Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Bellissimo lo stagionale con la rocket! Odiosa invece la G37 (o come cavolo si chiama)... ha un sottosterzo penoso!


    Commenta


    • Si, la rocket è piacevolissima e aanche la prova con la evo è bella, molto"sporca"...la prova con quel pachiderma della g37 l'ho fatta, vinta e abbandonata, non mi è piaciuta per niente...

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        fatte 3-4 gare oggi al volo !!!!
        Bella gara a SPA in notturna con la 350Z !! mi garba molto su GT6 questa car
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Si, la rocket è piacevolissima e aanche la prova con la evo è bella, molto"sporca"...la prova con quel pachiderma della g37 l'ho fatta, vinta e abbandonata, non mi è piaciuta per niente...
          ma più che altro è la pista a non essere adatta a quel tipo di auto, troppo tecnica e tortuosa

          - - - Updated - - -


























          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            troppo bassa l' hgt !!!!
            viste le nuove prove on line....devo farle tutte almeno per prendere l oro e i soldi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Io lo sto rifacendo e me lo sto gustando davvero...ancora più che la prima volta...buona domenica a tutti,

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                buona domenica !!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  raga ma a voi non sembra che i tempi "oro" degli eventi stagionali si siano inaspriti mica male?!?

                  a suzuka proprio non ce la faccio, non so come ha fatto Simopuntogt a fare addirittura 2:07 io ho assettato un po' l'auto ma non ho fatto tanti progressi...

                  a chamonix idem, non c'è verso

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • Io ho fatto fatica con la evo sulla neve...

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      raga ma a voi non sembra che i tempi "oro" degli eventi stagionali si siano inaspriti mica male?!?

                      a suzuka proprio non ce la faccio, non so come ha fatto Simopuntogt a fare addirittura 2:07 io ho assettato un po' l'auto ma non ho fatto tanti progressi...

                      a chamonix idem, non c'è verso
                      A suzuka gli ho dato 1 secondo a Simo
                      Troppo figa quella scatolina da guidare!

                      Chamonix idem

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Io ho fatto fatica con la evo sulla neve...
                      No spettacolo... è difficile non fare errori per un intero giro visto che bisogna sempre stare di traverso e il giro è lunghetto, ma tolti 2 punti dove si può perdere e rischiare di picchiare le barriere il resto è uno spettacolo.

                      Che Evo avete usato voi?

                      - - - Aggiornato - - -

                      PS: sono riuscito a prendere l'oro anche in quella della G37... odiosa!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X