuno, nel fine settimana vedrò di dare una regolatina ai setting delle auto e cercare di limare giù i tempi...

          - - - Aggiornato - - -

          @Turbo24V e TonyNOS: Richieste inviate...aggiungetemi se volete.
          Figata quello con l'Xbow, ci ho messo un po, ma poi appena ho ingranato ti ho dato giù mezzo secondo
          Quello con la Scirocco proprio non riesco a inquadrarlo, macchina di merda e manco all'oro riesco ad arrivare...


          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Figata quello con l'Xbow, ci ho messo un po, ma poi appena ho ingranato ti ho dato giù mezzo secondo
            Quello con la Scirocco proprio non riesco a inquadrarlo, macchina di merda e manco all'oro riesco ad arrivare...
            Quello con la Bow piace anche a me.
            Domani mi ci diverto un pò
            Quello con la 'Rocco me fà piagne , fatti tre o quattro giri, mi è già passata la voglia
            Quel polmonaccio non và, sottosterza e fà fischiare le gomme anche da ferma...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              io dopo le bestemmie per lo slalom con l'nsx, mi sono accontentato del bronzo con lo sciroppo... la prova con l'xbow a Eiger nemmeno la voglio vedere pd
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                io dopo le bestemmie per lo slalom con l'nsx, mi sono accontentato del bronzo con lo sciroppo

                ... la prova con l'xbow a Eiger nemmeno la voglio vedere pd
                E' divertentissima!

                Sopratutto quando Tia ti avvisa che ha girato mezzo secondo più veloce di te, e tu lo ringrazi abbassando il suo best di sei decimi

                Per rendergli il risveglio migliore domani
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  E' divertentissima!

                  Sopratutto quando Tia ti avvisa che ha girato mezzo secondo più veloce di te, e tu lo ringrazi abbassando il suo best di sei decimi

                  Per rendergli il risveglio migliore domani
                  Potrei rimettermi in gioco prima di andare a dormire, ma mi sa che mi son pigliato l'influenza...


                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Ehm... buonanotte Noci!


                    Commenta


                    • Bella la prova con l'nsx e anche la ktm, la scirocco boh in gt 5 me la ricordavo migliore è legnosa..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X