Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Come perdere secondi preziosi ad Ascari

    Eppure il 2.40 è fattibile così, con uscite drift style ...se guidassi pulito potrei togliere altri due secondi in due curve ben precise, più preziosi decimi in giro....

    Dubbio amletico: Quale prendo, quella da time-attack o quella da drift?


    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Il dubbio è lecito ! Per fare l'evento stagionale la R02 la devo depotenziare, quella del '91 invece devo pomparla ... con la R02 perdo troppo in potenza, vedo scie blu che mi sverniciano in un modo clamoroso e non capisco il perchè

      Poche chiacchere, tanto gas !

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
        Il dubbio è lecito ! Per fare l'evento stagionale la R02 la devo depotenziare, quella del '91 invece devo pomparla ... con la R02 perdo troppo in potenza, vedo scie blu che mi sverniciano in un modo clamoroso e non capisco il perchè
        Perchè escono più veloci dalla curva prima


        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
          Il dubbio è lecito ! Per fare l'evento stagionale la R02 la devo depotenziare, quella del '91 invece devo pomparla ... con la R02 perdo troppo in potenza, vedo scie blu che mi sverniciano in un modo clamoroso e non capisco il perchè
          Anche quella che uso io è "depotenziata".
          Allegerita a livello di scocca e ripristinata in PP depotenziando il motore. 255 cv mi pare... Bastano ed avanzano, il trucco è nel non rallentare mai

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Perchè escono più veloci dalla curva prima
          Vero.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Vero.
            Il primo giro non conta, in quanto non riesci a passare sul via abbastanza veloce rispetto a quanto arriveresti da un giro completo


            Commenta


            • Comunque io l'ho alleggerita invece di potenziarla, freni maggiorati, assetto ®, rapporti anti pattinamento attivo, Abs1,tcs 0...

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Il primo giro non conta, in quanto non riesci a passare sul via abbastanza veloce rispetto a quanto arriveresti da un giro completo
                ma tanto si deve subito staccare, e la differenza non può superare 2-3 decimi tra uscendo dal secondo giro o dal primo .......
                se voi mi siete davanti di 10 secondi non penso di recuperarli su quel piccolo dritto !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  il guadagno e' nella seconda parte del tracciato....

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    fatte 3-4 gare di internazionale B, veramente divertente con almeno 100 PP sotto il max richiesto
                    quota 43%
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Vero.
                      Il primo giro non conta, in quanto non riesci a passare sul via abbastanza veloce rispetto a quanto arriveresti da un giro completo
                      Tu forse no ... Io si....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X