Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    Nella Delta la lancetta del turbo non si muove
    E' normale. E' rotta, è una Delta ed in GT6 ci tengono a replicare bene la realtà. Per fortuna non hanno replicato tutto tutto sennò per fare lo stagionale minimo ne dovevi comprare cinque di Lancia perchè ti si sfasciavano per strada


    Cavolate a parte...non mi collego da un pò...stagionali nuovi?
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      LorsoRC mi pare il nick .......!!!!!!!!
      si si evidentemente si è riavviata a fine download! ora ho spento...

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      un po' di sana violenza non guasta mai aiuta a scarica il peso della giornata, a chi non e' mai capitato
      1 xbox 1 360 1 3ds e svariati router di Fastweb han già provato il piccone
      la 360 dopo averla picconata l'ho inchiodata ad un ceppo... è stata un inverno intero lì fuori e in primavera ho fatto che dare fuoco a tutto
      ho recuperato solo i chiodi

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      E' normale. E' rotta, è una Delta ed in GT6 ci tengono a replicare bene la realtà. Per fortuna non hanno replicato tutto tutto sennò per fare lo stagionale minimo ne dovevi comprare cinque di Lancia perchè ti si sfasciavano per strada


      Cavolate a parte...non mi collego da un pò...stagionali nuovi?
      ahahahahahahaha hai ragione non ci avevo pensato!
      sì è vero, rispecchia benissimo la realtà, infatti sono senza soldi sia lì che in tasca...
      per fortuna almeno in GT le patenti non le possono togliere sennò sarei senza anche lì


      di eventi hanno aggiunto la prove con un Corvette e con la Mercedes Vision Tuning Frank Zappalà version
      Ultima modifica di Lorso; 28-01-2014, 21:39.
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Dopo mi collego allora và, voglio curiosare 'sti stagionali nuovi.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Aggiornamento lento,router a rischio, al massimo lo mando a Lorso

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Aggiornamento lento,router a rischio, al massimo lo mando a Lorso
            Io avevo un pc lentissimo al lavoro, spesso crashava, freeze improvvisi... era in garanzia, veniva il tecnico (non potevo fare niente da solo...al di là della garanzia, era pieno di sigilli del fornitore dell'attrezzatura....) dava una trafficata, diceva che era OK e non cambiava niente...l'ho sopportato sei mesi.
            Un giorno, dopo due ore di lavoro si paralizza di netto, e perdo tutto il lavoro fatto... il capo eruttava bestemmie da tutte le parti, stava prendendo il telefono per chiamare nuovamente il tecnico...fù lì che ebbi l'ispirazione: Selettore sull'alimentatore 240/110 Volts....vederlo, e switchare un millisecondo a 110 per poi ripassare a 240 fù tutt'uno
            Il tecnico è venuto comunque, con un PC intero nuovo, sano, che và tutt'ora benissimo...
            Gli dissi che il vecchio era bruciato, mi disse che era impossibile...va bè... venne, aprì la carcassa...dopo la switchatina a 110 volts dentro era un ammasso di componenti semifusi

            Se devi rompere un qualcosa di elettronico, questo è un ottimo metodo
            Se poi non necessita mimetismo, ma è solo per "sfogarti" anche le immersioni subacquee sono funzionali, oppure i voli senza paracadute dal terrazzo
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Ho sotto la strada se lo lancio e colpisci qualcuno ho il penale..da un minimo di elettronica che ho studiato si vede se il circuito è fritto per i giochetti sulle tensioni in ingresso...ricordo quelli che portavano a riparare i telefonini con lcd rotto e dicevano che sui era rotto durante la ricarica..si come no,o come quello che aveva infilato lo ad startac nel vino e lo aveva asciugato con la candela a cera E pretendeva la garanzia...ihihih ho visto anche impianti elettrici su cui si sono scaricati fulmini di temporali estivi, da paura

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Ho sotto la strada se lo lancio e colpisci qualcuno ho il penale..da un minimo di elettronica che ho studiato si vede se il circuito è fritto per i giochetti sulle tensioni in ingresso...ricordo quelli che portavano a riparare i telefonini con lcd rotto e dicevano che sui era rotto durante la ricarica..si come no,o come quello che aveva infilato lo ad startac nel vino e lo aveva asciugato con la candela a cera E pretendeva la garanzia...ihihih ho visto anche impianti elettrici su cui si sono scaricati fulmini di temporali estivi, da paura
                E secondo te un tecnico PC improvvisato di una azienda che vende roba per autoriparatori ha tutta 'sta competenza?
                Ne sà meno di me, senza voler peccare di presunzione.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  io i pc, dato che nè son capace a usarli (se non i programmi che mi servono per lavorare, diagnosi, listini ecc) nè tanto meno capace a ripararli quando smettono di funzionare li attacco al gancio traino del 206 e li porto a fare una bella scorrazzata per il paese, però l'idea di sovralimentarli non mi dispiace... farò un'attacco che vada bene col 380... o mal che vada gli butto i fili spelacchiati sopra i circuiti... qualcosa mi inventerò
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    io i pc, dato che nè son capace a usarli (se non i programmi che mi servono per lavorare, diagnosi, listini ecc) nè tanto meno capace a ripararli quando smettono di funzionare li attacco al gancio traino del 206 e li porto a fare una bella scorrazzata per il paese, però l'idea di sovralimentarli non mi dispiace... farò un'attacco che vada bene col 380... o mal che vada gli butto i fili spelacchiati sopra i circuiti... qualcosa mi inventerò
                    Leso
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Cospargi il circuito di flussante e due fili con anche solo il 12 v e appoggiali a caso-torture elettroniche e elettrolitici che scoppiano-...tornando a gt6 provato la Redbull...fig@ che andamento allegro, me la ricordavo rabbiosa a Goodwood ma in pista farci tre giri a gp non è proprio rilassante, meglio che vado a nanna, notte a tutti ,ci vediamo...
                      Ultima modifica di Simopuntogt; 28-01-2014, 23:36.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X