annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da mossss

Commenta

Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sinceramente colin mc rae 2 non mi è piaciuto + di tanto! Mi ha appassionato molto di + l'uno!

E poi Rally Championship 2000
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
          Sinceramente colin mc rae 2 non mi è piaciuto + di tanto! Mi ha appassionato molto di + l'uno!

E poi Rally Championship 2000

colin 2 e rally 2000 sono due titoli molto belli!!!!!!!!!!!!

anche se preferisco come guidabilità colin e come grafica rally 2000..........

sono tutti e due fantastici e infatti ho il piacere di giocarci ogni tanto.....
          EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
          Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
          Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
          Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
          TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
          16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

dopo pranzo qualche derapone con cmr2 non me lo leva nessuno!!!!

Ciao Raga....
            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

Commenta

bah.. ragazzi... ma per pc sto CMR3 non si vede! Mi sa che bisogna aspettare fino a febbraio!
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Vi faccio una piccola recensione dei 3 giochi secondo me maggiori di rally in circolazione:

WRC Extreme 2 : Grafica discreta migliorabile reparto tecnica migliorabile ma la cosa più deludente guidabilità auto veramente ridicola sembra di guidare dei pezzi di legno

V-Rally 3 : Grafica ottima buon reparto tecnica come al solito auto un pò saponetta nel senso che fai più fatica ad andare dritto che far le curve ma la cosa molto carina è la modalità carriera...

Colin McRaee 3 : Grafica buona, buona parte tecnica guidabilità auto veramente stupenda difettuccio all'inizio solo Focus Rs...

Wrc Extreme 2 : Non merita più della suff. 6

V-Rally3 : Bella longevità è il migliore dei preced. 8

Colin McRaee 3 : Secondo me è sempre lui il migliore sound migliorabile 9

Tutti i giochi provati per una settimana (wrc a momenti lo finivo)

Commenta

confermo che il 9 Cmr3 se lo merita tutto...

Commenta

Mah...bello è bello, e la macchina sembra di guidarla per davvero...però sinceramente mi ha deluso sotto 3 punti di vista:

1) Dicevano che era difficilissimo...l'ho finito in 2 settimane vincendo tutti e 3 i livelli di difficoltà e sbloccando le varie macchine (spettacolo il Transit WRC!!! )(sarà che ci ho messo un anno a finire il secondo...quello era difficile!)

2)Solo la Focus nel mondiale...maddàààii... Ho la 037 e non la posso usare per vincere il mundial!!! Ma si può? (e mancano la stratos e la S4)

3) (questo non è che influenzi molto, però...): i Trucchi: Ma perchè devo TELEFONARE (= danaro) per sbloccare i trucchi? Non basta più vincere???? Già il gioco costa 70 eurozzi, non mi sembrava il caso di far sta minchiata...

Conclusioni: Per quanto riguarda il gioco in sè devo dire che un bel 9 non glielo toglie nessuno, però manca TUTTO il contorno...(voto 3)...Insomma, il miglior CMRae Rally rimane il primo!!! Troppo imbattibile...

PS: Chi ha giocato a CMR 3 e a V rally 3? Volevo un paragone sui 2 per valutare l'acquisto del secondo...thanx!
                    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pivello
                      Mah...bello è bello, e la macchina sembra di guidarla per davvero...però sinceramente mi ha deluso sotto 3 punti di vista:

1) Dicevano che era difficilissimo...l'ho finito in 2 settimane vincendo tutti e 3 i livelli di difficoltà e sbloccando le varie macchine (spettacolo il Transit WRC!!! )(sarà che ci ho messo un anno a finire il secondo...quello era difficile!)

2)Solo la Focus nel mondiale...maddàààii... Ho la 037 e non la posso usare per vincere il mundial!!! Ma si può? (e mancano la stratos e la S4)

3) (questo non è che influenzi molto, però...): i Trucchi: Ma perchè devo TELEFONARE (= danaro) per sbloccare i trucchi? Non basta più vincere???? Già il gioco costa 70 eurozzi, non mi sembrava il caso di far sta minchiata...

Conclusioni: Per quanto riguarda il gioco in sè devo dire che un bel 9 non glielo toglie nessuno, però manca TUTTO il contorno...(voto 3)...Insomma, il miglior CMRae Rally rimane il primo!!! Troppo imbattibile...

PS: Chi ha giocato a CMR 3 e a V rally 3? Volevo un paragone sui 2 per valutare l'acquisto del secondo...thanx!

beh... per il terzo punto.. credo ci siano altri metodi!
                      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                      X