Messaggio originariamente postato da parsifal sull'ultimo numero di playstation2 magazine c'è un'anteprima su un gioco che pare improntato sul tuning.............
pare si possa scegliere un personaggio, una città dove operare, ci saranno modifiche meccanice, ma non hanno ancora detto se si potrà anche intervenire sull'estetica...............
c'era anche un'acenno al fatto di rubare le fidanzate agli amici
Messaggio originariamente postato da ^F4sT^ MmMmMm ora stà uscendo che non è male... Midnight Club 2 corse su strada con macchine elaborare... Alettoni biplano ecc..!
Comunque staremo a vedere quello che tirano fuori
l'1 sai per caso com'é... è uscito un po' di tempo fa e l'ho visto al mediaworld superscontato ma nn l'ho preso! ho fatto male?
cmq Midnight Club 2 è stato fatto dagli stessi creatori di GTA quindi dovrebbe essere un buon titolo però da quanto ho letto mi sembra che quelli col pc si dovranno attaccare!
M C 2 dicono supporterà pure il gioco on-line per il multilayer.........però niente licenze ufficiali, quindi mezzi di fantasia(e ci saranno pure le moto)...............
l'anteprima che ho visto io era "street racing syndacate".........
Non sò sinceramente com'è Midnight Club 1 però dagli screenshot del 2 devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro... Le moto che danno giù di BurnOut con relative sfiammate del pneumatico macchine con alettoni biplano Honda civic ecc....!!
Bhà.... staremo a vedere Comunque le macchine di F&F sono state messe alcune in BurnOut 2 perchè il creatore rimasto affascinato dal film le ha inserite nel gioco ... certo non identiche però non male
^F4sT^
"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta