Vi faccio una piccola recensione dei 3 giochi secondo me maggiori di rally in circolazione:
WRC Extreme 2 : Grafica discreta migliorabile reparto tecnica migliorabile ma la cosa più deludente guidabilità auto veramente ridicola sembra di guidare dei pezzi di legno
V-Rally 3 : Grafica ottima buon reparto tecnica come al solito auto un pò saponetta nel senso che fai più fatica ad andare dritto che far le curve ma la cosa molto carina è la modalità carriera...
Colin McRaee 3 : Grafica buona, buona parte tecnica guidabilità auto veramente stupenda difettuccio all'inizio solo Focus Rs...
Wrc Extreme 2 : Non merita più della suff. 6
V-Rally3 : Bella longevità è il migliore dei preced. 8
Colin McRaee 3 : Secondo me è sempre lui il migliore sound migliorabile 9
Tutti i giochi provati per una settimana (wrc a momenti lo finivo)
Mah...bello è bello, e la macchina sembra di guidarla per davvero...però sinceramente mi ha deluso sotto 3 punti di vista:
1) Dicevano che era difficilissimo...l'ho finito in 2 settimane vincendo tutti e 3 i livelli di difficoltà e sbloccando le varie macchine (spettacolo il Transit WRC!!! )(sarà che ci ho messo un anno a finire il secondo...quello era difficile!)
2)Solo la Focus nel mondiale...maddàààii... Ho la 037 e non la posso usare per vincere il mundial!!! Ma si può? (e mancano la stratos e la S4)
3) (questo non è che influenzi molto, però...): i Trucchi: Ma perchè devo TELEFONARE (= danaro) per sbloccare i trucchi? Non basta più vincere???? Già il gioco costa 70 eurozzi, non mi sembrava il caso di far sta minchiata...
Conclusioni: Per quanto riguarda il gioco in sè devo dire che un bel 9 non glielo toglie nessuno, però manca TUTTO il contorno...(voto 3)...Insomma, il miglior CMRae Rally rimane il primo!!! Troppo imbattibile...
PS: Chi ha giocato a CMR 3 e a V rally 3? Volevo un paragone sui 2 per valutare l'acquisto del secondo...thanx!
Messaggio originariamente postato da Pivello Mah...bello è bello, e la macchina sembra di guidarla per davvero...però sinceramente mi ha deluso sotto 3 punti di vista:
1) Dicevano che era difficilissimo...l'ho finito in 2 settimane vincendo tutti e 3 i livelli di difficoltà e sbloccando le varie macchine (spettacolo il Transit WRC!!! )(sarà che ci ho messo un anno a finire il secondo...quello era difficile!)
2)Solo la Focus nel mondiale...maddàààii... Ho la 037 e non la posso usare per vincere il mundial!!! Ma si può? (e mancano la stratos e la S4)
3) (questo non è che influenzi molto, però...): i Trucchi: Ma perchè devo TELEFONARE (= danaro) per sbloccare i trucchi? Non basta più vincere???? Già il gioco costa 70 eurozzi, non mi sembrava il caso di far sta minchiata...
Conclusioni: Per quanto riguarda il gioco in sè devo dire che un bel 9 non glielo toglie nessuno, però manca TUTTO il contorno...(voto 3)...Insomma, il miglior CMRae Rally rimane il primo!!! Troppo imbattibile...
PS: Chi ha giocato a CMR 3 e a V rally 3? Volevo un paragone sui 2 per valutare l'acquisto del secondo...thanx!
beh... per il terzo punto.. credo ci siano altri metodi!
Commenta