Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    A B... boh... insomma, quella prima della S.
    Mi manca solo il kart ma mi stanno sul cazzo, li farò con calma...



    Il pizzicotto me l'hai dato prima... quale scusa ora?



    Eh me lo sono chiesto anche io... suppongo sia per non avere in mezzo alle balle vetture che non userai mai, come la Mito o la Fitz che ti obbligano a comprare all'inizio.
    i kart li odio pure io si avvitano come niente!!

    il pizzicotto te l'ho dato prima? colpa della cameriera lo stesso
    poi oh, quanto ci ha messo a portarmi un caxxo di amaro??

    cmq bo, io le tengo sempre lì per abitudine, anche se FM è molto più ordinato, a parer mio, il garage
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      niente.. le gare coi 125 a marce non riesco proprio a farle... brands hatch e willow spring tanto quanto.... ma quel kartodromo maledetto...
      il pad a sto giro è proprio andato....
      a momenti incendio pure l'aria attorno a me, in quell'istante ero altrochè over 9000 come dice Junior....
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        comincio a odiarli anche io su quei pistini, si girano come niente !!!!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          ma poi sti froci bastardi infami degl'avversari non è che ti sorpassano e basta, cazzo, ti spingono, ti sbattono, ti spostano.... e che PD!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            A me da di nuovo errore di connessione... se provo ad andare sulle stagionali mi dice che è impossibile accedere se non sono connesso al PSN... ma cazzo, se sono connesso!


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Gran Turismo ti sta trollando
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Kart a marce nella gt arena valgono quasi un calendario, quanto a santi che vengono giù....forse l'evento più bastardo in assoluto e di gt6...
                Intanto ad ascari, sono riuscito a limare qualcosa mentre all'eiger ho limato poco o nulla...nel frattempo, visto che mi sono gufato, il pad fa le bizze...
                Ultima modifica di Simopuntogt; 23-01-2014, 06:13.

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  sono tornato a Ascari con la NSX... cacchio, al secondo giro ero sotto di un altro secondo almeno, e all'ultima curva mi son distratto e son andato fuori... Quindi Simo è salvo, ma Nociva no

                  Che figata quella pista!


                  Commenta


                  • Comunque ho notato che dipende dall'Nsx che usi...pur simili tra loro cambiano in termini di assetto/ erogazione l'Nsx'91è più carogna di quelle più recenti...ad ascari comunque qualcosina si può ancora limare col pad, ci vuole concentrazione e costanza, ieri sera più di cento km mi sono fatto...

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      I kart shifter e la redbull a goowood penso che siano in assoluto le gare più difficili di gt6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X