Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Su Nissan ha un altro nome, Skyline 370 mi pare, e in Infinity c'è solo il prototipo... non so quel tizio come faceva ad avere una G37 normale..


    Commenta


    • Stasera curioso...se la trovo faccio sapere, forse Lexus?

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        potrebbe, quelli sono i marchi che la fanno simile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • G37 non trovata...tutti spariti? Non gioca più nessuno?

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Io oggi non ho ancora giocato... cmq ci sono sempre.. Gli stagionali siamo in 3 solo..


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              io sono ancora fuori per qualche giorno, ma poi riprendo un po' !!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Ma qualche aggiornamento un po' corposo?? A quando?
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  del tipo ?
                  io ne ho da fare almeno per un altro mese o due, prima di arrivare al solito 99% .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    Ma qualche aggiornamento un po' corposo?? A quando?
                    in effetti è un pò abbandonato, dopo soli due mesi....comunque tre nuovi eventi a tempo anche se magari inserire qualche gara invece degli eventi a tempo non sarebbe male imho

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      ma si, appunto, poi mancano ancora un sacco di cose, se non si danno una svegliata va a finire che la gente si stufa e non ci gioca più...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X