Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sa che intende i Delta Wing, li trovi nelle concessionarie americane

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
      Cosaaaa ??? Assolutamente NO !

      tant'è che appunto la voce "differenziale" stà nel setup della macchina. e cmq il differenziale non cambia l'aderenza della gomma, ma agiste sulla ripartizione della coppia tra le 4 ruote.

      L'antipattinamento è una sorta di magia che agisce sulla mescola della gomma. Mettiamo caso che monti delle sportive dure, con l'antipattinamento attivo in trazione le gomme si comporteranno come se fossero delle gomme morbide. E' assurdo !

      L'aderenza della gomma semmai varia in base all'usura o alla temperatura, ma non è che appena inizia a scivolare magicamente si ammorbidisce
      "L'antipattinamento", nella vita reale, esiste. Lo ha la GTR, lo ha la 458, lo hanno un sacco di vetture, e non è da confondere con il TCS. E l'antipattinamento non è il differenziale. Quello che regoli nel setup è un discorso di tipologia di differenziale meccanico. L'antipatinamento è un sistema elettronico che agisce sulla trazione.

      A me non sembra che l'antipatinamento nel gioco trasforma così tanto le gomme come dici tu...


      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        "L'antipattinamento", nella vita reale, esiste. Lo ha la GTR, lo ha la 458, lo hanno un sacco di vetture, e non è da confondere con il TCS. E l'antipattinamento non è il differenziale. Quello che regoli nel setup è un discorso di tipologia di differenziale meccanico. L'antipatinamento è un sistema elettronico che agisce sulla trazione.

        A me non sembra che l'antipatinamento nel gioco trasforma così tanto le gomme come dici tu...
        ma è abissale la differenza CON o SENZA

        e cmq stai confermando le mie parole " un sistema elettronico che agisce sulla trazione ", in parole povere agisce sulla quantità di coppia delle ruote motrici (ASR)

        in ogni caso non è l'antipattinamento di GT, quello agisce sulla fisica delle gomme, c'è scritto anche sul manuale

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
          ma è abissale la differenza CON o SENZA

          e cmq stai confermando le mie parole " un sistema elettronico che agisce sulla trazione ", in parole povere agisce sulla quantità di coppia delle ruote motrici (ASR)

          in ogni caso non è l'antipattinamento di GT, quello agisce sulla fisica delle gomme, c'è scritto anche sul manuale
          Eh questo non lo sapevo, da quello che hai messo prima sembrava un semplice antipattinamento come quelli esistenti nella vita reale


          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            non l'ho mai provato, ma se dite che migliora tanto, sarò costretto ad usarlo nelle prove difficili che mi fanno sudare per l'oro !!!!!
            buono a sapersi come ultima risorsa
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...







              - - - Aggiornato - - -











              - - - Aggiornato - - -

              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                2013 Racing Game Of The Year Awards

                http://www.gameinformer.com/b/featur...ar-awards.aspx


                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  2013 Racing Game Of The Year Awards

                  http://www.gameinformer.com/b/featur...ar-awards.aspx

                  Racing Game of the Year: Need for Speed: Rivals
                  mi è bastato legger questo per capire di che "spessore" è l'articolo
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Ho spammato anche nel 3d di forza5. Cerco di dare vita al forum hahaha

                    Poi leggendo mi sono detto, Racing Game of the Year: Need for Speed Rivals

                    Ma che minchia di gioco è Need for Speed Rivals ?

                    Ah boh !


                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      ...Sera....
                      Sono tornato. Sono andato a vedere i tempi all'Eiger...Bravo Tia
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X