Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    In effetti è proprio vero che ricorda il TT

    Poche chiacchere, tanto gas !

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Molto interessante!

      Ma gli scenari per le foto... ne usciranno altri o sono e rimarranno 3 location e basta?


      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        io l'altra sera son finito su una sezione del sito di gran turismo dove descriveva cosa sarebbe stato implemetato in futuro, ma sugli scenari non c'era scritto nulla...
        ora lo cerco e ve lo posto

        http://www.gran-turismo.com/it/products/gt6/

        verso il fondo c'è scritto tutto
        Ultima modifica di Lorso; 28-01-2014, 14:04.
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ho iniziato la categoria S, 20 minuti di Apricot Hill.... vacca se è difficile, sono arrivato 6 a 20secondi dal primo... La benzina va via che è un piacere, 2 curve in più e rimanevo a secco, le gomme che si consumano, e tanto, i primi che da inizio gara li avevo a 20secondi e sempre a 20 rimanevano, non riuscivo ad avvicinarli...

          Ci riprovo
          bello così, io sono alle gare da 10 minuti e già mi sembra una figata, con consumo benza e gomme è spettacolare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Il consumo gomme e benzina non ho capito perché non l'hanno messo in tutte le gare sin dall'inizio...non avrebbe influito comunque ma sarebbe stato più realistico secondo me...nelle auto che hanno l'orologio negli strumenti corrisponde e va avanti come quello ad lato schermo...io "amo"sti dettagli, finezze! Dovrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento gare/ eventi a tempo...

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Nella Delta la lancetta del turbo non si muove
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Lorso hai avuto problemi di connessione ?
                ti ho visto entrare e uscire un paio di volte .......


                Comunque scaricato altro aggiornamento e fatto la prima prova a Daytona , 2 giri giusto per l'oro e subito a risalire la % in carriera !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Quando?? Io sono a cena ho messo la play ad aggiornare e me ne sono andato... Magari ha finito e si è riavviata... Se si è piantata durante il download gli pianto un piccone io
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    LorsoRC mi pare il nick .......!!!!!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      Quando?? Io sono a cena ho messo la play ad aggiornare e me ne sono andato... Magari ha finito e si è riavviata... Se si è piantata durante il download gli pianto un piccone io
                      un po' di sana violenza non guasta mai aiuta a scarica il peso della giornata, a chi non e' mai capitato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X