Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Bravi videoludici.
    Io stasera sono off-line, avevo da fare con una ibridazione strana
    Cioè? Che hai combinato?

    Io ho sempre il solito problema di connessione, quindi gli stagionali non li ho ancora potuti vedere, però ho fatto la gara con la redbull standard, ed effettivamente rispetto alla Junior questa inizia ad essere assurda.


    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      a me gusta un sacco la Corvette!! stasera ho raccattato mezzo controller della serie come il mio, così riesco a sistemarlo e mi ci rimetto sotto a daytona!
      la redbull, ho provato solo la Junior.... bom bom... son a posto così, mi piace solo il randello che fà... mi ricorda quando a 14 anni segai a metà la Malbo al Fifty.....
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        ragazzi consigli su auto/settaggi per la prima gara in classe S? Dovrebbe essere willow spring sto impazzendo sopra il 3 posto non vado!
        Finalmente è arrivata!!!
        http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

        Commenta


        • Dovrei guardare sulla ps3 io cmq l'ho fatta con la Nissan gtr, ma non mi è sembrata diffcile...a Silverstone e le mans invece ho avuto più difficolta...nuovi eventi a tempo disponibili

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Anche io... GT-R R35 Touring Car, perfetta sia per willow che apricot che suzuka
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Spettacolo trial mountain con la gt86! Anche se lo trovo un po' ostico...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                Anche io... GT-R R35 Touring Car, perfetta sia per willow che apricot che suzuka
                Nella endurance di 10 giri a Willow Spring non puoi aver usato la GTr r 35 touring car, puoi aver usato la gtr stradale, perche' non ammette auto da corsa ma solo auto "normali"nelle altre due invece e' perfetta e io l'ho usata anche per la 24h di le mans

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                Spettacolo trial mountain con la gt86! Anche se lo trovo un po' ostico...
                Trial mountain e' bellissimo... e poi c'e' l'easter egg del pescatore in mezzo al laghetto che sembra il mostro di Lochness

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  la GTR è una bomba, ancora non l'ho presa,stò andando per gradi,al mio livello si vince ancora con sportive normali senza troppe modifiche, ma guida di classe !!!! a volte basta un errore del cavolo e non riesco più a vincere ......un nervoso !!!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    la GTR è una bomba, ancora non l'ho presa,stò andando per gradi,al mio livello si vince ancora con sportive normali senza troppe modifiche, ma guida di classe !!!! a volte basta un errore del cavolo e non riesco più a vincere ......un nervoso !!!!!!!
                    io con la GTR c'ho già fatto più di 1000 km, mi piace proprio da guidare!! anche se nelle gare col consumo gomme se le divora che è un piacere!! ma forse è anche colpa delle mie convergenze killer
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      con la GTR in molte gare è troppo facile, la prenderò quando con le altre comincerò a soffrire troppo !!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X