Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    io anche in questi giorni, 1-2 ori e via, ma ora mi restano le briciole
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Nsx ad Ascari, bellissimo
      Devo ancora recuperare ore di sonno , la sera alle 2 a limare i millesimi di secondo, dopo 5 ore sveglia e al lavoro
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        io,online faccio quasi solo gli eventi stagionali e qualche gara veloce....

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          gara veloce provata la volta scorsa, di solito dopo 4-5 minuti reali gareggi, dice esperto ,a penso che correvo contro dei bambini talmente ho vinto facile, e poi il premio è scarso ...
          Da quando è uscito quasi un anno fà, però è migliorato parecchio con i vari pacchetti,sia on line che non ..
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            gara veloce provata la volta scorsa, di solito dopo 4-5 minuti reali gareggi, dice esperto ,a penso che correvo contro dei bambini talmente ho vinto facile, e poi il premio è scarso ...
            Da quando è uscito quasi un anno fà, però è migliorato parecchio con i vari pacchetti,sia on line che non ..
            Si non male io vorrei solo un pò più di eventi stagionali,quelli carriera sono davvero pochi e la voglia di rigiocarli è 0....b spec mi sa che non se ne parla,se poi togliesse la stronzat@ che dopo le 500 auto una parte le devo spostare in un garage a parte che impiega una vita a caricarsi e toglie la spunta nel concessionario di modelli che sposti in detto garage quindi non capisci/ricordi quali auto hai comprato e quali no.... il senso di questa cosa contorta maturata dalla mente di Kazunori la sa solo lui....

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              non ci ho fatto caso alle auto, ma a 500 non penso di arrivarci .......ne avrò 150-200max, prima ricordo che c'era il limite di 10 o 20 mila crediti, invece oggi ho visto che sono sui 30 mila, o ricordo male ?
              anche per le auto prima mi pare che il limite fosse 100
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                non ci ho fatto caso alle auto, ma a 500 non penso di arrivarci .......ne avrò 150-200max, prima ricordo che c'era il limite di 10 o 20 mila crediti, invece oggi ho visto che sono sui 30 mila, o ricordo male ?
                anche per le auto prima mi pare che il limite fosse 100
                In GT5 non c'era limite alle auto,le avevo tutte ,ma di credito,fissato ad un tetto massimo di venti milioni di crediti,in GT 6 non so se ci sia un limite ai crediti ma sinceramente alla storia del garage preferivo il tetto di crediti e comunque di entrambe non ne capisco il significato

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  scusa ma tu hai oltre 500 auto ?
                  che bidoni hai preso !!!!
                  io ne avrò poco più di 100 scelte e comprate da me, e una 50ina regalate, ma di certo non le uso e mai userò certe regalate,se mai devo fare spazio le butto e via.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    scusa ma tu hai oltre 500 auto ?
                    che bidoni hai preso !!!!
                    io ne avrò poco più di 100 scelte e comprate da me, e una 50ina regalate, ma di certo non le uso e mai userò certe regalate,se mai devo fare spazio le butto e via.
                    Le colleziono e le modifico esteticamente,Perché bidoni scusa?

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      500 auto ??

                      Io anche mi sbarazzo di quelle che mi regalano e non mi piacciono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X