Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Se lo giochi con il G25/G27 diventa un'altra cosa, ma siamo sempre su un'interpretazione di simulatore. Diciamo che quelli della Academy hanno le loro doti di partenza se sono andati avanti nelle competizioni.

    Tiawrc, io sono negato con MR, RR ecc. per starti vicino ho dovuto fare tutta l'aereodinamica alla Acura nell'evento dell'Ascari

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da tonyNOS Visualizza il messaggio
      Se lo giochi con il G25/G27 diventa un'altra cosa, ma siamo sempre su un'interpretazione di simulatore. Diciamo che quelli della Academy hanno le loro doti di partenza se sono andati avanti nelle competizioni.

      Tiawrc, io sono negato con MR, RR ecc. per starti vicino ho dovuto fare tutta l'aereodinamica alla Acura nell'evento dell'Ascari
      Ma a proposito del settaggio della Acura... solo io ho dovuto depotenziarla?


      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Grazie , ma invero qualche aiutino lo uso, sono un paddista modello pivello
        Si ok, ma l'antipattinamento è irreale, forse anche la sterzata attiva ... ma x quanto riguarda gli altri aiuti almeno sai che c'è la controparte reale.

        Come fai a divertirti senza il piacere della sfida ? Cmq anche io sono un paddista eh

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ma a proposito del settaggio della Acura... solo io ho dovuto depotenziarla?
        io l'ho potenziata per farla arrivare ai PP richiesti, triplo disco frizione per una cambiata veloce e STOP, tutto il resto stock

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Come l'antipattinamento è irreale?

          Cmq io l'NSX ho dovuto depotenziarla per stare dentro ai PP richiesti


          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Oh ma com'è che anche tu usi i controlli allora?
            Io uso sempre i controlli e faccio degli ottimi tempi... è che me stanno troppo sul cazzo i driver.

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Mettersi a litigare sull'elettronica virtuale su in videogioco
              Il massimo... Che poi...è un videogioco, ricordo...mio cognato ha 14 anni, non sa andare con lo scooter, non ha idea di cosa siano i pedali nell'auto... Con gt5 la prima volta che ci ha giocato faceva tipo due secondi meno di me su ogni tracciato... Direi che Gt6 giocato a tutto off, non è un metro di virilità....ne lo specchio della guida reale...
              giocato come noi, non di certo, con questi tempi ...
              ma ho amici che stanno mediamente 5-6 secondi sotto il mio migliore impegno ( non questi tempi fatti con 15-20 minuti),con tutta la postazione, e che da anni fanno campionati mondiali con R-Factor, GTR2 ecc... tutti moddadi, postazioni da 5-10 mila euro, e anche quando andavamo in pista realmente (auto, moto,kart), si vedeva sempre la differenza ( e non poca), tra chi simula 20-30 ore a settimana e chi 2, chi fà 3 track l'anno e chi 20-30 in giro per il mondo ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Come l'antipattinamento è irreale?



                agisce sull'aderenza delle gomme ... da non confondersi con il controllo di trazione che invece taglia la potenza

                Poche chiacchere, tanto gas !

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma a proposito del settaggio della Acura... solo io ho dovuto depotenziarla?
                  io l'ho alleggerita e ho agito sui rapporti del cambio oltre a volano e frizione...

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  Io uso sempre i controlli e faccio degli ottimi tempi... è che me stanno troppo sul cazzo i driver.
                  a volte sono un filo esaltati i driver da consolle e diventano "odiosi"..

                  ot: mi sono preso Grid 2 ...
                  Ultima modifica di Simopuntogt; 18-01-2014, 15:17.

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    molto sfizioso anche grid 2 !!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Non abbandono gt comunque..gt6 oggi l'ho visto in vendita a 39.90 in promozione versione standard .È sceso tantissimo di prezzo in un mese...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X