Messaggio originariamente postato da joker83
Vi faccio una piccola recensione dei 3 giochi secondo me maggiori di rally in circolazione:
WRC Extreme 2 : Grafica discreta migliorabile reparto tecnica migliorabile ma la cosa più deludente guidabilità auto veramente ridicola sembra di guidare dei pezzi di legno
V-Rally 3 : Grafica ottima buon reparto tecnica come al solito auto un pò saponetta nel senso che fai più fatica ad andare dritto che far le curve ma la cosa molto carina è la modalità carriera...
Colin McRaee 3 : Grafica buona, buona parte tecnica guidabilità auto veramente stupenda difettuccio all'inizio solo Focus Rs...
Wrc Extreme 2 : Non merita più della suff. 6
V-Rally3 : Bella longevità è il migliore dei preced. 8
Colin McRaee 3 : Secondo me è sempre lui il migliore sound migliorabile 9
Tutti i giochi provati per una settimana (wrc a momenti lo finivo)
Vi faccio una piccola recensione dei 3 giochi secondo me maggiori di rally in circolazione:
WRC Extreme 2 : Grafica discreta migliorabile reparto tecnica migliorabile ma la cosa più deludente guidabilità auto veramente ridicola sembra di guidare dei pezzi di legno
V-Rally 3 : Grafica ottima buon reparto tecnica come al solito auto un pò saponetta nel senso che fai più fatica ad andare dritto che far le curve ma la cosa molto carina è la modalità carriera...
Colin McRaee 3 : Grafica buona, buona parte tecnica guidabilità auto veramente stupenda difettuccio all'inizio solo Focus Rs...
Wrc Extreme 2 : Non merita più della suff. 6
V-Rally3 : Bella longevità è il migliore dei preced. 8
Colin McRaee 3 : Secondo me è sempre lui il migliore sound migliorabile 9
Tutti i giochi provati per una settimana (wrc a momenti lo finivo)
scusa, io ho wrc II e non credo che faccia così schifo...........
ho il demo sia di cmr3 che di wrcII, e la fisica dell'auto è migliore in wrcII rispetto a cmr3,dove l'auto sembra infilata da un palo al centro e comincia a scivolare pure sull'asfalto(qui l'effetto saponetta è molto marcato, non in wrcII),non mi sembra "guidabilità auto veramente stupenda".............
la grafica mi ha impressionato, invece.......addirittura il finale di scarico vibra e scopietta di brutto............mah.......non mi sei sembrato molto obiettivo.............boh, dopotutto anche su riviste specializzate li hanno recensiti alla pari, lasciando la scelta al gusto di ognuno............unica cosa, l'handling e la fisica dell'auto(a parte certe collisioni strane)migliore in wrcII...................
Commenta