Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per ora sono al 369°...comunque sotto a chi tocca...stavolta il mio tempo è davvero di tutto rispetto...da mobile non mi fa caricare le foto dal telefono...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      ah una cosa, che avevate detto e non ricordo, per togliere i nick degli altri mentre si fa il tempo, magari tenere solo la scia ( o togliere anche quella), dove si và?
      ho trovato solo l'opzione vedi il nome o la car, ma io non voglio vederli, voglio vedere la strada, a certi punti non si vede perfettamente la curva ma i vostri nick !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Attiva/disattiva fantasma, guarda nella configurazione tasti che usi a quale tasto corrisponde...ciao buona domenica a tutti

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          ma fantasma non toglie il mio ?
          comunque grazie, proverò, ormai in settimana altrimenti si divorzia prima del matrimonio....
          buona domenica a Voi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Si, toglie anche il tuo, ma sulla mappa vedi la tua auto nel giro attuale confrontata con il miglior tempo della sessione che stai facendo ...

            Commenta


            • Allegato...
              File allegati
              Ultima modifica di Simopuntogt; 26-01-2014, 15:05.

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                "Il titolo automobilistico Grant Turismo 6 riceverà ben presto il più lungo tracciato mai sviluppato per la serie, ciò è stato confermato dallo stesso Kazunori Yamauchi in persona, padre della serie di GT, durante il Taipei Game Show.

                Il tracciato sarà lungo ben 27 km, quindi più lungo rispetto alla pista della Nordschleife. Attualmente il tracciato non ha ancora un nome, ma sarà ambientato nella città spagnola di Zahara de la Sierra, in Andalusia. La location della gara vanterà un contrasto tra il paesaggio di mare e montuoso, quindi con altitudini diverse. Il nuovo tracciato dovrebbe essere disponibile per tutti i possessori di PS3 dal prossimo mese di febbraio."
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Allegato...
                  Beh, tra i miei amici sono il migliore tra quelli senza aiuti

                  Simoooo, perchè ti sei arreso all'antipattinamento ?

                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Allegato...
                    Eccheppalleeeeee
                    Uffa, Simo per colpa tua non riesco ad andare avanti nel gioco , appena ho dieci minuti liberi inanello giri ad Ascari
                    In tre sere siamo scesi di qualcosa come tredici secondi, oggi mi alzo e vedo che ne hai limati altri tre
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      "Il titolo automobilistico Grant Turismo 6 riceverà ben presto il più lungo tracciato mai sviluppato per la serie, ciò è stato confermato dallo stesso Kazunori Yamauchi in persona, padre della serie di GT, durante il Taipei Game Show.

                      Il tracciato sarà lungo ben 27 km, quindi più lungo rispetto alla pista della Nordschleife. Attualmente il tracciato non ha ancora un nome, ma sarà ambientato nella città spagnola di Zahara de la Sierra, in Andalusia. La location della gara vanterà un contrasto tra il paesaggio di mare e montuoso, quindi con altitudini diverse. Il nuovo tracciato dovrebbe essere disponibile per tutti i possessori di PS3 dal prossimo mese di febbraio."
                      direi che l'impegno non manca

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X