annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da joker83
    Vi faccio una piccola recensione dei 3 giochi secondo me maggiori di rally in circolazione:

WRC Extreme 2 : Grafica discreta migliorabile reparto tecnica migliorabile ma la cosa più deludente guidabilità auto veramente ridicola sembra di guidare dei pezzi di legno

V-Rally 3 : Grafica ottima buon reparto tecnica come al solito auto un pò saponetta nel senso che fai più fatica ad andare dritto che far le curve ma la cosa molto carina è la modalità carriera...

Colin McRaee 3 : Grafica buona, buona parte tecnica guidabilità auto veramente stupenda difettuccio all'inizio solo Focus Rs...

Wrc Extreme 2 : Non merita più della suff. 6

V-Rally3 : Bella longevità è il migliore dei preced. 8

Colin McRaee 3 : Secondo me è sempre lui il migliore sound migliorabile 9

Tutti i giochi provati per una settimana (wrc a momenti lo finivo)

scusa, io ho wrc II e non credo che faccia così schifo...........
    ho il demo sia di cmr3 che di wrcII, e la fisica dell'auto è migliore in wrcII rispetto a cmr3,dove l'auto sembra infilata da un palo al centro e comincia a scivolare pure sull'asfalto(qui l'effetto saponetta è molto marcato, non in wrcII),non mi sembra "guidabilità auto veramente stupenda".............
    la grafica mi ha impressionato, invece.......addirittura il finale di scarico vibra e scopietta di brutto............mah.......non mi sei sembrato molto obiettivo.............boh, dopotutto anche su riviste specializzate li hanno recensiti alla pari, lasciando la scelta al gusto di ognuno............unica cosa, l'handling e la fisica dell'auto(a parte certe collisioni strane)migliore in wrcII...................

Commenta

ragazzi sto giocando a gta3 e a fifa 2003 ma di colin3 nn se ne parla
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Messaggio originariamente postato da parsifal
        scusa, io ho wrc II e non credo che faccia così schifo...........
        ho il demo sia di cmr3 che di wrcII, e la fisica dell'auto è migliore in wrcII rispetto a cmr3,dove l'auto sembra infilata da un palo al centro e comincia a scivolare pure sull'asfalto(qui l'effetto saponetta è molto marcato, non in wrcII),non mi sembra "guidabilità auto veramente stupenda".............
        la grafica mi ha impressionato, invece.......addirittura il finale di scarico vibra e scopietta di brutto............mah.......non mi sei sembrato molto obiettivo.............boh, dopotutto anche su riviste specializzate li hanno recensiti alla pari, lasciando la scelta al gusto di ognuno............unica cosa, l'handling e la fisica dell'auto(a parte certe collisioni strane)migliore in wrcII...................
        Anch'io lo trovo molto ben fatto Wrc II, però non ho metri di paragone con Cmr3 ma solo col 2.
        Ad ogni modo ho notato che il realismo è eccezzionale, e la casa che + mi ha colpito sono i danni, sono perfetti.
        Cmq io il mondiale l'ho terminato, ho vinto ed ho sbloccato tutti i bonus, e la macchina và realmente di +.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

Parsifal hai detto proprio bene le riviste hanno lasciato la scelta al gusto di ognuno...io ho preferito Colin quindi ti ho parlato di quello che ho visto io e nient'altro non è questione di obbiettività ma di gusti

Commenta

ragazzi ma allora è uscito o no per pc?

io su winmx controllo e c'è un file da 589mb con il nome colin 3 ma non è assolutamente quello!!!!

quando esce???
            EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
            Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
            Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
            Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
            TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
            16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

Messaggio originariamente postato da -tigra-
              ragazzi ma allora è uscito o no per pc?

io su winmx controllo e c'è un file da 589mb con il nome colin 3 ma non è assolutamente quello!!!!

quando esce???

mi hanno detto per marzo, speriamo.....
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Ma quando C@220 esce CMR3 per PC????????????
                IL 2 Ce l'ho due anni e l'ho squagliato mille volte.......
                Ogni tanto scarico Texture, Sounds.
                Ne ho di tutti i tipi, ma ora basta.......
                VOGLIO COLIN 3!!!!!!!!!!
                EHI.... quali altri giochi avete a disposizione?????
                Devo fare la scelta giusta, anche se non posso tradire il mio mitico Colin.
                Ola CHICOS!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da mossss
                  ragazzi sto giocando a gta3 e a fifa 2003 ma di colin3 nn se ne parla

vai tra... salvo ritardi ulteriori esce + o meno insieme a Toca Race Driver ... cioè metà febbraio! Dai ancora metà mese!
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
                    vai tra... salvo ritardi ulteriori esce + o meno insieme a Toca Race Driver ... cioè metà febbraio! Dai ancora metà mese!
                    sbuff...

wella ci si vede domani ciao
                    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Ciao Mossss
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X